- Matrimonio
- Community
Maristella
Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
CIAO A TUTTEEEEE....QUESTO SITO è ECCEZIONALE E SPERO DI POTER TROVARE IN VOI DELLE BUONE CONSIGLIERE . OVVIAMENTE ANCH'IO LO SARò PER VOI!!! SONO... Visualizza altro
CIAO A TUTTEEEEE....QUESTO SITO è ECCEZIONALE E SPERO DI POTER TROVARE IN VOI DELLE BUONE CONSIGLIERE . OVVIAMENTE ANCH'IO LO SARò PER VOI!!! SONO EMOZIONATISSIMA :)))
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte le novelle spose :) vorrei condividere con voi la mia felicità nell'aver scelto come stile delle mie nozze il boho chic....sempre se l'abito del quale mi innamorerò sarà in linea con questo stile ! lo spero altrimenti mi toccherà rivalutare tutto ;) ihihih
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/942515Il racconto del mio matrimonio
A chi vi dice che non vale la pena sposarsi, non credete! Ragazze quel giorno non ritorna più ed è ciò che di più bello si vive nella vita. Ve lo dice una che ha sempre detto che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
14
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
33
Ciao Sposine..!!! Stiamo decidendo la nostra luna di miele . Abbiamo già programmato un giro in America da Las Vegas (G.Canyon, South Rim, Monument Valley, ecc..) per poi andare 3 gg a San Francisco...
Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...
Chi come noi si sposa il 21 dicembre 2018??❤❤
Attività
Ho partecipato al post di Laura
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2766 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
2768 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM