Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Colpo di fulmine?

Gaia , il 25 Aprile 2013 alle 12:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 26

Siete state abbagliate da lui appena conosciuto o l'interesse è sorto pian piano? Smiley surprise

Cupido ha scoccato una freccia appena incrociati gli sguardi o era in ferie?!? Smiley laugh

Cupido

Insomma, sì o no al colpo di fulmine nel caso della vostra coppia?!?

Colpo di fulmine

26 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 29 Aprile 2013 alle 15:58
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da parte mia c'è stato un bel colpo di fulmine...lui ci ha messo un pò per capirlo...ben tre mesi, ma alla fine...eccoci qua....fra 80 gg ci sposiamo!!!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia!!!!

    beh... ke dire... il nostro non è stato proprio un colpo di fulmine all'inizio !

    Inizialmente noi non ci sopportavamo!!!

    Alcuni amici ci hanno presentati ... e quando ci incontravamo cambiavamo aria....ahahaha ancora lo ricordo!!!

    Un capodanno ci siamo rivisti dopo un anno circa... e da lì si ke è scattata la SCINTILLA ...io ero fidanzata allora, ma le cose non andavano bene... mi sono proprio infatuata da quel momento ...e la cosa è stata reciproca:Smiley heart

    Per una serie di motivi io e l'ex abbiamo troncato e il mio fm cominciò a corteggiarmi e non ho saputo rifiutare!!!!!!!

    NON LO CAMBIEREI PER NESSUN ALTRO AL MONDO E NEMMENO PER TUTTO L'ORO KE CI SIA !!!

    IO&LUI...LUI&IOSmiley heart

    CON LUI IL MONDO,PER ME,E' MENO BASTARDO Smiley smile

    E' proprio vero, dall'odio nasce l'amore e lo amo tremendamente!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non ho avuto il fatidico colpo di fulmine (cosa che invece ha avuto lui: è rimasto praticamente folgorato!!!).

    Probabilmente dipende dal fatto che sono rimasta scottata delle mie relazioni precedenti e per questo motivo il mio interesse è cresciuto piano piano..

    Ci siamo conosciuti a scuola di ballo ed inizialmente si usciva insieme con gli altri ragazzi del corso: devo ammettere però che c'è stata subito affinità nel ballo..

    Lui è stato davvero determinato ed ha saputo aspettarmi... Menomale!!! Smiley heart

    Sono passati 4 anni da quel giorno, di cui 2 anni e mezzo di convivenza.. E finalmente a settembre il gran giorno :-)

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Enna
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da parte sua si...
    Da parte mia no! Ci ho messo almeno 1mese.. perche' e' mio carattere io nn riesco a fidarmi subito!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente colpo di fulmine per me. Ero appena stata scottata da un colpo di fulmine che pero era finito male, tra l'altro con un suo amico. Lui era interessato dal primo giorno che ci siam stretti la mano! Poi ci siamo rivisti per caso in discoteca, lui si è sfasciato i legamenti del ginocchio ballando con me in amicizia, sono andata a trovarlo in ospedale, siamo usciti poi dopo, una due tre volte e ci siamo messi insieme, 5 mesi dopo convivenza, ed ora, a quasi 3 anni ci sposiamo!!! Yuppiiiieeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inveve ho conosciuto il mio fidanzato su internet ma è stato lo stesso un colpo di fulmine. . Dopo una settimana ci siamo scambiati i numeri di telefono e la settimana dopo siamo usciti..e ci siamo messi insieme. . Sono passati tre anni fa allora e non vedo l'ora di potermi sposare con lui. . Visto ke ci vediamo 2 volte al mese non ce la facciamo piu. ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo niente colpo di fulmine. ..lo conoscevo da tempo come amico di mio fratello minore e nemmeno lo consideravo. Poi c'è stato un periodo in cui ci vedevamo più frequentemente, e me lo ritrovavo spesso nel negozio in cui lavoravo, fin quando non si è deciso a chiedermi di uscire, ci siamo baciati e lui mi ha detto che era convinto che questa storia sarebbe andata avanti. ....io scettica....e così dopo 3 anni convivevamo e dopo sei stiamo per sposarci e io adesso sono convinta....è proprio la mia dolce metà! !
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da parte mia un colpo di fulmine all'istante...ma lui era uscito da poco da una storia lunga. Non ci siamo visti per 3 mesi perchè lavoravo in un villaggio turistico, ma al mio ritorno,una sera non appena mi ha vista è scoccato il colpo di fulmine anke per luiSmiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine!! Entro in una palestra dove si doveve giocare una partita di pallavolo amatoriale (e dove io antisportiva x eccellenza fui costretta a partecipare) e subito incontro il suo sguardo, dopodiché galeotto è stato il suo piede sulla mia faccia (!!!) nel tentativo di dare un calcio al pallone...la sera dopo ci siamo baciati e dopo nemmeno un anno vivevamo insieme...3 anni e mezzo fa!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il mio compleanno e avevo organizzato una festa. Lui è venuto per accompagnare il mio migliore amico ovviamente è stato invitato a rimanere e da ql giorno non ci siamo mai piu' lasciati.. ad agosto sn 6 anni Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine..

