Vai ai contenuti principali
Mariarita
Mariarita

Enna, Enna · Da Aprile 2013

Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di... Visualizza altro

Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di 12 anni e sono fidanzata da ben 7 anni ,ma vivo a casa con i miei... Con il mio ragazzo stiamo sistemando casa e organizzando il matrimonio che sara' tra 2 anni. So' di essere giovane per pensare al matrimonio e che ho ancora tante cose da fare alla mia eta',ma sono gia' 7 anni che stiamo insieme (praticamente siamo cresciuti insieme) e credo che nn ha senso aspettare ancora .....

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

4063giorni 7hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarita
Matrimonio a 20 anni... che ne pensate??
Mariarita in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2013 alle 12:35

Ciao a tutti... cosa pensate del matrimonio a 20 anni?? Io ho 19 anni(compiuti 3 mesi fa')e tra 2 anni mi sposo! Stiamo gia' organizzando tutto e stiamo ristrutturando casa.... So di essere troppo...

Tatiana, venerdì 19-Giu-15 61 7.973
Mariarita
Vestiti da sposa Pnina Tornai e Lazaro
Mariarita in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2013 alle 02:17

Chi di voi segue la serie su realtime "abito da sposa cercasi"?? Avete visto gli abiti di Pnina Tornai o di Lazaro?? Ne sono follemente innamorata ,sopratutto di 5 modelli... Sapete se qualche atelier...

Silvia, domenica 6-Apr-14 30 7.135
Mariarita
Qualche sposina per il 2015 della provincia di enna o catania???
Mariarita in Nozze Sicilia, Il 25 Aprile 2013 alle 01:51

Ciao.... abito in un paese al centro tra Enna(30km) e Catania(25km)... Vorrei consultarmi con qualcuna di voi e magari scambiarci opionioni....

Mariarita, lunedì 6-Mag-13 8 670
Mariarita
Confusione: ricevimento all'aperto o al chiuso???