Catania, Catania · Da Dicembre 2018
Ciao, sono Martina! 👩🏼 con una montagna di capelli e tantissimi sogni nel cassetto 💕
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Ragazze che ne pensate come data? È un mercoledì di Settembre
Buongiorno ragazze, dopo aver sentito le ultime novità, mi sono proprio buttata giù. Oggi è una di quelle giornate no... Non sappiamo che fare, siamo confusi e tristi, molto tristi... il mio fm non...
Buongiorno ragazze... noi (speriamo) di sposarci il 22 Maggio... ma che ne pensate? Sarebbe da spostare? Per adesso abbiamo deciso di aspettare fino ad aprile. Vediamo quale altro decreto esce...
Buongiorno ragazze, In questi ultimi mesi ho purtroppo perso l’account e non so come, per magia, adesso finalmente sono riuscita a rientrare e a riprendere possesso del mio profilo. Prima di tutto...
Ragazze finalmente è tutto confermato!!!! Andiamo alle Hawaiiiiiii 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 saranno i 22 giorni più belli della nostra vita 😍😍😍😍😍😍 e voi dove andrete?
Buongiorno sposine!! Quale canzone vi accompagnerà all'altare? Io sono ancora molto decisa se restare sul classico o osare un po'... Chiaramente non mi riferisco a canzoni al di fuori del contesto...
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta con annesso anello?? 💍 La mia è stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in...
Ciao ragazze! Voi avete già qualche idea sulla macchina che vi porterà dal vostro FM? 😍 Io non ho ancora deciso, non so quale scegliere... Non ho neanche idea di quanto costi... Avevo pensato a...
Ragazze in questi giorni sono ansiosa 😂 -194 😱😱😱😱😱😱 il tempo vola!!!!!
Ciao ragazze, come state? 🥰 Noi siamo a -195!!!!! Ansia totale 😱😱😱😱😱
Buongiorno ragazze! Ieri in un topic si discuteva riguardo la parola matrimonio, se si dovesse scrivere con la M maiuscola o minuscola. Non essendo nome proprio, io ero assolutamente convinta si...
Ciao ragazze! Io ho scelto le mie scarpe, le ho trovate a Londra ☺️ che ne pensate? Io le adoroooooooo 🥰
Ciao ragazze! Io e il mio FM stiamo programmando la nostra luna di miele ma abbiamo un dubbio che ci tormenta... Non sappiamo scegliere tra la Polinesia e le Hawaii (+ tour in giro per la California)....
Ciao a tutte sposine del 2020! 😊 Avete già deciso dove andare in luna di miele?? Qualche settimana fa vi scrivevo in merito al dubbio esistenziale che torturava il mio cervello e quello del mio FM 😂...
Ciao ragazze!! È da un po' che scrivo ed utilizzo questa applicazione con annessa chat! Per questo volevo dare un volto sia a me che al mio consorte! Non so quante di voi lo facciano ma mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM