Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2851giorni 14hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Vestito rosa cipria per normale invitata
Martina in Moda nozze, Il 20 Luglio 2021 alle 12:29

Buongiorno spose, vorrei un vostro parere. Tra due settimane ci sarà il matrimonio di una mia cara amica e mi sono comprata per l’occasione un bellissimo abito lungo rosa cipria: la parte sopra è con...

Lory, mercoledì 21-Lug-21 26 2.732
Martina
Panico!! Musica ingresso sposa
Martina in Cerimonia nuziale, Il 14 Giugno 2018 alle 12:44

Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...

Martina, lunedì 19-Lug-21 19 2.190
Martina
Addio al nubilato al tempo del Covid
Martina in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2021 alle 23:19

Ciao spose e future spose!! Sto organizzando l'addio al nubilato alla mia migliore amica che si sposerà a fine agosto. L'addio sarà a fine luglio... cosa potremo fare di carino nonostante le varie...

Giulia, martedì 27-Apr-21 9 393 1
Martina
Limitazioni ingresso papà e visite in reparto - Covid19
Martina in Future mamme, Il 19 Marzo 2020 alle 09:12

Buongiorno mamme e future mamme.. A me mancano 8 giorni alla dpp e stare dietro alle varie direttive degli ospedali sta diventano davvero difficile.. ogni giorno cambiano idea e ci sono differenze tra...

Daniela, lunedì 13-Lug-20 42 1.475
Martina
Consigli arredo cucine
Martina in Vita di coppia, Il 3 Giugno 2020 alle 13:46

Buongiorno, cerco consigli su marche di cucine... lo stile che mi piace è quello coloniale ma tuttè le firme di arredi per cucine che ho guardato hanno solo linee moderne o classifiche, niente di più...

Martina, mercoledì 3-Giu-20 2 74
Martina
Domanda per chi ha dovuto rimandare il matrimonio causa Covid
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 18:12

Buonasera sposine.. Ho una domanda un po' particolare e mi rivolgo a chi di voi ha purtroppo dovuto posticipare il matrimonio a causa del covid.. Ho una coppia di amici che avrebbe dovuto sposarsi il...

Ellide, martedì 2-Giu-20 21 446
Martina
Quasi 2 mesi e non sorride 😞
Martina in Future mamme, Il 16 Maggio 2020 alle 06:07

Buongiorno mamme.. Spero di essere rassicurata da voi.. io sto andando in panico.. Il mio bambino (che compirà 2 mesi tra una settimana esatta) ancora non sorride..Non parlo del sorriso involontario...

Martina, sabato 16-Mag-20 3 162
Martina
Neonato accigliato
Martina in Future mamme, Il 4 Maggio 2020 alle 01:56

Buonasera mamme... anzi buonanotte 😁 Avrei bisogno di qualche confronto con voi circa il comportamento del mio piccolo di 40 giorni.. fin dalla nascita ha assunto spesso un'espressione accigliata,...

Elisa, lunedì 4-Mag-20 2 175
Martina
Scelta trio.... che confusione... ho bisogno del vostro aiuto!!
Martina in Future mamme, Il 19 Gennaio 2020 alle 11:25

Ciao mamme... apro questo topic dopo settimane di totale confusione,,, ho bisogno di vostre esperienze al riguardo. Chiedo subito scusa per la lunghezza del post... Siamo in balia della scelta del...

Marigio, mercoledì 15-Apr-20 18 548
Martina
Quando sospendere l'assunzione del ferro?
Martina in Future mamme, Il 18 Marzo 2020 alle 09:43

Ciao mamme!! Ho una domanda per chi come me ha assunto ferro durante la gravidanza a causa di un po' di anemia. Io lo assumo da quarto mese e fin da subito i valori dell'emoglobina sono tornati nella...

Martina, giovedì 19-Mar-20 7 108
Martina
Per noi future mamme.. nel periodo del coronavirus..
Martina in Future mamme, Il 4 Marzo 2020 alle 08:44

Buongiorno ragazze.. oggi sono un po' pensierosa.. mancano poche settimane al mio parto e mi sento un po' in balia delle emozioni.. Sono ovviamente ansiosa di vedere il mio bambino ed emozionata per...

