Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3530giorni 17hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marti
Fotografie in caso di pioggia
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2013 alle 09:10

Ciao ragazze! In questi giorni di alternanza sole/pioggia, stavo pensando a che tipo di fotografie si possono fare con la pioggia! Voi come vi organizzerete/vi siete organizzate?Foto solo in interni?...

Valeria, lunedì 2-Set-13 11 595
Marti
Anche a voi dicono "troppo presto"?
Marti in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2013 alle 11:29

Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!) ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!

Daniela, domenica 25-Ago-13 57 2.970
Marti
Per fissare la data
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 14:12

Ciao!!! Voi come avete fatto a fissare la data? non nel senso materiale di andare dal prete etc etc, ma col vostro fidanzato ! Mi spiego: avete aspettato che prendesse lui l'iniziativa, avete preso...

Michela, domenica 2-Giu-13 39 1.552
Marti
Sposarsi in una città diversa da quella dove si abita/andrà ad abitare
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2013 alle 10:21

Ciao a tutte!!! C'è qualcuna che si sposerà in una città diversa e distante da quella dove andrà ad abitare con fm? Se sì, poi una volta finita la festa di matrimonio...dove andate a dormire la sera?...

Sabrina, domenica 19-Mag-13 8 465
Marti
Ruolo della (futura) suocera nell'organizzazione
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2013 alle 16:42

Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate relativamente al ruolo che svolge la madre del vostro ragazzo nell'organizzazione del mat! Premetto che io non ho ancora cominciato a organizzare...

Monica, lunedì 13-Mag-13 10 690
Marti
Corso prematrimoniale e incontro con genitori
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2013 alle 14:19

Ciao ragazze!! Ho iniziato da poco il corso prematrimoniale, e ci hanno detto che un incontro sarà dedicato ai genitori...non sono "obbligati" a venire ma cmq è gradita la presenza. Voi avete...

Pimpa, domenica 12-Mag-13 13 898
Marti
Quando data cerimonia?
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2013 alle 15:26

Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta al sito!! Sono di Vicenza, e ho iniziato a frequentare il corso prematrimoniale...tuttavia, non c'è ancora una data fissata..solo l'anno...il prossimo :-) e da...

Cecilia, giovedì 9-Mag-13 36 1.038

Gruppi generali

Ispirazione