Buonasera mamme..
Sarà che non sono stata bene e mi sento un po abbattuta ma ho proprio bisogno di qualche parola di conforto e di confrontarmi con voi...
Parto dal presupposto che non ho mai avuto una pancia enorme e per questa cosa mi hanno "tartassata" per tutta la gravidanza.. vivevo sempre con paura la pausa da un'eco all'altra perché temevo che il bambino non crescesse, ma ad ogni visita mi tranquillizzavano.. di certo non è un gigante (l'ultima eco a 33 settimane pesava 1900 gr) ma è sempre nella sua linea di crescita...Ora sono entrata nell'ultimo mese e ancora commenti sulla mia pancia... e che ansia!!!Ieri mi sono vista con le mie amiche e mi hanno detto di nuovo che ho la pancia piccola per una di 9 mesi e che se sto seduta sparisce quasi... ovviamente non è vero che sparisce, ma è vero che da seduta sembra ancora più piccola.. è come se da seduta "rientrasse" un po' in dentro.. lo fa anche a voi?? da seduta mi viene tipo pancino...
Ufff ragazze.. possibile che si debba vivere con questa ansia fino all'ultimo giorno?????Qualcuna che vive o ha vissuto un'esperienza come la mia??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui