Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2124giorni 8hh
Martina
Vestito rosa cipria per normale invitata
Martina, Il 20 Luglio 2021 alle 12:29

Buongiorno spose, vorrei un vostro parere. Tra due settimane ci sarà il matrimonio di una mia cara amica e mi sono comprata per l’occasione un bellissimo abito lungo rosa cipria: la parte sopra è con...

Lory, mercoledì 21-Lug-21 26
Martina
Panico!! Musica ingresso sposa
Martina, Il 14 Giugno 2018 alle 12:44

Ciao brides!!! Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando... A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso.. Premetto che avrò violino e piano e che odio le...

Martina, lunedì 19-Lug-21 19
Martina
Addio al nubilato al tempo del Covid
Martina, Il 26 Aprile 2021 alle 23:19

Ciao spose e future spose!! Sto organizzando l'addio al nubilato alla mia migliore amica che si sposerà a fine agosto. L'addio sarà a fine luglio... cosa potremo fare di carino nonostante le varie...

Giulia, martedì 27-Apr-21 9 385 1
Jennifer
Idee regali battesimo
Jennifer, Il 24 Settembre 2020 alle 22:04

Ciao mamme..dovevamo fare il battesimo della nostra bimba l'anno prossimo. E invece x vari motivi abbiamo dovuto anticipare e lo facciamo tra 3 settimane. Ovviamente gli invitati sono andati in...

Jennifer, giovedì 1-Ott-20 17
Martina
Quanto tempo avete provato prima di rimanere incinta?
Martina, Il 24 Settembre 2020 alle 13:27

Ciao ragazze, leggendo qua e là su Internet mi é venuta un po di ansia.. Io ho appena compiuto 29 anni, ma pare che dopo i 30 si può impiegare anche un anno prima di riuscire a concepire! Mi...

Giusi, sabato 26-Set-20 66
Elisa
Ovetto o passeggino?
Elisa, Il 25 Luglio 2020 alle 08:42

Buondì a tutte.. ecco il dilemma di stamattina 😅 mia figlia tra qualche giorno farà 8 mesi e fino adesso uscivamo con l’ovetto..per ora sta comoda ma quando arriviamo a casa è sudata fradicia 😔 quindi...

Meli, mercoledì 29-Lug-20 25
Monica
Miglior crema per il sederino dei ns cuccioli
Monica, Il 22 Luglio 2020 alle 19:41

Ciao a tutte La mia piccina ha quasi un mese e da v quando è nata sto usando la pasta cambio mustela. Ho provato anche la babygella in vasetto che ha una consistenza più densa e non mi dispiace per...

Silvia, mercoledì 29-Lug-20 43
A
Primo viaggio in macchina con neonato consigli
Ale17, Il 16 Giugno 2020 alle 16:30

A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...

Ale17, venerdì 10-Lug-20 90
Assunta
Orecchini messi
Assunta, Il 13 Giugno 2020 alle 18:25

Mercoledì abbiamo portato Sofia in farmacia e le abbiamo fatto mettere gli orecchini

Little Snake!, domenica 21-Giu-20 45
Tata
Bimbi piccoli
Tata, Il 8 Giugno 2020 alle 21:57

Buonasera a tutte.. oggi ho fatto accrescimento.. e mi hanno detto che alla nascita non sarà più lungo di 46 cm.. a qualcuna di voi è capitato ? Sono molto preoccupata

Veronica, domenica 25-Apr-21 73 1
Martina
Consigli arredo cucine
Martina, Il 3 Giugno 2020 alle 13:46

Buongiorno, cerco consigli su marche di cucine... lo stile che mi piace è quello coloniale ma tuttè le firme di arredi per cucine che ho guardato hanno solo linee moderne o classifiche, niente di più...

Martina, mercoledì 3-Giu-20 2
Marika
Lavoro a tempo pieno!?!
Marika, Il 3 Giugno 2020 alle 14:50

Per tutte le neosposine, chi lavora come me per l’intera giornata?!? Come vi organizzate con la casa? E con la cena? La mattina prima di andare a lavoro mi occupo delle faccende dimestiche anche se...

Sara, mercoledì 10-Feb-21 38
Martina
Domanda per chi ha dovuto rimandare il matrimonio causa Covid
Martina, Il 1 Giugno 2020 alle 18:12

Buonasera sposine.. Ho una domanda un po' particolare e mi rivolgo a chi di voi ha purtroppo dovuto posticipare il matrimonio a causa del covid.. Ho una coppia di amici che avrebbe dovuto sposarsi il...

Ellide, martedì 2-Giu-20 21
A
Prima vaccinazione quando l’avete fatta?
Ale17, Il 30 Maggio 2020 alle 20:24

Ciao a tutte, ho scritto un post al riguardo stamattina ma probabilmente c’e’stato un problema nell’invio perché non riesco a trovarlo. So che la prima vaccinazione va fatta dal 61 giorno di vita, il...

