Ciao a tutte ragazze!
Io e mio fm abbiamo iniziato la ricerca ufficialmente questo mese... e da quello che sembra l'abbiamo beccata π
π
π
Oggi sono al 16 po, le aspettavo per mercoledΓ¬.. stamani ho fatto il test (2 in realtΓ ) ed Γ¨ positivo.. πππππ
Non vi dico nemmeno la felicitΓ (lui ancora non lo sa.. glielo dirΓ² stasera dopo lavoro).. ma cerco di stare con i piedi per terra visto che Γ¨ ancora prestissimo (dovrei essere di appena 2 settimane)...
Ora chiedo una mano alle esperte.. So che la prima cosa che devo fare sono le bhcg.. giusto??Pensavo di andare a farmele subito stamani, così da ripeterle lunedì mattina dopo 3 giorni e vedere come vanno..A quel punto se tutto è ok.. come mi comporto?? Per eco e altro è ancora presto vero??
In una situazione normale fisserei dalla mia gine.. il problema è che io martedì sera parto per il mare e rientro il 23 agosto, quando, secondo i calcoli, dovrei essere di 6 settimane...
Secondo voi visto che sono proprio all'inizio posso partire tranquilla e fissare una visita al mio rientro oppure dovrei trovare un modo di farmi visitare subito???
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM