Bari, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao a tutti,mi consigliate partecipazioni di €1.00 Zona Bari e provincia grazie
Ciao a tutti, qualcuna di voi è stata al nymphaeum Andria vorrei sapere la vostra esperienza Grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutti,io e il mio fidanzato abbiamo scelto La cura come primo ballo con i genitori Voi che ne pensate
Ciao a tutti che canzone avete scelto per il ballo con i genitori ? E come primo ballo?
Ciao ragazze io e il mio FM stiamo cercando di comprare casa però la cosa ci spaventa in quanto è da ristrutturare,dopo il mutuo noi vorremmo fare anche un finanziamento se si può per la...
Ciao a tutti chi mi può consigliare zona bari partecipazioni economiche max 1.50€ grazie
Ciao a tutti qualcuno è mai stato al nymphaeum? Se è sì mi può dire come si mangia qualità del cibo ecc? Grazie
Chi ha scelto la mia stessa data? Voi avete prenotato? Cosa?
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Come lo vorreste quel giorno?Io con un abito semplice sul colore Blu
Io e il mio fm stiamo indeciso tra le due canzoni per quanto riguarda il primo ballo;voi quale mi consigliate tra le 2?
Fotografi garanzie ANFM