Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014

Sogno il mio matrimonio da quando avevo 8 anni..e ora finalmente diventa realtà! Romantico e raffinato come me e il mio futuro sposo ❤️💏😍... Visualizza altro

Sogno il mio matrimonio da quando avevo 8 anni..e ora finalmente diventa realtà! Romantico e raffinato come me e il mio futuro sposo ❤️💏😍

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2015

3989giorni 10hh
Sara
Club della sposa con il bouquet color pastello:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:21

Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...

Fabiola, sabato 2-Dic-17 399
Marta
Bomboniere o segnaposto?!
Marta, Il 14 Dicembre 2014 alle 09:20

Ciao future spose! Vorrei sapere il vostro parere sulla questione bomboniere.. sto pensando di fare la confettata dato che molti dicono che le bomboniere sono ormai un po' antiquate..voi che ne...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 22
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Eleonora
Indecisione per le scarpe!!
Eleonora, Il 30 Settembre 2014 alle 11:06

Sposine e quasi sposine le scarpe!! Che dura scelta le scarpe della sposa!! Basse no..sono bassina io...alte slanciano ma che male ai piedi e la via di mezzo non mi piace. Voi che avevate scelto o se...

Laura, martedì 14-Apr-15 174

Gruppi generali

Ispirazione