Modena, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Salve ci sono spose di giugno che hanno mantenuto ancora la loro data o avete rinviato?
Buongiorno a tutte le spose , volevo farmi un’idea su i nomi dei tavoli . Voi cosa avete fatto? Grazie a tutte ❤️
Ciao ragazze Contattato l atelier, mi hanno detto di essere positive su giugno e di aver ricevuto disdette solo per le spose di aprile💪💪💪💪
Ciao ragazze, noi ci dovremmo sposare il 28 giugno, non sappiamo se rimandare o meno😰😰😰
Tutti i parenti e amici nn fanno altro che dire di rimandare all’anno prossimo .. io nn voglio , sono fiduciosa e voglio aspettare e sperare che le cose cambiano presto!! Ho desiderato così tanto fino...
Buongiorno sposine e sposini! Udire udire! Stiamo preparando il nuovo Calendario ufficiale delle coppie di giugno 2020! Se vi sposate in questo periodo commentate il topic, per entrare a farne parte...
-126🙈❤️ Ansiosa ma allo stesso tempo felicissima... a voi quanto manca sposine?
È un po' l'incubo di tutti gli sposi, ma può capitare in ogni matrimonio che qualche invitato incappi in un imprevisto dell'ultimo momento. ❌ La nuova domanda di questa tombola è quindi: quante...
Si avvicina il Natale e noi admin abbiamo pensato di stupirvi con una versione personalizzata della tombola! Continuiamo a dare i numeri a lotto? La domanda numerica relativa al vostro matrimonio è...
Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...
Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Fotografi garanzie ANFM