Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che...
Salve a tutti!!! primavera, tempo di fiori, amore e MATRIMONI! allora sposini primaverili chi di voi ha già scelto il colore del suo giorno più bello? qui di seguito troverete qualche proposta di...
Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...
Oggi avevo un po' di tempo da dedicare al mio amatissimo fai da te ed ho deciso di cominciare con i segnaposto, è già una settimana che sforno gessetti home made a forma di cuore ed ho pensato di...
Salve gente, alcuni di voi avranno letto il mio topic preccedente: pessima esperienza fioraio nonsolofiori dopo varie vicissitudini e vari altri appuntamente in giro eravamo quasi convinti nel...
Salve a tutti, vi aggiorno su un nuovo importante passo che abbiamo fatto in previsione del nostro grande giorno... abbiamo bloccato la luna di miele! Il nostro desiderio iniziale era quello di...
Buongiorno a tutti! ieri io e il mio FM siamo stati alla fiera "promessi Sposi" a Bari, devo dire che l'ho trovata alquanto caotica e poco ben organizzata, ma noi avevamo le idee chiare su cosa fare e...
Evviva! l'ho aspettato tanto ed anche noi stasera cominceremo il nostro corso prematrimoniale in chiesa... non vedevo l'ora, mi sembra un modo per avvicinarmi e prepararmi al nostro grande giorno......
Salve a tutti, ieri sera tornando a casa con il cuore leggero e pronta per mettermi a cucinare l'orrido ma amatissimo brodo di merluzzo per il mio FM, apro la porta di casa e mi trovo davanti uno...
Ciao gente... un altro topic che parla di idee e vi lancia qualche spunto per la perfetta organizzazione del vostro matrimonio... avete già pensato a gli allestimenti dei tavoli e non solo? se così...
Salve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi...
Salve a tutti, in tutto questo tempo non mi sarei mai aspettata di creare un topic del genere, ma chi se non voi può accogliere le mie lamentele e imparare da i miei errori?! Oggi pomeriggio mi sono...
Salve a tutti... mi sorge spontaneo un dilemma, avendo un gran numero di amici, alcuni dei quali non particolarmente stretti, abbiamo deciso di invitarne alcuni solo al taglio torta per finire con...
Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...
Eccomi quì... questo giochinno è stato veramente divertente e mi sono cimentata non poco nel creare il collage! hahahahaha! Ne ho crete due versioni: un collage classico e il collage da "ritagliare"...
Ecco quì i miei manuali per i testimoni freschi di stampa e pronti per la consegna!
Sallve a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio... visto che il mio tema saranno i libri ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi di alcuni dei miei libri preferiti e spulciando on line ho...
Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...
Ragazze, ho pensato di creare un topic per noi sposine molesi o per chiunque celebrerà il suo matrimonio a Mola... voi dove vi sposate? chiesa? rito civile? come vanno i preparativi?
Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...
Ciao future sposine e sposini... io sono molto curiosa di conoscere le storie delle vostre proposte di fidanzamento! sono state romantiche? insapettate? insolite? la mia è avvenuta inaspettata, il mio...
Ragazze vorrei sapere chi di voi ha scelto la sheker come band per il suo matrimonio... noi abbiamo bloccato la data giusto la settimana scorsa... Pareri? Opinioni?
Ecco a voi il look che più si avvicina a quello che vorrei avere quel giorno... vorrei i vosti pareri! 1) ABITO 2) ACCONCIATURA 3) TRUCCO 4) BOUQUET 5) SCARPE 6) ANELLO ...
Salve! ho un problema con uno dei miei fornitori... ho mandato la richiesta di 10 tagliandi per ingaggio avvenuto ma è passato quasi un mese e non mi hanno ancora convalidato nulla... che devo fare?...
Ragazzi e ragazze... io sono stata ll'open day al re mare lo scorso anno e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ricorda il nome della seconda band che si è esibita... per intenderci quelli che hanno...
Ragazze... sono nel panico più totale, da un paio di settimane abbiamo incominciato a girare alla ricerca del fotografo per il nostro grande giorno... io sono una persona che ama lo stile reportage,...
Salve ragazze, visti i prezzi astronomici per le partecipazioni che si trovano un po' ovunque ormai io e il mio FM abbiamo deciso di risparmiare e farle da noi... quanto tempo prima mi consigliate di...
Io non potevo che scegliere la chiesa madre del mio paese, uno perchè è la chiesa dove sono cresciuta e dove ho fatto tutti i sacramenti e poi perchè è la chiesa dove si sono sposati i miei genitori,...
Ciao sposine! noi abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere che prendono polvere sui mobili e volevamo fare qualcosa di diverso, così abbiamo pensato di regalare dei libri ai nostri invitati, ma...
Salve! io ho mandato una richiesta al atelier dove ho preso il mio abito da sposa ma non mi hanno ancora confermato i tagliandi, se non dovessero farlo entro oggi non potrò partecipare al concorso di...
Fotografi garanzie ANFM