Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Ciao future sposine!cosa ne pensate di questi tableau?magari serviranno come spunto per qualcuna di voi!!
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...
Care sposine/i ora che entrambe abbiamo le foto ufficiali possiamo mostrarvele!è bellissimo quando un'amicizia nata dietro un pc diventa reale!! qualche scatto dei nostri emozionanti matrimoni:
Ciao ragazze oggi ho un'altro quesito da porvi soprattutto alle neo spose ma mi piacerebbe avere anche il parere delle future sposine come me!io e il mio fm opteremo per i famosi"regali in...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
L'altra collezione dell'azienda Dalin-Vinni' forse ancora piu' bella di quella dell'altro topic!cosa ne dite?
Si avvicina l'inverno tante idee per un matrimonio in questa stagione !
Leggo che spesso molte sposine sono interessate alle bomboniere solidali ma non sanno a chi rivolgersi o conoscono solo le associazioni piu' conosciute vi posto qua un po' di siti dove potrete...
Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Tanti auguri di cuore neo spose e future spose!anche se non sono più presente come un tempo vi leggo sempre!una abbraccio e Buone feste!
Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono...
Ecco qualche abito della pre-collezione 2014 dell'Atelier Aimèe gi coloro prediletti sono quelli dell'oro giallo oro rosa e oro bianco ma non manca il total white cosa ne pensate? mentre per la...
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Ciao a tutte! qualcuna do voi sa darmo info sui seguenti ristoranti? -La Laguna di Endine Gaiano -Villa Pighet di Ponteranica -La Roncola in Valle Imagna -San Giovanni delle formiche di Villongo...
Quando sentite la parola "matrimonio"(in generale)qual'è la prima cosa che vi viene in mente?(es.l'abito la marcia nuziale i confetti le fedi il ricevimento ecc)a me la marcia nuziale e i confetti!!! ...
iil secondo è meraviglioso!!!!!!!!
Non sentire la minima necessità di diventare mamma!sono anomala?lui vorrebbe tanto addiruttura per un breve periodo (circa 1 mese)avevamo iniziato a provarci poi con la scusa di aver trovato un nuovo...
Floreale classico ricamato a mano spiritoso in scatola oppure originale?
Chi di voi ha intenzione di indossare una vestaglietta o un kimono durante la fase di trucco e parrucco??come sarà ?bianca colorata?corta lunga?io credo che ne indosserò una versde acqua o una blu le...
Ecco per voi che sceglierete il verde come colore principale alcune idee originali che possono servirvi da spunto!magari le neo sposine possono postare le foto dei "particolari"del loro wedding...
Chi avrà in casa un supertifoso??????chi avrà la casa trasformata in stadio con tanto di amici trombette e bandiere?mio marito non è un patito di calcio non segue nessuna squadra ma magari uno sguardo...
Anni fa sono stata ad un matrimonio con rito simbolico tale cerimonia prevedeva che gli sposi scrivessero e leggessero una lettera ad un loro caro voi a chi la dedichereste?mamma,papà amico...
Si avvicinano sempre di più le ferie e mi chiedevo come le organizzate di solito?andate sempre nello stesso posto?magari la città d'origine o un luogo dove avete una casetta familiare per le...
Care sposine e sposini quali sono le 3 cose fondamentali che per voi "fanno matrimonio"(non intendo a livello di sentimenti o emozioni) ? io dico: fedi bouquet testimoni mentre quali sono le 3 cose...
Com'è la vostra domenica tipo? 1)pranzi in famiglia(dai genitori o suoceri o nonni) 2)pulizie extra 3)scampagnate fuori porta 4)relax col nostro lui(giornata interamente dedicata a voi 2) 5)uscire con...
Siete mai state ad un matrimonio ed avete pensato che qualcosa fosse stata davvero superflua in quanto totalmente inutile o inadatta ad un matrimonio?se si che cosa? Ripeto la domanda non chiedo le...
Care donzelline e cari donzellini com'è la vostra casa o come vorreste che fosse?preferite quelle case più pratiche e vissute?col divano un pò sgualcito i mobili più pratici che belli e dove si...
Care ragazze e cari ragazzi ma voi scrivete ancora,ogni tanto,lettere d'amore?o ormai sono totalmente superate?e la vostra metà?io a mio marito ne ho scritta una sola in un periodo di crisi,lui la...
Come difinite l'interesse e l'aiuto che familiari e amici stretti vi stanno dando??vi aspettavate qualcosina di più?qaulcuno vi ha prorpio deluso?oppure qualcuno ci ha preso troppo la mano e si sta...
Fotografi garanzie ANFM