- Matrimonio
- Community
Marta
Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sogno il mio matrimonio da quando avevo 8 anni..e ora finalmente diventa realtà! Romantico e raffinato come me e il mio futuro sposo ❤️💏😍... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio da quando avevo 8 anni..e ora finalmente diventa realtà! Romantico e raffinato come me e il mio futuro sposo ❤️💏😍
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia all'aperto in stile americano, bianco a perdita d occhio con ortensie e peonie rosa cipria, sei damigelle adulte e tre piccoli, musica dal vivo con quartetto d archi, cena elegante immersa nel verde con atmosfera soft...e per finire un bellissimo party revival :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/658573-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ciao future spose! Vorrei sapere il vostro parere sulla questione bomboniere.. sto pensando di fare la confettata dato che molti dicono che le bomboniere sono ormai un po' antiquate..voi che ne...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
4188 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM