Bari, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Ciao a tutti,io e il mio fidanzato abbiamo scelto La cura come primo ballo con i genitori Voi che ne pensate
Ciao a tutti chi mi può consigliare zona bari partecipazioni economiche max 1.50€ grazie
Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...
Buongiorno sposine belle! Ecco finalmente completati i miei coni porta riso. Il colori saranno quelli del matrimonio...il bianco e il lilla. Che ne pensate? Ne ho fatti 80 per circa 100 persone...
Come lo vorreste quel giorno?Io con un abito semplice sul colore Blu
Quale sarà il tema del vostro matrimonio ? E il colore predominante quale sarà? Darete i nomi hai tavoli in base al tema?
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
Io e il mio fm stiamo indeciso tra le due canzoni per quanto riguarda il primo ballo;voi quale mi consigliate tra le 2?
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Buonasera fanciulle mi è sorto un dubbio terribilmente... Ho dato l acconto ha una sala ricevimenti la perla del doge a Molfetta. Xo io non ci sono mai stata in vita mia quindi lo solamente...
Caro papà.... Ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che provo per te... Oggi mi hai accompagnata verso un nuovo traguardo..... E con la tua benedizione io ed Anthony abbiamo iniziato...
Chi ha scelto la mia stessa data? Voi avete prenotato? Cosa?
Auguri a ki come me domani vivrà il giorno più bello della sua vita!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM