Caltagirone, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ragazzeee chi partirà per la Thailandia a settembre??
Ci siamo!!! Non mi sembra vero!!! Ansiaaaaaaaa
Ragazze non mi sembra vero!! Mancano solo 3 giorni!! Dopo un anno di preparativi, sta per arrivare!! Siamo molto stanchi, ma non vediamo l'ora che sia lunedì!!
Buon giorno a tutteeeeeee. Oggi abbandono la doppia cifra!!! Il countdown vero e proprio inizia oggi!!
Ragazze buon giorno!! Anche il 2 finalmente è andato via!! Siamo a -19 giorni!!! Da un lato mi sembrano un sacco di giorni!! Chi come me?
Ragazzeeeee finalmente inizia il vero countdown!! -30!! Fra un mese sarà il grande giorno!! Oggi prova trucco!
Spose di settembre ci siete?? Voi come vi sentite?? 😍😍😍
Ragazze buona sera!! Sono a -55 giorni!!! Io tempo sta scorrendo finalmente 😍😍😍. Molte di voi si sono già sposate. Io non sto più nella pelle!!!!
Spose del 9 settembre ci siete??? Come vi sentite??
Ragazzeeeeeeeeeeee buon giorno!! Stamattina è andata via anche la terza cifra finalmente!!!! -99 giorni!! Speriamo passino in fretta anche questi!! 😍😍🤵🏻👰
Ragazze finalmente viaggio di nozze prenotato!!! Thailandia!!!! Chi come me? Noi partiamo a settembre!
Ragazze buona sera!! Mi sposo tra 4 mesi e mezzo, il 9 settembre e volevo un consiglio da voi. La casa dove andremo ad abitare è pronta, ieri sono arrivati i mobili ed è bellissima ovviamente 😍😍😍,...
Buon giorno ragazze!! Vi chiedo Delle idee per un viaggio di nozze a settembre, mi sposo il 9 e vorremmo partire subito. Vorremmo fare sia mare e quindi relax che escursioni varie e visite. Budjet...
Buon giorno ragazze!! Oggi siamo a -5 mesi!! Non vedo l'ora che passino subito!!
Ragazze buona sera!! Mancano 158 giorni al mio matrimonio, ma tutto mi sembra così lontano!! Dobbiamo fare parecchie cose ancora, ma non sto realizzando per niente!!
Ragazze buon giorno!! Il tempo sembra essersi fermato! Mancano 6 mesi!! Passeranno mai?
Buon giorno ragazze!!!! Oggi siamo a -199 giorni!!!! speriamo passino subito questi giorni!!
Chi si sposa il 9 settembre 2019??
Ragazze ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa regalando mi l'attesa anello di fidanzamento!!! Lo adoro!! Finalmente!!! Dopo cena ha dato il pacchetto a mia nipote di 3 anni e lei mi...
Ragazze buona sera!!! Venerdì prossimo ho il primo appuntamento in atelier, non vedo l'ora! Ho sognato questo momento da quando ero piccola!! E adesso fra quasi una settimana sarò a provare il mio...
Ragazze buona sera! Stasera è la prima volta che mi è venuto un magone dentro, un mix di ansia e paura per la futura vita matrimoniale che mi aspetta. Ho desiderato tantissimo questo matrimonio, ma ho...
Ciao ragazze!! Sono l'unica a cui ancora l'anello non è arrivato?? Mi sento così triste!! Mi sposo a settembre, l'abbiamo deciso insieme.
Ragazze buon giorno a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Volevo dire il 24 dicembre a mia sorella di essere la mia testimone di nozze! Ho deciso di dirlo a Natale perché lei abita in Germania e non...
Buon giorno a tutti!! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile!! Pensare che il prossimo anno sarò sposata mi rende super emozionata!!!!!
Ciao ragazze!!! Sono davvero emozionata!! Venerdì sarà il mio ultimo compleanno da nubile e io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare la prima cena ufficiale a casa mia con i suoi genitori e...
Ragazze!!!!! Finalmente anche per noi è arrivato il vero countdown!!!!! Fra un anno esatto ci sposeremo!!!! Adesso si inizia il conto alla rovescia! Via con i mesi!!
Ragazze!! Anche noi siamo arrivati a meno 365 giorni!!! Non vedo l'ora!! Da adesso si fa il vero countdown!!!!
Via il 4 anche x noi!! 399 giorni al nostro SI!!!
Ragazze buona sera!! È una mia impressione o il tempo per me sembra essersi fermato? Menomale che lavoro tutto il giorno altrimenti!!
Ragazze buon giorno!!! Finalmente abbiamo la data del nostro matrimonio! Dopo sette anni di fidanzamento ci sposeremo il 9 settembre 2019!!! Non vedo l'ora!!
Ciao ragazze!! Mi sposo il 9 settembre del prossimo anno!! Quali mete consigliate per il viaggio di nozze a settembre?? Aspetto consigli!!
Ciao!! Anche tu ti sposi il 4 gennaio 2020?? noi purtroppo abbiamo dovuto posticipare di un anno...dovevamo sposarci nel 2019
Fotografi garanzie ANFM