Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3503giorni 18hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marica
Il mio photo booth fai da te...
Marica in Fai da te, Il 13 Novembre 2015 alle 10:35

Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che...

Marica, mercoledì 10-Feb-16 110 2.565
Marica
Ispirazione primavera 2016: i colori del vostro matrimonio
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 14:44

Salve a tutti!!! primavera, tempo di fiori, amore e MATRIMONI! allora sposini primaverili chi di voi ha già scelto il colore del suo giorno più bello? qui di seguito troverete qualche proposta di...

Ransie, giovedì 28-Gen-16 17 1.033
Marica
Finita la mia torta porta buste! i vostri pareri...
Marica in Fai da te, Il 17 Maggio 2015 alle 09:09

Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...

Marica, martedì 19-Gen-16 151 2.777
Marica
I miei primi segnaposto... che ne dite?
Marica in Fai da te, Il 30 Settembre 2015 alle 12:29

Oggi avevo un po' di tempo da dedicare al mio amatissimo fai da te ed ho deciso di cominciare con i segnaposto, è già una settimana che sforno gessetti home made a forma di cuore ed ho pensato di...

Marica, lunedì 11-Gen-16 130 2.224
Marica
La lunga odissea verso il fioraio...
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 08:31

Salve gente, alcuni di voi avranno letto il mio topic preccedente: pessima esperienza fioraio nonsolofiori dopo varie vicissitudini e vari altri appuntamente in giro eravamo quasi convinti nel...

Marica, giovedì 7-Gen-16 15 470
Marica
Il nostro viaggio di nozze... amsterdam e crociera
Marica in Luna di miele, Il 21 Dicembre 2015 alle 17:10

Salve a tutti, vi aggiorno su un nuovo importante passo che abbiamo fatto in previsione del nostro grande giorno... abbiamo bloccato la luna di miele! Il nostro desiderio iniziale era quello di...

Giulia, martedì 22-Dic-15 17 755
Marica
Incontri del terzo tipo... le amministratrici in fiera!
Marica in Matrimonio.com, Il 16 Novembre 2015 alle 09:46

Buongiorno a tutti! ieri io e il mio FM siamo stati alla fiera "promessi Sposi" a Bari, devo dire che l'ho trovata alquanto caotica e poco ben organizzata, ma noi avevamo le idee chiare su cosa fare e...

Rossana, martedì 24-Nov-15 16 368
Marica
Ed anche per noi inizia il corso prematrimoniale
Marica in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2015 alle 16:13

Evviva! l'ho aspettato tanto ed anche noi stasera cominceremo il nostro corso prematrimoniale in chiesa... non vedevo l'ora, mi sembra un modo per avvicinarmi e prepararmi al nostro grande giorno......

Jennifer, martedì 24-Nov-15 29 397
Marica
Che tristezza... il cane si è mangiato il mio fai da te! -_-'
Marica in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:27

Salve a tutti, ieri sera tornando a casa con il cuore leggero e pronta per mettermi a cucinare l'orrido ma amatissimo brodo di merluzzo per il mio FM, apro la porta di casa e mi trovo davanti uno...

Deborah, martedì 20-Ott-15 65 1.329
Marica
Ispirazione primavera 2016: gli allestimenti
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 15:18

Ciao gente... un altro topic che parla di idee e vi lancia qualche spunto per la perfetta organizzazione del vostro matrimonio... avete già pensato a gli allestimenti dei tavoli e non solo? se così...

Fabiana, lunedì 14-Set-15 19 4.088
Marica
Quanto tempo prima bisogna fare i preventivi per il viaggio di nozze?
Marica in Luna di miele, Il 25 Agosto 2015 alle 12:39

Salve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi...

Luisa, martedì 1-Set-15 22 670
Marica
Pessima esperienza fioraio nonsolofiori
Marica in Nozze Puglia, Il 15 Luglio 2015 alle 21:42

Salve a tutti, in tutto questo tempo non mi sarei mai aspettata di creare un topic del genere, ma chi se non voi può accogliere le mie lamentele e imparare da i miei errori?! Oggi pomeriggio mi sono...

Nina, lunedì 3-Ago-15 23 717
Marica
Partecipazioni con invito al taglio torta...
Marica in Ricevimento di nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 16:35

Salve a tutti... mi sorge spontaneo un dilemma, avendo un gran numero di amici, alcuni dei quali non particolarmente stretti, abbiamo deciso di invitarne alcuni solo al taglio torta per finire con...

Ziatata, venerdì 12-Giu-15 26 4.016
Marica
Aiuto torta porta buste...
Marica in Fai da te, Il 13 Maggio 2015 alle 12:39

Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...

Laura, lunedì 1-Giu-15 46 1.229
Marica
Sì, voglio questo look!
Marica in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 13:27

Eccomi quì... questo giochinno è stato veramente divertente e mi sono cimentata non poco nel creare il collage! hahahahaha! Ne ho crete due versioni: un collage classico e il collage da "ritagliare"...

Marica, venerdì 29-Mag-15 10 388
Marica
Finiti i miei manuali per i testimoni...
Marica in Fai da te, Il 26 Maggio 2015 alle 13:53

Ecco quì i miei manuali per i testimoni freschi di stampa e pronti per la consegna!

Giorgia, mercoledì 27-Mag-15 3 262
Marica
Consiglio su nomi tavoli...
Marica in Fai da te, Il 7 Maggio 2015 alle 15:59

Sallve a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio... visto che il mio tema saranno i libri ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi di alcuni dei miei libri preferiti e spulciando on line ho...

Elena, martedì 26-Mag-15 31 1.018
Marica
Fioraio economico provincia di bari
Marica in Nozze Puglia, Il 22 Aprile 2015 alle 14:29

Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...

Marica, lunedì 11-Mag-15 23 1.160
Marica
Sposine di mola di bari...
Marica in Nozze Puglia, Il 20 Marzo 2015 alle 19:51

Ragazze, ho pensato di creare un topic per noi sposine molesi o per chiunque celebrerà il suo matrimonio a Mola... voi dove vi sposate? chiesa? rito civile? come vanno i preparativi?

Marica, lunedì 11-Mag-15 3 226
Marica
Lisianthus... chi li ha scelti?
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 17:53

Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...

Federica, sabato 25-Apr-15 29 1.378
Marica
La vostra proposta di matrimonio...
Marica in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 11:45

Ciao future sposine e sposini... io sono molto curiosa di conoscere le storie delle vostre proposte di fidanzamento! sono state romantiche? insapettate? insolite? la mia è avvenuta inaspettata, il mio...

Maristella, domenica 19-Apr-15 24 856
Marica
Shakerband...
Marica in Nozze Puglia, Il 14 Aprile 2015 alle 11:22

Ragazze vorrei sapere chi di voi ha scelto la sheker come band per il suo matrimonio... noi abbiamo bloccato la data giusto la settimana scorsa... Pareri? Opinioni?

Flavia, mercoledì 15-Apr-15 2 316
Marica
Se mi sposassi oggi... il mio look sarebbe questo!
Marica in Matrimonio.com, Il 9 Aprile 2015 alle 14:41

Ecco a voi il look che più si avvicina a quello che vorrei avere quel giorno... vorrei i vosti pareri! 1) ABITO 2) ACCONCIATURA 3) TRUCCO 4) BOUQUET 5) SCARPE 6) ANELLO ...

Elisa, venerdì 10-Apr-15 2 136
Marica
Perchè non mi convalidano i tagliandi?
Marica in Concorso, Il 18 Marzo 2015 alle 18:06

Salve! ho un problema con uno dei miei fornitori... ho mandato la richiesta di 10 tagliandi per ingaggio avvenuto ma è passato quasi un mese e non mi hanno ancora convalidato nulla... che devo fare?...

Luana, mercoledì 25-Mar-15 15 340
Marica
Open day remare 2014...
Marica in Nozze Puglia, Il 19 Marzo 2015 alle 11:42

Ragazzi e ragazze... io sono stata ll'open day al re mare lo scorso anno e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ricorda il nome della seconda band che si è esibita... per intenderci quelli che hanno...

Flavia, venerdì 20-Mar-15 1 145
Marica
Fotografo provincia di bari...
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 09:37

Ragazze... sono nel panico più totale, da un paio di settimane abbiamo incominciato a girare alla ricerca del fotografo per il nostro grande giorno... io sono una persona che ama lo stile reportage,...

Angela, giovedì 19-Mar-15 9 245
Marica
Quanto tempo prima cominciare per le partecipazioni fai da te?
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 10:23

Salve ragazze, visti i prezzi astronomici per le partecipazioni che si trovano un po' ovunque ormai io e il mio FM abbiamo deciso di risparmiare e farle da noi... quanto tempo prima mi consigliate di...

Marika, mercoledì 18-Mar-15 23 456
Marica
Come avete scelto la vostra chiesa?
Marica in Cerimonia nuziale, Il 4 Marzo 2015 alle 19:04

Io non potevo che scegliere la chiesa madre del mio paese, uno perchè è la chiesa dove sono cresciuta e dove ho fatto tutti i sacramenti e poi perchè è la chiesa dove si sono sposati i miei genitori,...

Antonella, giovedì 5-Mar-15 25 331
Marica
Il libri come bomboniera, dove trovarli?
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 16:16

Ciao sposine! noi abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere che prendono polvere sui mobili e volevamo fare qualcosa di diverso, così abbiamo pensato di regalare dei libri ai nostri invitati, ma...

Marica, mercoledì 4-Mar-15 19 3.430 1
Marica
E se il fornitore non conferma i tagliandi?
Marica in Concorso, Il 3 Marzo 2015 alle 11:38

Salve! io ho mandato una richiesta al atelier dove ho preso il mio abito da sposa ma non mi hanno ancora confermato i tagliandi, se non dovessero farlo entro oggi non potrò partecipare al concorso di...

Flavia, mercoledì 4-Mar-15 3 144

Gruppi generali

Ispirazione