Sarno, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Ciao a tutte/i! Chi conosce questo gruppo ? Me lha consigliato la WP del ristorante dove mi sposerò 🤞 e siccome dai video mi piacciono abbastanza vorrei avere qualche feedback. Grazie in anticipo
Buongiorno. Sto per confermarla credo, anche se sarei voluta andare all'estero ma abbiamo evitato dato la situazione pandemica ecc. Tour Italia(Venezia) /Grecia(mikonos-katakolon-corfu). Qualcuna c'è...
Meglio a mobile o normale? Pareri, esperienze? Ps: premetto che ho spazio per tenere l'asse anche sempre aperta Grazie 🙏
Buongiorno, un informazione /aiuto... Qualcuno ha mai stampato le partecipazioni da canva? Come sono? Avete foto per farmi vedere un po' la qualità? Come vengono? Help! Dati i tempi pensavo di farle...
Ciao a tutti, cerco recensione su quale sia il miglior sistema di sintonizzazione acustica tra lana roccia e pannello di piombo! Grazie a chi risponderà 🙏
Ciao a tutte! Non so proprio che fare come bomboniera per la promessa. Sono per l'utile, e per l'economicità ovviamente, quindi idee???? Cosa avete ricevuto di utile e gradito? O cosa avete fatto voi...
Buon pomeriggio a tutte! Mi suggerite un sito economico per fare le partecipazioni? Di quelli che scegli il modello, inserisci i dati e ti inviano anche il campione di prova prima della conferma?...
Ciao a tutte! Nella cucina che ho scelto ho regolarmente inserito il colapiatti. Ho letto e ho sentito di persone che non ce lhanno, e non se ne pentono, ma anzi sono contente di aver recuperato un...
In cucina ho inserito il lavandino ad incasso, due vasche, senza la classica parte di appoggio laterale (spero di essermi fatta capire). Chi ce lha così e come si trova?
Ciao a tutte! Quante di voi hanno già un tema per le nozze e quante invece sono procrastinatrici seriali come me? Sono in cerca di consigli e di idee se qualcuna volesse condividerne. Grazie e buona...
Fotografi garanzie ANFM