Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buonasera sposine!!Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze: 3 settimane tra fine luglio e inizio agosto.Siamo sicuri per le prime due settimane (costa ovest dell'America + da valutare NY o...
Ciao sposine!! Sto cercando i vestiti per le mie damigelle adulte e ad una fiera mi hanno lasciato un catalogo di vestiti per damigelle "Le damigelle di Musani".. qualcuno ha preso questi vestiti e ha...
Buonasera sposine!! Mi piacerebbe offrirei ai miei invitati una granita rinfrescante dopo la cerimonia in chiesa.... ma non trovo nulla!! Qualcuna conosce un servizio del genere in Toscana?? Anche...
Buongiorno sposine!!Sono in fase di scelta del colore.. premetto che mi sposerò in un agriturismo in mezzo al verde e che il colore predominante sarà il rosa chiaro, ma vorrei qualcosa che facesse...
Buongiorno sposine, sto cercando di fissare il mio budget e volevo sapere quanto spendete voi per la parte di musica - intrattenimento (dall'aperitivo fino al dopocena) Io non riesco proprio a...
Buonasera sposine... ho bisogno del vostro aiuto perché siamo in crisi nera per la musica.Ci sposiamo a Barberino Val D'Elsa e faremo il ricevimento la sera...Il mio ideale (che però non sembra...
Buongiorno sposine... eccomi di nuovo qui a chiedere consigli a voi!!Oggi ho i dubbi sul tema (da quando ho deciso di sposarmi vivo di dubbi 😂😂😂)Il punto è questo... non ho mai veramente deciso un...
Buongiorno sposine....Mi sposo a giugno 2018 e mi mancano ancora tante cose... ma quella per cui sono davvero in crisi è la scelta della musica...Non trovo niente e nessuno che mi piaccia!!!! O meglio...
Buongiorno sposine!!Per il mio matrimonio avrò 2 testimoni (maschio e femmina) e due damigelle..Mi piacerebbe vestirli tutti uguali (o nel caso dell'uomo, abbinato), ma mi scoccia far spendere a loro...
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio..sono indecisa tra i tavoli tondi e il tavolone imperiale..Il mio matrimonio sarà country chic quindi il tavolone imperiale tutto di legno sarebbe...
Buonasera a tutte!!Ho bisogno di qualche consiglio sull'allestimento tavoli.. lo stile del mio matrimonio sarà country chic e pensavo di fare l'apparecchiatura con il tavolone unico piuttosto che i...
Ciao sposine!!Ho bisogno di nuovo di un vostro consiglio..Sono mesi che giriamo tra location di ogni tipo, ma fino ad ora non avevamo trovato il posto perfetto..Premetto che voglio organizzare il mio...
Buongiorno sposine,ho un dubbio sulla questione damigelle.. io ne avrò 3 + 1 testimone (mio zio)A chi l'ho raccontato si è messo a ridere dicendo che sarà la damigella d'onore (in senso offensivo non...
Buongiorno sposine!!Ho bisogno di un vostro consiglio... mi sposo a giugno del 2018 e farò un matrimonio stile country chic..Per risparmiare vorrei fare il più possibile da sola, ma ho un dubbio sulle...
Fotografi garanzie ANFM