Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Buongiorno belle bimbe!! Allora mancano 5 mesi alle nozze e inizio a pensare al pezzo forte del matrimonio:il viaggio di nozze!!: Farò qualche giorno a Newyork,Las Vegas, Orlando e San Francisco(...
Ragazze un saluto veloce ....il 20 luglio tanto atteso...tanto desiderato é arrivato!!!Vi abbraccio tutte...una ad una...Grazie...siete state delle splendide compagne di viaggio...un viaggio che è...
Care ragazze...siamo a meno 4...pensare che quando entrai per la prima volta qui.. ne .mancavano circa 400...Il tempo è volato...ho trascorso l'ultimo anno con una sola meta: il nostro giorno!Ho...
Buonasera sposine belle!Per finire l'organizzazione del mio viaggio di nozze...mi manca solo il trasferimento areoporto di Las-Vegas/Bellagio! Mi sapreste dire come prendere taxi, navetta etc...e i...
Buongiorno sposine belle...Quanti invitati non verrano al matrimonio?Vi hanno avvisato?Avete dovuto fare voi le telefonate?Le scuse più esileranti?Oggi come oggi a meno 11 giorni dal matrimonio..ne...
Care sono alla ricerca dei ventagli per il matrimonio!!!Li vorrei bianchi con il telaio in plastica e il tessuto in cotone bianco personalizzati!Qualcuna di voi li ha acquistati e mi darebbe una...
Buongiorno a tutte ragazze....Sono abbastanza nuova...Questo è il primo topic che apro:-))))....Allora mi sposerò a luglio 2013..ovviamente preparativi zero :-)).Secondo voi quando dovrò andare in...
Fotografi garanzie ANFM