Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o...
Con il freddo non possono mancare nel nostro guardaroba gli stivali alti o bassi eleganti o sportivi ,chi non ne ha almeno un paio? o chi ,come me ,un'intera collezione ?ma per la sposa come li...
Ragazze anche se so che sarà difficile che lo leggerete in tempo voglio farvi tanti auguri per il vostro grande giorno e non posso che pensare che un anno fa toccava a me!godetevi ogni momento di...
Prendendo spunto da questo topic https://community.matrimonio.com/forum/e-possibile-non-litigare-mai--t68891 aperto ieri da Elisa vi chiedo quali sono i motivi piu' frequenti che vi fanno avere...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Care ragazze finalmente vi posto le foto del mio meraviglioso viaggio di nozze!!!!!!credo che parlino da sole!
Mi rivolgo principalmente a chi ha già avuto figli ma anche a chi è in dolce attesa quanti kg avete preso durante la gravidanza?ma soprattutto quanti ne avete smaltito dopo?avete accettato con...
Care sposini e sposine da quando mi sono iscritta a questo forum ho scoperto tante tradizioni presenti in alcune parti d'Italia che non avevo mai sentito tipo la seranata dello sposo la notte prima...
Ragazze è da ieri che mi mancano i "tastini"per linkare e per mettere le emoticon qualcuno ha il mio stesso problema?
Questa settimana ho scelto un colore molto deciso e dominante, sicuramente un colore che va ben dosato e ha un ottimo effetto se abbinato a colori come l'avorio o lo champagne ma le spose piu' audaci...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Del famoso bacio a Times Square con la bella infermiera,era il lontano 1945 e quel bacio diventò il simbolo della libertà ritrovata dopo la seconda guerra mondiale! L'autore dello scatto(fotografo...
Anche sono passati 6 mesi dal mio grande giorno ho pensato che tornerà utile a qualche sposina aprire un topic sui fornitori del mio matrimonio: Abiti Io e mio marito abbiamo preso l'abito nello...
Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo...
Parliamo ogni tanto anche dello sposo...in questo caso dei suoii gemelli come saranno?o come li vorrebbe lui?e voi condividete? Classici originali moderni Personalizzati: Romantici Spiritosi vintage ...
Care sposine e sposini e futuri tali vi chiedo c'è qualcosa che durante l'organizzazione del matrimonio (o anche il giorno stesso per chi è già sposato)vi ha fatto rimanere molto male ma che per...
Ispirata da questo topic di una forummina alla ricerca del colore giusto per le sue nozze ho deciso che il colore di questa settimana rappresenta anche un tema cioè quello dei pois ovviamente possono...
E se per San Valentino facessimo una sorpresa dolce dolce(acquistata o fatta da noi) ma rigorosamente a forma romantica alla nostra metà?direi un'idea sicuramente apprezzata economica e soprattutto...
Ecco qualche simpatica idee per festeggiare in maniera semplice ma carinissima San Valentino per il dolce date uno sguardo qui...
Care mammine e future mammine vi chiedo se siete favoreli o contrarie a vaccinare i vostri bimbi se si perchè ?se no perchè?alcuni si e alcuni no??specifico e sottolineo che non voglio creare...
Care sposine future sposine e aspiranti tali scusate se mi permetto ma vorrei ricordarvi che lo scopo di questo forum è il matrimonio troppo spesso ultimamente vengono aperti topic riguardanti altre...
Penso che alla maggior parte di voi sarà capitato che qualche lontano parente/vicino/conoscente/collega si sia dato per scontato come invitato al matrimonio come vi siete comportati?lo avete...
So che ne girano tante di immagini e vidio cosi ma questa mi ha fatto piu' tenerezza di tutti!!troppo bello! vi piacerebbe avere dei gemelli?
Ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Cosa pensate degli abiti a righe pois e fioriqualcuna ha scelto un abito con queste fantasie?
Cosa trovate eccessivo in un abito da sposa per una cerimonia religiosa?io i corpetti trasparenti e gli spacchi eccessivi voi?e per un matrimonio civile?io gli abiti troppo ampi e il velo"a calata"!
Ragazze ragazzi questo natale sarete ospiti di qualcuno?se si di chi?oppure sarete "padrone di casa" quindi inviterete voi qaulcuno?se si chi?io sarò padrona di casa lo facciamo quasi sempre da noi...
Care ragazze e ragazzi c'è qualcosa che proprio non sopportate nelle altre coppie che vi fa dire"io cosi non mi comporterei mai?"io odio chi racconta tutti i difetti del proprio compagno/a per carità...
Crostata pasta di zucchero pannosa al cioccolato alle creme alla frutta o gelato/semifreddo io assoltamente alle creme!!e voi????
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...
Care ragazze e cari ragazzi il colore scelto per questa settimana è il blu/azzurro i coloro utilizzati per il mio matrimonio vi posto qui un po' di dettagli chi di voi ha scelto questi colori?(anche...
Dopo qualche settimana i latitanza torno a parlarvi dei vari colori che posso essere utilizzati come filo conduttore per accompagnarvi al vostro si...e ricomincio dal grigio/argento!alzi la mano chi...
Fotografi garanzie ANFM