Enna, Enna · Da Aprile 2013
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di... Visualizza altro
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di 12 anni e sono fidanzata da ben 7 anni ,ma vivo a casa con i miei... Con il mio ragazzo stiamo sistemando casa e organizzando il matrimonio che sara' tra 2 anni. So' di essere giovane per pensare al matrimonio e che ho ancora tante cose da fare alla mia eta',ma sono gia' 7 anni che stiamo insieme (praticamente siamo cresciuti insieme) e credo che nn ha senso aspettare ancora .....
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao.... abito in un paese al centro tra Enna(30km) e Catania(25km)... Vorrei consultarmi con qualcuna di voi e magari scambiarci opionioni....
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Allora ecco, sì lo so, mi sposo a settembre 2014 MA siccome ho da perdere 10 kg (da qualche anno ormai addosso, mai realmente motivata per perderli), ora come ora sto facendo una dieta che vada sul...
Ciao donzelle, in questo topic stavamo parlando della parte del corpo che meno vi piace di voi. Qual è invece la parte del corpo che più vi piace di voi? Come la mettete in risalto?
Ciao donzelle, ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di...
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?