- Matrimonio
- Community
Marta
Modena, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1426 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1603 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM