Enna, Enna · Da Aprile 2013
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di... Visualizza altro
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di 12 anni e sono fidanzata da ben 7 anni ,ma vivo a casa con i miei... Con il mio ragazzo stiamo sistemando casa e organizzando il matrimonio che sara' tra 2 anni. So' di essere giovane per pensare al matrimonio e che ho ancora tante cose da fare alla mia eta',ma sono gia' 7 anni che stiamo insieme (praticamente siamo cresciuti insieme) e credo che nn ha senso aspettare ancora .....
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao.... abito in un paese al centro tra Enna(30km) e Catania(25km)... Vorrei consultarmi con qualcuna di voi e magari scambiarci opionioni....
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Allora ecco, sì lo so, mi sposo a settembre 2014 MA siccome ho da perdere 10 kg (da qualche anno ormai addosso, mai realmente motivata per perderli), ora come ora sto facendo una dieta che vada sul...
Ciao donzelle, in questo topic stavamo parlando della parte del corpo che meno vi piace di voi. Qual è invece la parte del corpo che più vi piace di voi? Come la mettete in risalto?
Ciao donzelle, ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di...
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?
Ragazze per coronare il nostro meraviglioso sogno, ecco cosa siamo riusciti a fare: Ristorante:60 euro a persona( almeno una parte pagheremo con buste, non abb fatto liste o altro sanno che c servono...
Siete state abbagliate da lui appena conosciuto o l'interesse è sorto pian piano? Cupido ha scoccato una freccia appena incrociati gli sguardi o era in ferie?!? Insomma, sì o no al colpo di fulmine...
Ciao Io mi sposo l'08.agosto.2015 e avevo pensato ad una location (hotel-villa) di genere rustico. Con ampio giardino e piscina .. E avevo pensato di fare il ricevimento a bordo piscina dato che le...
Durante le mie dure ricerche di articoli ZEBRATI o TIGRATI come tulle o nastrini x il mio matrimonio mi sono imbattuta in qualcosa di stupendo!!!immaginate un sposa con uno di questi...
Buon giorno a tutti e tutte.... oggi, approfittando di una tregua primaverile, dato il bel sole che finalmente ha voluto farsi vedere, girerò per negozi in cerca dell'abito per mia mamma.... abbiamo...
Ciao Quanti di voi si sposeranno con il rito civile?? E quant'altri si sposeranno con il rito religioso?? Io mi sposero' con il rito religioso perche' e' stato il mio desiderio e anche perche' voglio...
Ciao a tutti... cosa pensate del matrimonio a 20 anni?? Io ho 19 anni(compiuti 3 mesi fa')e tra 2 anni mi sposo! Stiamo gia' organizzando tutto e stiamo ristrutturando casa.... So di essere troppo...
Chi ha preso l'iniziativa per fare il grande passo?
Chi di voi segue la serie su realtime "abito da sposa cercasi"?? Avete visto gli abiti di Pnina Tornai o di Lazaro?? Ne sono follemente innamorata ,sopratutto di 5 modelli... Sapete se qualche atelier...
Ciao ragazze sono nuova Mi chiamo Mariarita sono sicilia
Ciao forumine!!! Allora dopo gli ultimi post tristi e sconsolati voglio farvi una domanda.. Quante di voi gia convivono equante invece stanno cercando casa?? Secondo voi quanto tempo prima va...
Almeno una volta avete avuto attacchi di panico? Io li ho avuti al 5 superiore per l'esame di stato,poi nulla,poi mi è venuto un altro attacco..Adesso sarà un anno che sto benissimo,temo di averli...
Fotografi garanzie ANFM