Vai ai contenuti principali
MartaPm
MartaPm

Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

2689giorni 14hh

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
MartaPm
Preventivo Miami, Ny , crociera Caraibi. Come vi sembra?
MartaPm in Luna di miele, Il 16 Aprile 2018 alle 14:39

Ciao ragazze l’agenzia ci ha fatto un preventivo del viaggio. Eccolo qui : Volo lamezia/roma -roma/ miami 2 notti hotel RED SOUTH BEACH *** Crociera 7 notti caraibi( mance e bevande escluse ) volo...

Francesca, martedì 17-Apr-18 17 306
MartaPm
Cannella decorativa stecche per segnaposto. Dove acquistarla?
MartaPm in Fai da te, Il 16 Aprile 2018 alle 18:12

Rieccomi qua...finalmente abbiamo deciso i segnaposto...visto che mi sposerò a dicembre e il tema sarà Biancaneve ho pensato di unire cannella e mela 😌 In foto è un prototipo di quello che vorrei...

Alice, martedì 17-Apr-18 5 251
MartaPm
Lavatrice Hoover opinioni 😊
MartaPm in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:51

Buongiorno ho trovato un offerta all’unieuro Con la quale acquistando una lavatrice delle migliori marche regalano uno Smart tv... la mia scelta adesso è concentrata su un AEG e su HOOVER ...tra le...

MartaPm, domenica 25-Feb-18 13 8.607
MartaPm
Ancora dilemma lavatrice ☺️ Cosa ne pensate di quest’offerta? 😘
MartaPm in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2018 alle 13:44

Ciao a tutte ragazzeee!!!! Continua la mia indecisione sulla lavatrice...all’euronics ho trovato quest’offerta lavatrice + asciugatrice electrolux !!! Secondo voi conviene oppure è meglio aspettare...

MartaPm, venerdì 23-Feb-18 7 179
MartaPm
Avete mai acquistato su Onlinestore.it?
MartaPm in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2018 alle 11:14

Buonagiorno ragazze girovagando su internet mi sono imbattuta sul sito ONLINESTORE.It...i prezzi degli elettrodomestici sono davvero vantaggiosi e in più ho visto varie recensioni e sono positive....

MartaPm, domenica 11-Feb-18 2 255
MartaPm
Location ricevimento con chiesetta
MartaPm in Nozze Calabria, Il 12 Settembre 2017 alle 08:26

Buongiorno ragazze... conoscete una bella location a catanzaro con annessa chiesetta in cui poter celebrale il matrimonio? Grazie mille

Sa, venerdì 9-Feb-18 3 213
MartaPm
Location catanzaro
MartaPm in Nozze Calabria, Il 17 Settembre 2017 alle 08:21

Buongiorno, sono alla ricerca della struttura in cui festeggiare le mie nozze!!!!Ragazze di Catanzaro me ne consigliate qualcuna? Sono indirizzata su un agriturismo, perché mi sposo a Dicembre e mi...

Sa, venerdì 9-Feb-18 5 129
MartaPm
Servizio piatti regalo suocera 😊
MartaPm in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2018 alle 10:23

Buongiorno ragazze, ieri sono uscita con mia suocera che da un po’ mi ripeteva di volerci regalare il servizio piatti buono !!! Inizialmente ero restia perche non credo che si userà molto e in più ,...

Federica, lunedì 29-Gen-18 14 423
MartaPm
Secondo voi questa cucina che stile è? 📷
MartaPm in Vita di coppia, Il 21 Gennaio 2018 alle 11:25

Ciao ragazze sono alla ricerca del mio arredamento. si parte dalla cucina!!!! Non so ancora quale sarà il mio stile, non ho visto cucine che mi hanno colpito in modo particolare! Questa mi pace...

Belle 💖, domenica 21-Gen-18 14 405
MartaPm
Crociera Caraibi più città, quali mi consigliate?
MartaPm in Luna di miele, Il 16 Gennaio 2018 alle 08:44

Ciao a tutte ragazze rieccomi qui 😊 Siamo alle prese con l’organizzazione del viaggio di nozze!!!!! Dopo varie ricerche stiamo valutando di fare una crociera ai Caraibi di una settimana e combinaRla...

Nadia, sabato 20-Gen-18 16 198
MartaPm
Rito breve religioso confermato 👏
MartaPm in Cerimonia nuziale, Il 28 Dicembre 2017 alle 08:50

Ciao ragazze ieri ho parlato con il parroco, abbiamo confermato l’orario e il rito che sarà quello breve. Dura più o meno 15 minuti e comprende solamente la parte tra i due sposi! Sono felicissima...

Francesca, giovedì 28-Dic-17 10 575
MartaPm
Regalo di Natale lavapavimenti vapore...consigli
MartaPm in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze come avete già capito per questo Natale col mio fm abbiamo pensato di regalarci qualcosa per la nostra futura casa. stavo pensando ad una buona scopa a vapore, però non so proprio su...

MartaPm, mercoledì 20-Dic-17 9 155
MartaPm
Cosa regalarci a Natale per la nostra futura casa?
MartaPm in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2017 alle 08:35

Ciao a tutte ragazze...finalmente ho finito i regali di Natale..li ho fatti tutti tranne il più importante, ovvero quello per me e il mio futuro cm! Considerndo che mancano 11 mesi al nostro...

MartaPm, martedì 19-Dic-17 12 254
MartaPm
Dyson offerta privalia
MartaPm in Vita di coppia, Il 6 Dicembre 2017 alle 14:48

Ciao a tutti girando su privalia ho trovato in offerta l’aspirapolvere DYSON cinetic big ball absolute 2!!! qualcuno di voi ce l’ha? Come vi trovate??? in più sapete se è sicuro acquistare su...

Naiana, giovedì 7-Dic-17 8 550
MartaPm
Prova segnaposto tema Biancaneve 🍎
MartaPm in Fai da te, Il 25 Novembre 2017 alle 09:52

Buongiorno a tutte!!! Oggi giornata libera...quindi mi cimento nel fai da te! Ho provato a fare i segnaposto,come sapete il mio tema è Biancaneve e il periodo del matrimonio è 8 dicembre quindi a...

Mary, domenica 26-Nov-17 13 373
MartaPm
Segnaposto palla in plastica tema Biancaneve 🍎 Aiutooo!!!!!
MartaPm in Fai da te, Il 15 Novembre 2017 alle 14:34

Ciao ragazze come qualcuna di voi già saprà mi spesero a Dicembre 2018 e il mio tema sarà Biancaneve 🍎!!!Sto valutando l idea di fare come segnaposto delle palle di natale in plastica che decorerò e...

Claudia, lunedì 20-Nov-17 25 461
MartaPm
Bomboniere gastronomiche alle mele 🍏
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 15:05

Ciao a tutte rieccoci qui 🤗Ogni mio attimo libero è utile per pensare ai preparativi!!!!Stavo pensando alle bomboniere...io odio tutti quei soprammobili inutili...quindi mi piacerebbe fare qualcosa di...

Maddalena, sabato 4-Nov-17 12 236
MartaPm
Segnaposto particolari ..aiuto!!!
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2017 alle 15:20

Ciao ragazze come ho già detto mi sposerò a Dicembre 2018 e come tema ho scelto Biancaneve🍎 Vorrei già iniziare piano piano a preparare le decoraZioni...ma non so proprio da dove iniziare!Vorrei...

MartaPm, venerdì 3-Nov-17 17 522
MartaPm
Siti on Line per decorazioni e fai da te!!!
MartaPm in Fai da te, Il 24 Ottobre 2017 alle 15:53

Ciao ragazze 😍mi consigliate qualche bel sito dove poter acquistare il materiale necessario per il “fai da te”.Sono alla ricerca di tante cosine originali 🌸 Per il momento ho dato uno sguardo ad...

Lucia, sabato 28-Ott-17 11 306
MartaPm
Tema Biancaneve 🍎
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 13:31

Ragazzeee ho trovato il mio tema per il matrimonio ❣ Sarà Biancaneveeeeee 🍎...adoro questa fiaba fin da quando ero bambina.Mi sposerò a Dicembre 2018 quindi vorrei incastrare bene il tema con...

Silvia, venerdì 29-Set-17 11 312
MartaPm
Tema inverno!!!!
MartaPm in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2017 alle 15:02

Ciò ragazze sto iniziando a pensare al tema del mio matrimonio.Sarà i primi di Dicembre 2018!!!Cosa mi consigliate? Per il momento ho zero idee! 😌

Valentina, mercoledì 20-Set-17 16 625
MartaPm
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Dicembre 2018 - Catanzaro
MartaPm in Nozze Calabria, Il 11 Settembre 2017 alle 14:40

Ehi ciao ho visto che ci sposeremo nello stesso periodo tu hai già iniziato con i preparativi?

Shua, mercoledì 13-Set-17 3 61

Gruppi generali

Ispirazione