Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016

Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi... Visualizza altro

Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi abbracciano. Vegana, buddista, insegnante e consulente, mamma di due gatte e ovviamente futura sposa!

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2747giorni 8hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marica
Home sweet home!
Marica in Vita di coppia, Il 20 Novembre 2016 alle 08:24

Abbiamo da poco festeggiato il primo mese di matrimonio e... ci stiamo dedicando non all'arredo di casa, no, alla COSTRUZIONE! La struttura di casa già era ultimata, la ditta stava facendo i tramezzi...

Maria, lunedì 5-Dic-16 46 1.791
Marica
15.10.16 l'ho sposato!!!
Marica in Just Married, Il 16 Ottobre 2016 alle 08:28

Buongiorno sposineeee! Anche sta mattina post matrimonio mi sono svegliata presto pensando alla serata scorsa, immagino che l'adrenalina sia ancora un po' in circolo È stata una giornata...

Veronica, martedì 15-Nov-16 95 2.197
Marica
Cambio di programma
Marica in Moda nozze, Il 28 Settembre 2016 alle 21:28

Buosnasera ragazze!!! Siamo a -17 dal giorno X ed ho operato un cambio di scarpe per il vestito della mattina in comune. All'inizio avevo optato per le stesse scarpe che metterò nel pomeriggio per la...

Maria, lunedì 17-Ott-16 11 357
Marica
A meno 3...
Marica in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2016 alle 08:19

...non riesco a dormire bene nonostante mi prenda gocce e tisane: mi sveglio ad un certo punto della mattinata pensando a segnaposto, tableau e cornici... maaaa sono tanto contenta! Canticchio tutto...

Selene, mercoledì 12-Ott-16 1 85
Marica
Messaggi privati
Marica in Assistenza, Il 15 Settembre 2016 alle 15:26

Scusate ragazze più esperte, ma come mai se provo ad inviare messaggi privati o a rispondere messaggi privati ricevuti non me li fa mandare e mi dice una cosa tipo 'numero massimo raggiunto'? Non...

Sara, martedì 20-Set-16 6 291
Marica
Vestito per comune
Marica in Moda nozze, Il 15 Settembre 2016 alle 12:42

Dato che prima della cerimonia simbolica ma 'ufficiale' per tutti gli invitati, che faremo in un giardino e per la quale ho acquistato un vero abito da sposa, dovremo fare il rito civile in comune la...

Maria, giovedì 15-Set-16 43 693
Marica
Regali di nozze
Marica in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2016 alle 07:03

Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12...

Andrea, mercoledì 14-Set-16 32 655
Marica
Wedshoots
Marica in Assistenza, Il 14 Settembre 2016 alle 11:22

Ragazze, sono un po' rimbambita! Ho creato un album wedshoots ma con un indirizzo mail diverso dall'account di Matrimonio.com quindi ora mi ha creato 2 profili, 2 wedding sites etc...Come li unisco?...

Marica, mercoledì 14-Set-16 4 171
Marica
Incursione da martha's cottage
Marica in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2016 alle 20:05

Buonasera bellissime spose!Oggi sono stata a Wonderland ovvero da Martha's Cottage, e sono uscita con uno scatolone di roba tra cui... Un favoloso cake topper con sposi su trattore (il tema è la...

Marica, sabato 10-Set-16 26 566
Marica
Necessito consiglio!!!
Marica in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2016 alle 19:25

Allora fanciulle,Ho acquistato in internet 4 bracciali di perle: 2 bracciali/collier di perle miste per le damigelle e 2 bracciali normali di perle nere di Tahiti per le testimoni. Non mi intendo di...

Marica, giovedì 1-Set-16 16 407
Marica
Inviteremo un prete
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 18:40

Ragazze ho un dubbio riguardo all'intestazione della partecipazione da dare al prete che inviteremo al matrimonio (civile): su tutte ho scritto 'gent.mo/a/i tizio e caia' o 'gent.ma fam. sempronio',...

Samantha, mercoledì 31-Ago-16 6 856
Marica
Assaggio catering
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 20:11

Allora ragazze, oggi abbiamo fatto l'assaggio delle opzioni per il menù e, a parte il fatto che non avevo mai mangiato così tanto e che poi quindi ovviamente mi sono sentita male è andata benissimo,...

Claudia, venerdì 26-Ago-16 14 188
Marica
Rito warming rings
Marica in Cerimonia nuziale, Il 24 Agosto 2016 alle 06:40

Ciao a tutte! In questi giorni sto organizzando la cerimonia vera e propria. Essendo un rito civile ma simbolico (ci saremo sposati la mattina in comune) in un giardino, diciamo che sto allungando un...

Marica, mercoledì 24-Ago-16 11 317
Marica
Il temutissimo regalo per i testimoni
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2016 alle 07:46

Buongiorno a tutte sposine! Siamo alle prese con i regali da fare a testimoni &Co...ed è praticamente l'ultima cosa che manca (fatta eccezione per le scarpe di fm che prima di convincerlo a...

Barbara, domenica 21-Ago-16 5 430
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica in Moda nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165 2.545
Marica
Partecipazioni tema campagna
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 09:06

Ciao ragazze! Finalmente ho ricevuto il layout definitivo delle partecipazioni e devo dire che sono soddisfatta dell'effetto finale: sbarazzino ma semplice. Che ne pensate?

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 4 254
Marica
Lista nozze - siracusa
Marica in Nozze Sicilia, Il 21 Aprile 2016 alle 07:00

Ciao a tutte sposine siciliane!Nella preparazione di questo matrimonio la cosa che più mi riempie di dubbi e di insicurezza è: la lista di nozze!! Premetto che sono di Roma (ma vivo, lavoro, fidanzata...

Marica, lunedì 20-Giu-16 13 179
Marica
Verde - marica
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 10:13

Bè che dire...? Per me non è un sorpresa che il mio colore sia il verde visto che è il mio colore preferito!! Mi piacerebbe moltissimo che il mio matrimionio avesse tanti piccoli particolari verdi,...

Valezorba, giovedì 9-Giu-16 7 151
Marica
Come avete fatto a scegliere l'abito?
Marica in Moda nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 08:09

Si, sono la solita in crisi abito caspiterina! Ne ho provati molti, ieri ho provato questo (foto 1) e anche se non è proprio esattamente quello che avrei immaginato (si avvicinerà molto però grazie...

Lucilla, giovedì 5-Mag-16 82 1.151
Marica
Quale partecipazione?
Marica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 18:12

Ciao ragazze!Oggi mi sono arrivati i campioni delle partecipazioni e, a parte uno che abbiamo entrambi scartato subito, ora abbiamo un grande dilemma fra queste 2! Ci piacciono entrambe, entrambe si...

Mela82, martedì 3-Mag-16 57 643
Marica
Finalmente fedi!
Marica in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 16:02

Ciao sposine,Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi! E mia mamma ha commentato: 'ahi, ormai vi siete impegnati'! Ahahah!!Comunque sono soddisfatta della scelta, cho ho in larga parte lasciato fare a lui...

Laura, venerdì 29-Apr-16 5 236

Gruppi generali

Ispirazione