Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
9Ragazze, come siete messe? Noi dovremmo sposarci il 6 giugno ... ma dato che ancora siamo in zona arancione non sappiamo se rimandare o meno 😔
Ciao ragazze! Sono una ex sposa settembre 2020, abbiamo rimandato a giugno 2021.. vista la situazione attuale, in cui non ci sono corsi ecc, mi stavo domandando: è obbligatorio avere fatto la cresima...
Ciao ragazze! In questi giorni stavo cercando su internet spunti per realizzare i centrotavola. Vorrei evitare di rivolgermi a qualcuno per l’allestimento, ma non trovo niente che mi ispiri...
Ciao a tutte ragazze, so che si tratta dell'ennesimo post su Covid, ma davvero ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi capisca!! Io e Fm dovremmo sposarci il 5 settembre, fino a qualche ora fa ero...
Finalmente via anche il 2.... siamo a -199!! 😍 Quanto manca a voi? A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte! Abbiamo pensato, dato che ci sposeremo a settembre, di scegliere come tema del matrimonio il vino/autunno. Vorrei creare i centrotavola da sola, ed eventualmente appoggiarmi ad un...
Ciao a tutte ragazze, dopo aver finalmente scelto i principali fornitori, sto iniziando a pensare anche al viaggio di nozze. Ci sposeremo il 5 settembre, e avremmo pensato di partire subito... non...