Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Neo mamme e future mamme qual'è (o è stata?)la sensazione piu' bella che avete provato in gravidanza?e quale la piu' brutta?io non sono mamma e non lo sto per diventare ma quando ci penso mi immagino...
Ciao ragazze e ragazzi vi capita mai di aver voglia di passare qualche giorno solo con vostro marito(o fm) per ricaricarvi un pò non solo fisicamente ma anche come coppia?io sinceramente ne sento...
Sicuramente il buffet di dolci rimane un classica ed intramontabile scelta da proporre ad i nostri invitati alla fine del pranzo non c'è nessuno che resista ad assaggiarne almeno uno a volte però...
Si avvicina il vostro momento come state??siete agitate??cosa vi manca ancora?avete già avuto tutte le conferme o qualcuno si lascia desiderare??
Dopo ben 11 anno di convivenza e un figlio Tosca D'Aquino ha sposato il produttore Massimo Martino,per chi non lo sapesse per l'attrice sono le seconde nozze!cosa ne pensate?io la trovo incantevole e...
Avete letto la scelta bizzarra di una coppia americana riguardante la torta nuziale? vi lascio l'articolo : La torta nuziale più trash del mondo? Eccola, la vedete pubblicata in questa fotografia,...
Care spose e caro Alduccio cosa ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??come ad esempio spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessive gonne corte corpetti trasparenti e...
Care sposini e sposini cosa avete fatto(o penserete di fare)coi regali non graditi (non ditemi che non ne avete ricevuti!!!)che vi hanno fatto per il vostro matrimonio?li avete...
Care sposine e sposini chi festeggerà Halloween questa sera ?cosa farete??andrete a qualche festa?a me è venuta la voglia di provare a fare qualche cosa di particolare in cucina ma non so cosa...
Care ragazze come tutte ormai sapete io sono stata una sposa senza velo..ho sempre pensato che non l'avrei voluto ho voluto lo stesso provarlo e ho capito definitivamente che non lo volevo chi altro...
Come ben sapete il galateo vieta alle invitate di vestire totalmente in nero(cosi come totalmente in bianco)anche se leggevo oggi che per i matrimoni serali è ormai ammesso voi cosa ne pensate?la...
Dai noi c'è molta sproporzione lui ne ha quasi il doppio di me!!intendo invitati totali tra parenti colleghi e amici..
Care sposine e sposini si parla sempre di come sarà frenetico il giorno prima del matrimonio e ovviamente di come sarà emozionante il Grande Giorno ma come immaginate il vostro primo giorno da marito...
Care sposine e sposini se un giorno scopriste che la vostra metà ha avuto un passato "turbolento"(per es. violenza verso qualche ex,problemi di alcol o droga,brutte frequentazioni ,reati ecc)del quale...
Care sposine e cari sposini avete mai pensato in quanti modi utili un semplice barattolo può essere utilizzato?e come questo può tornarci utile per risparmiare sugli addobbi e non solo del nostro...
Chi di voi ha già pronte un bel paio di scarpe di scorta da utilizzare nel caso in cui i nostri piedi chiedano pietà??che scarpe utilizzerete(o avete utilizxzato) ??rasoterra o sempre col tacco ma...
Care ragazze e cari ragazzi se il vostro lui/lei durante i preparativi vi avesse detto "ferma tutto,rimandiamo non mi sento ancora pronto/a"come avreste reagito?a qualcuno è capitato davvero?come ha...
Oggi non c'e'piu'????non era stato attivato pure per tablet e dispositivi mobili???io non ce l'ho:-(
Chi di voi avrà delle damigelle al proprio matrimonio?che abiti avete scelto corti o lunghi??avete lasciato libera scelta o avete deciso voi cosa dovevano indossare?pagherete voi?perchè non ci postate...
Care ragazza e ragzzi se un domani il vostro matrimonio fosse in crisi valutereste l'idea di fare un'analisi di coppia presso un psicologo?credete che possa aiutarvi a risolvere il problema?lo trovate...
Mi capita di leggere spesso,ed è successo pure a me,di ricevere grosse delusioni da parte di invitati che non vengono al matrimonio senza avere dei motivi validi avvalendosi di scuse spesso assurde...
Come ormai saprete in molto è il mio stilista preferito!e non si smentisce neppure quest'anno ecco qualcosina!
Finalmente ho pubblicato il mio racconto!!! eccolo spero vi piaccia!!bacioni
Ciao ragazze a voi succede???quando provo a incollare i link mi esce una strana dicitura e non riesco ad incollarlo devo scriverlo a mano
Cosa ne pensate ragazze??vi piacerebbe se il vostro lui si occupasse a pieno della casa(per scelta) e dei figli mentre voi vi occupate principalmente della vosta carriera??o un uomo cosi non fa x...
Chi di voi arriverà o è arrivata all'altare col pancione??che tipo di abito avevte utilizzato??premaman o normale?lungo o corto?
Sono mancata un paio di giorni dal forum e al mio rientro ho trovato tantissime nuove iscritte oltre a darvi nuovamente il benvenuto vi chiedo perchè non presentarvi qui e parlarci un po' di...
Io amo tanto il rosso ma il mio fm non condivideva ma continuo a trovarlo un colore splendido e molto adatto ad un matrimonio chi di voi lo sceglierà? ecco qualche idea x voi!
Care sposine lo sapete che il velo da sposa si sceglie in basa alla forma del viso??io personalmente fino apoco fa non lo sapevo anche perchè non ho usato il velo per il mio matrimonio magari però...
Chi di voi sarà già pronta per la prima notte di nozze indossando già intimo mozza fiato sotto l'abito? e chi invice preferisce la comodità per trasformarsi in seduttrice dopo?? su cosa indosserete?? ...
Care ragazze a cari ragazzi qualche ex (vostro o della vostra metà)nel momento in cui è venuto ha conoscenza che stavate x convolare a nozze ha ben pensato di mettervi il bastone tra le ruote??se si...
Leggo molto spesso si sposine che sono intenzionate ad acquistare abiti online per risparmiare ma a volte temono che gli abiti poi non calzino a pennello ho trovato questa semplicissima spiegazione su...
Fotografi garanzie ANFM