Vale, lunedì 1-Giu-20 12
Martina
Quasi 2 mesi e non sorride 😞
Martina, Il 16 Maggio 2020 alle 06:07

Buongiorno mamme.. Spero di essere rassicurata da voi.. io sto andando in panico.. Il mio bambino (che compirà 2 mesi tra una settimana esatta) ancora non sorride..Non parlo del sorriso involontario...

Martina, sabato 16-Mag-20 3
Martina
Neonato accigliato
Martina, Il 4 Maggio 2020 alle 01:56

Buonasera mamme... anzi buonanotte 😁 Avrei bisogno di qualche confronto con voi circa il comportamento del mio piccolo di 40 giorni.. fin dalla nascita ha assunto spesso un'espressione accigliata,...

Elisa, lunedì 4-Mag-20 2 172
Belle 💖
Gravidanza. e paura di "troppe" attenzioni
Belle 💖, Il 1 Maggio 2020 alle 16:43

Questa quarantena non è di certo piacevole... però la fine mi spaventa ancora di più 😂 ho scoperto il nostro meraviglioso miracolo il 15marzo e già da qualche giorno ero isolata in casa con mio...

Laura, venerdì 8-Mag-20 20
Luisana
Vibrazioni alla pancia e cambiamento del seno
Luisana, Il 7 Aprile 2020 alle 21:46

Ciao a tutte ragazze.. 2 domandine un po strane.. oggi sono a 18+3 ed è da stamattina ke avverto tipo una vibrazione alla pancia.. in alto a destra.. dira pochi secondi.. stamattina in modo più...

Martina, mercoledì 8-Apr-20 9
Kiss
Parto pretermine
Kiss, Il 2 Aprile 2020 alle 00:17

Buona sera, Oggi il dottore mi ha detto che l'esito del bitest è abbastanza buono, ma sabato mattina mi vuole parlare perché c'è possibilità di un parto prematuro. Sto in ansia... Non so altro....

Martina, venerdì 3-Apr-20 8
Chiara
Test integrato
Chiara, Il 2 Aprile 2020 alle 12:21

Ciao ragazze.. Oggi mi hanno chiamato dall’Ospedale per avvertirmi che il mio test integrato è risultato con rischio aumentato per trisomia21 ( sindrome di down) .. domani mi aspettano per un’eco e un...

Chiara, lunedì 6-Apr-20 20
Sara
Partorire a ponte a niccheri - firenze
Sara, Il 30 Marzo 2020 alle 16:09

Buongiorno Ragazze, vista la situazione che stiamo Vivendo, ho dovuto rivedere il luogoDove partoriró. Ero stata accettata alla Margherita a careggi, ma l’hannoChiusa. Avrei perciò ripiegato su ponte...

Laura, mercoledì 1-Apr-20 9 1
Martina
Limitazioni ingresso papà e visite in reparto - Covid19
Martina, Il 19 Marzo 2020 alle 09:12

Buongiorno mamme e future mamme.. A me mancano 8 giorni alla dpp e stare dietro alle varie direttive degli ospedali sta diventano davvero difficile.. ogni giorno cambiano idea e ci sono differenze tra...

Daniela, lunedì 13-Lug-20 42
P
Preoccupatissima, urine o liquido amniotico?
Pamela, Il 21 Marzo 2020 alle 09:16

Buongiorno ragazze, ieri sera per due volte dopo aver fatto pipì rimanendo seduta dopo un po' di secondi ho avuto un altro getto non lunghissimo ma senza stimolo, cioè mentre quella di pochi secondi...

Francesca, martedì 24-Mar-20 5
S
Dolore al basso ventre..
Sara, Il 19 Marzo 2020 alle 21:17

Ciao vi è mai successo di avere un dolore non persistente e assolutamente sopportabile al basso ventre all'altezza dell'appenficite x capirci.. Cosa può essere? Sono alla 14 settimana quasi 15esima....

Sara, venerdì 20-Mar-20 5
F
Dolori alla 15 settimana di gravidanza
Federica, Il 18 Marzo 2020 alle 21:43

Ciao ragazze, qualche ora fa ho fatto un post dicendo che la mia pancia era diminuita da pochi gg a qst parte.....stasera ho avuto dolori all'utero internamente come se avessi degli spilli come se...

Marina, venerdì 20-Mar-20 8
Martina
Quando sospendere l'assunzione del ferro?
Martina, Il 18 Marzo 2020 alle 09:43

Ciao mamme!! Ho una domanda per chi come me ha assunto ferro durante la gravidanza a causa di un po' di anemia. Io lo assumo da quarto mese e fin da subito i valori dell'emoglobina sono tornati nella...

Martina, giovedì 19-Mar-20 7

Gruppi generali

Ispirazione