Hila, domenica 8-Mar-20 37 1.141
Martina
Lavaggio vestitini nuovi neonato
Martina in Future mamme, Il 23 Febbraio 2020 alle 07:27

Buongiorno mamme e future mamme.. Ho una domanda sul lavaggio dei vestitini e di tutto il corredino per il neonato... Voi avete lavato tutte le cose nuove appena comprate???Io non ci ho pensato ed ho...

Simona, venerdì 28-Feb-20 50 914
Martina
Ansia da pancia piccola... al nono mese
Martina in Future mamme, Il 24 Febbraio 2020 alle 18:50

Buonasera mamme.. Sarà che non sono stata bene e mi sento un po abbattuta ma ho proprio bisogno di qualche parola di conforto e di confrontarmi con voi... Parto dal presupposto che non ho mai avuto...

Patty, martedì 25-Feb-20 18 628
Martina
Costo arredamento casa
Martina in Vita di coppia, Il 4 Novembre 2019 alle 08:35

Buongiorno ragazze.. Ho bisogno di una mano per fare due conti... Quanto avete speso per l'arredo intero della casa?? Intendo compreso tutto: cucina, sanitari e mobili vari..Noi vorremmo scegliere...

Eleonora, domenica 8-Dic-19 17 3.365
Martina
Batteri nelle urine.. esperienze 😭😭
Martina in Future mamme, Il 13 Novembre 2019 alle 20:15

Buonasera ragazze.. Sono a 20 settimane.Due settimane fa sono stata al PS per dolori al fianco destro e mi hanno trovato batteri nelle urine.. mi hanno dato 5 giorni di antibiotico e consigliato una...

Martina, giovedì 14-Nov-19 3 177
Martina
"Ma sei sicura di essere incinta??" 😤😤
Martina in Future mamme, Il 1 Novembre 2019 alle 16:50

Ma quanto odio quelle persone che se ne escono con battute infelici tipo "sei sicura di essere incinta??" oppure "io al tuo stesso periodo avevo già una pancia enorme"... Allora.. già sono ansiosa di...

Vanessa, sabato 2-Nov-19 43 997
Martina
Ecografia 4d
Martina in Future mamme, Il 21 Ottobre 2019 alle 18:54

Buonasera ragazze!! Io e mio marito vorremmo fare un'ecografia 4D.. ma quale è il periodo migliore per farla?? Adesso sono a 17+3 Grazie!!

Leaa, martedì 22-Ott-19 4 154
Martina
Temo che sia incinta anche la mia collega...
Martina in Future mamme, Il 3 Settembre 2019 alle 13:01

Buongiorno ragazze.. ho bisogno di un po' di consolazione da parte vostra.. Io sono a 10+2 e anche se non ho ancora fatto comunicazione ufficiale all'azienda (voglio aspettare i 3 mesi), l'ho già...

Martina, martedì 3-Set-19 3 387
Martina
Una sola eco prima del duo test??
Martina in Future mamme, Il 16 Agosto 2019 alle 10:55

Buongiorno ragazze.. Ho un dubbio sul numero di ecografie da fare.. Come ho scritto in un mio post precedente, ho scoperto a fine luglio il positivo e visto le ferie di mezzo la mia gine mi ha fatto...

Valentina, sabato 17-Ago-19 8 163
Martina
Dimensioni divano
Martina in Vita di coppia, Il 25 Luglio 2019 alle 16:51

Ciao a tutte!! Ho bisogno di rassicurazioni 😅😅 Nella nostra futura casa avrò lo spazio per un divano ad angolo 2,5 mt x 2,5 mt.. Non riesco a capire se è tanto o poco. Qualcuna che ha un divano delle...

Tanya, domenica 28-Lug-19 2 125
Martina
Ho scoperto di essere incinta.. ma sto per partire 😅😅
Martina in Future mamme, Il 26 Luglio 2019 alle 06:40

Ciao a tutte ragazze! Io e mio fm abbiamo iniziato la ricerca ufficialmente questo mese... e da quello che sembra l'abbiamo beccata 😅😅😅 Oggi sono al 16 po, le aspettavo per mercoledì.. stamani ho...

Serena, sabato 27-Lug-19 31 1.225
Martina
Perché aspettare 1 anno per fare gli esami?
Martina in Future mamme, Il 4 Maggio 2019 alle 16:33

Ciao a tutte... io e mio marito stiamo iniziano a pensare alla ricerca... quest'estate, se tutto va bene con il lavoro, ci piacerebbe cominciare.. Ma quando ho parlato con la mia ginecologa mi sono...

Danilo, giovedì 23-Mag-19 47 1.062
Martina
Wedding bag vuote.. consigli?!?
Martina in Fai da te, Il 6 Maggio 2018 alle 09:37

Ciao ragazze!! Ho bisogno di consigli.. ho voluto fare le wedding Bag perché mi piaceva troppo l'idea.. solo che una volta fatte mi sono resa conto che sono mezze vuote 😅😅😅 per ora ci ho messo...

Claudia, mercoledì 22-Mag-19 35 676
Martina
Dubbio accostamento travi a vista e stile nordic
Martina in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2019 alle 19:52

Buonasera sposine.. chiedo un consiglio a voi che mi avete sempre dato ottime idee.. Abbiamo una casetta di 57 mq che vorremmo sistemare per dare in affitto.. è stata ristrutturata totalmente 3 anni...

Francesca, lunedì 18-Feb-19 3 97
Martina
Parquet e riscaldamento a pavimento
Martina in Vita di coppia, Il 17 Novembre 2018 alle 17:52

Buonasera ragazze!! Nella nostra futura casa metteremo il riscaldamento a pavimento. Come pavimentazione vorremmo mettere parquet (vero!!).. ci sono esperienze?? Qualcuna sa dirmi se ci può essere...

Martina, lunedì 3-Dic-18 10 182
Martina
Un giorno perfetto ❤️👰🏼🤵🏼❤️
Martina in Just Married, Il 5 Luglio 2018 alle 07:51

A volte mi chiedo come sia possibile che sia andato tutto così perfettamente.... Sai che sarà un giorno magnifico indipendentemente da tutto e ricco di emozioni, ma dai per scontato che qualche...

Valentina, giovedì 12-Lug-18 5 535
Martina
Svalutazione euro... cambio costo del viaggio
Martina in Luna di miele, Il 2 Luglio 2018 alle 12:30

Ciao sposine.. a 20 giorni dalla partenza per nostro viaggio di nozze in America, dall'agenzia ci comunicano che a causa della svalutazione dell'euro in questi ultimi mesi (noi abbiamo prenotato 6...

Barbara, lunedì 2-Lug-18 11 392
Martina
siae quanto mi costi!!!!
Martina in Ricevimento di nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 11:37

Ragazze ma la SIAE è uguale per tutti?? A noi è venuto 340€.... ma mi sembra così tanto!! Perché letto di sposine che hanno speso 200€ per la siae?????

Ella, lunedì 25-Giu-18 25 496
Martina
Dove far le foto zona Barberino Val D'elsa
Martina in Nozze Toscana, Il 12 Giugno 2018 alle 14:23

Ciao sposine toscane!! Prendo spunto dal post di un'altra sposina e chiedo il vostro aiuto.. Tra meno di 20 giorni ci sposiamo e ci sposeremo nella zona di Barberino val d'Elsa.. noi siamo di Firenze,...

Carlota, mercoledì 13-Giu-18 1 23
Martina
Tour Grand Canyon in elicottero
Martina in Luna di miele, Il 10 Aprile 2018 alle 07:43

Buongiorno sposine... a - 80 l'ansia sale e forse è questa che mi sta facendo venire mille dubbi.. ho bisogno di qualche consiglio... ormai 4 mesi fa abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: giro...

Martina, martedì 10-Apr-18 8 102
Martina
Partecipazioni.. sono in ritardo??
Martina in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2018 alle 09:50

Buongiorno sposine!! e da un mese che siamo dietro alle partecipazioni.. ma visto che sono molto puntigliosa ho già fatto rimodificare la bozza 4-5 volte.. quindi ancora non ho la versione ufficiale.....

Melissa, martedì 27-Mar-18 12 349
Martina
Preventivo viaggio usa 🇺🇸+ Hawaii 🌺 - opinioni
Martina in Luna di miele, Il 25 Novembre 2017 alle 20:39

Ciao ragazze!! e' arrivato il preventivo 😁 A me sembra un bellissimo giro e il prezzo giusto.. ma mi date le vostre opinioni?? Il periodo ****.08.2018 4 notti a New York (hotel 4*stelle dietro time...

Martina, mercoledì 6-Dic-17 19 733

Gruppi generali

Ispirazione