    al suo primo sorriso ho capito che era lui, solo lui l'uomo con il quale avrei voluto condividere il resto della mia vita..

    era arrivato..inaspettatamente a stravolgermi un'esistenza..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piaceva come persona, ma abbiamo cominciato con l'essere amici, infatti conosce tutta la mia vita sentimentale! poi a mano a mano, con la scoperta degli stessi interessi (come di quelli contrari), degli stessi modi di pensare...ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Veronica!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, nessun colpo di fulmine. Diciamo che mi è piaciuto subito quando ci siamo conosciuti, questo sì, ma non lo guardavo affatto come un possibile fidanzato o addirittura marito! Era uno scapolo troppo convinto e stava troppo bene nella sua solitudine per farmi pensare al contrario... e invece... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che bella storia Laura! Smiley heart

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine. . . Visti, sguardi e presi....immediatamente e per sempre
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine ed è stato bellissimo,ci guardavamo da lontano,lui si faceva notare,mi sentivo osservata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X nienteee! Io lo ODIAVO!!!! ho rifiutato di uscire con lui x quasi un mese.. Poi dopo un anno mi ha ricontattata e ho accettato di uscire..giusto xke non avevo niente da fare! Dopo tre giorni iniziai a sentire le farfalle nello stomaco..e che dire... Dopo piu di sette anni siamo ancora insieme!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da un anno era scattato il colpo di fulmine!!... poi gli avvenimenti della vita ci hanno tenuti lontani. Ma finalmente, galeotto fu quel dente rotto che la portato nello studio dove lavoravo!!! Non avrei mai immaginato che lui mi considerasse.. e invece 2 settimane dopo l'invito ad uscire!!!! Dopo 4 mesi si è trasferito definitivamente a casa mia! Il resto è storiaSmiley laugh e il bello deve ancora arrivare!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine per nessuno dei due....abbiamo cominciato a sentirci da amici, ammetto che il primo messaggio glielo scrissi io, ci sentivamo per sms perchè lavorava a Milano. Piano piano è nato tutto, soprattutto abbiamo messo tutto davanti al Signore che è stata la nostra forza fino ad oggi, e ci ha portati a fare questo grande passo. Siamo felicissimi, se ci pensiamo, sembra ancora un sogno, e ringraziamo il Signore per tutto ciò che sta facendo e che ha fatto per noi due, e lo ringraziamo per la gioia che ci sta dando di poterci sposare.

    Un sogno ad occhi aperti.:Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine si...per lui...io all'inizio pensavo che fosse un bel tipo, sicuramente...ma a dire la verità ero scettica, per il fatto che abitava a 200 km....e poi mi stava un pò antipatico...se devo dire la verità...però non c'è stato nulla da fare...dopo un pò...sono caduta tra le sue braccia e devo dire che è la cosa più bella che potesse capirarmi... Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine?? non saprei definirlo...

    ..la sera in cui ci siamo conosciuti eravamo un po sottosopra sia io che lui....io uscivo da un periodo della mia vita super difficile con una storia molto molto difficile alle spalle...e lui aveva appena chiuso una sua mezza storia in cui lui però stava riponendo parecchie speranze....la serata cmq era stata piacevole...ma a fine serata non avrei mai pensato che potesse iniziare una storia cosi importante...

    .....tre mesi dopo vivevamo insieme....

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente non colpo di fulmine, quando l'ho conosciuto stavo con il mio ex e non guardavo gli altri ragazzi, ma diciamo che Cupido, una volta tornato dalle ferie, qualche mesetto dopo, ha ampiamente recuperato il tempo perduto!Smiley heart

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbagliatissimi entrambi ma eravamo fidanzati quindi ci siamo evitati x 2 anni! Per poi pero cedere... Cupido è cupido.. Come poterlo contraddire?????
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine !!! Ci siamo conosciuti in discoteca ... Smiley smile ancora oggi quando ci ripenso mi vengono certi brividi... Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine............"lui" è stata la primissima persona che ho visto atterrata a Mombasa!!! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione