Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno spose, vorrei un vostro parere. Tra due settimane ci sarà il matrimonio di una mia cara amica e mi sono comprata per l’occasione un bellissimo abito lungo rosa cipria: la parte sopra è con...
Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...
Ciao spose e future spose!! Sto organizzando l'addio al nubilato alla mia migliore amica che si sposerà a fine agosto. L'addio sarà a fine luglio... cosa potremo fare di carino nonostante le varie...
Buongiorno mamme e future mamme.. A me mancano 8 giorni alla dpp e stare dietro alle varie direttive degli ospedali sta diventano davvero difficile.. ogni giorno cambiano idea e ci sono differenze tra...
Buongiorno, cerco consigli su marche di cucine... lo stile che mi piace è quello coloniale ma tuttè le firme di arredi per cucine che ho guardato hanno solo linee moderne o classifiche, niente di più...
Buonasera sposine.. Ho una domanda un po' particolare e mi rivolgo a chi di voi ha purtroppo dovuto posticipare il matrimonio a causa del covid.. Ho una coppia di amici che avrebbe dovuto sposarsi il...
Buongiorno mamme.. Spero di essere rassicurata da voi.. io sto andando in panico.. Il mio bambino (che compirà 2 mesi tra una settimana esatta) ancora non sorride..Non parlo del sorriso involontario...
Buonasera mamme... anzi buonanotte 😁 Avrei bisogno di qualche confronto con voi circa il comportamento del mio piccolo di 40 giorni.. fin dalla nascita ha assunto spesso un'espressione accigliata,...
Ciao mamme... apro questo topic dopo settimane di totale confusione,,, ho bisogno di vostre esperienze al riguardo. Chiedo subito scusa per la lunghezza del post... Siamo in balia della scelta del...
Ciao mamme!! Ho una domanda per chi come me ha assunto ferro durante la gravidanza a causa di un po' di anemia. Io lo assumo da quarto mese e fin da subito i valori dell'emoglobina sono tornati nella...
Buongiorno ragazze.. oggi sono un po' pensierosa.. mancano poche settimane al mio parto e mi sento un po' in balia delle emozioni.. Sono ovviamente ansiosa di vedere il mio bambino ed emozionata per...
Buongiorno mamme e future mamme.. Ho una domanda sul lavaggio dei vestitini e di tutto il corredino per il neonato... Voi avete lavato tutte le cose nuove appena comprate???Io non ci ho pensato ed ho...
Buonasera mamme.. Sarà che non sono stata bene e mi sento un po abbattuta ma ho proprio bisogno di qualche parola di conforto e di confrontarmi con voi... Parto dal presupposto che non ho mai avuto...
Buongiorno ragazze.. Ho bisogno di una mano per fare due conti... Quanto avete speso per l'arredo intero della casa?? Intendo compreso tutto: cucina, sanitari e mobili vari..Noi vorremmo scegliere...
Buonasera ragazze.. Sono a 20 settimane.Due settimane fa sono stata al PS per dolori al fianco destro e mi hanno trovato batteri nelle urine.. mi hanno dato 5 giorni di antibiotico e consigliato una...
Ma quanto odio quelle persone che se ne escono con battute infelici tipo "sei sicura di essere incinta??" oppure "io al tuo stesso periodo avevo già una pancia enorme"... Allora.. già sono ansiosa di...
Buonasera ragazze!! Io e mio marito vorremmo fare un'ecografia 4D.. ma quale è il periodo migliore per farla?? Adesso sono a 17+3 Grazie!!
Buongiorno ragazze.. ho bisogno di un po' di consolazione da parte vostra.. Io sono a 10+2 e anche se non ho ancora fatto comunicazione ufficiale all'azienda (voglio aspettare i 3 mesi), l'ho già...
Buongiorno ragazze.. Ho un dubbio sul numero di ecografie da fare.. Come ho scritto in un mio post precedente, ho scoperto a fine luglio il positivo e visto le ferie di mezzo la mia gine mi ha fatto...
Ciao a tutte!! Ho bisogno di rassicurazioni 😅😅 Nella nostra futura casa avrò lo spazio per un divano ad angolo 2,5 mt x 2,5 mt.. Non riesco a capire se è tanto o poco. Qualcuna che ha un divano delle...
Ciao a tutte ragazze! Io e mio fm abbiamo iniziato la ricerca ufficialmente questo mese... e da quello che sembra l'abbiamo beccata 😅😅😅 Oggi sono al 16 po, le aspettavo per mercoledì.. stamani ho...
Ciao a tutte... io e mio marito stiamo iniziano a pensare alla ricerca... quest'estate, se tutto va bene con il lavoro, ci piacerebbe cominciare.. Ma quando ho parlato con la mia ginecologa mi sono...
Ciao ragazze!! Ho bisogno di consigli.. ho voluto fare le wedding Bag perché mi piaceva troppo l'idea.. solo che una volta fatte mi sono resa conto che sono mezze vuote 😅😅😅 per ora ci ho messo...
Buonasera sposine.. chiedo un consiglio a voi che mi avete sempre dato ottime idee.. Abbiamo una casetta di 57 mq che vorremmo sistemare per dare in affitto.. è stata ristrutturata totalmente 3 anni...
Buonasera ragazze!! Nella nostra futura casa metteremo il riscaldamento a pavimento. Come pavimentazione vorremmo mettere parquet (vero!!).. ci sono esperienze?? Qualcuna sa dirmi se ci può essere...
A volte mi chiedo come sia possibile che sia andato tutto così perfettamente.... Sai che sarà un giorno magnifico indipendentemente da tutto e ricco di emozioni, ma dai per scontato che qualche...
Ciao sposine.. a 20 giorni dalla partenza per nostro viaggio di nozze in America, dall'agenzia ci comunicano che a causa della svalutazione dell'euro in questi ultimi mesi (noi abbiamo prenotato 6...
Ragazze ma la SIAE è uguale per tutti?? A noi è venuto 340€.... ma mi sembra così tanto!! Perché letto di sposine che hanno speso 200€ per la siae?????
Ciao sposine toscane!! Prendo spunto dal post di un'altra sposina e chiedo il vostro aiuto.. Tra meno di 20 giorni ci sposiamo e ci sposeremo nella zona di Barberino val d'Elsa.. noi siamo di Firenze,...
Buongiorno sposine... a - 80 l'ansia sale e forse è questa che mi sta facendo venire mille dubbi.. ho bisogno di qualche consiglio... ormai 4 mesi fa abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: giro...
Buongiorno sposine!! e da un mese che siamo dietro alle partecipazioni.. ma visto che sono molto puntigliosa ho già fatto rimodificare la bozza 4-5 volte.. quindi ancora non ho la versione ufficiale.....
Ciao ragazze!! e' arrivato il preventivo 😁 A me sembra un bellissimo giro e il prezzo giusto.. ma mi date le vostre opinioni?? Il periodo ****.08.2018 4 notti a New York (hotel 4*stelle dietro time...
Fotografi garanzie ANFM