Osimo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Finalmente marito e moglie!! La nostra avventura.. INIZIA QUI🥰❤️🥹
Ragazze non sto più nella pelle.. -5🥹🥳🩷💕 speriamo vada tutto come previsto 🤞🏻
Ragazze buongiorno. Che canzoni avete scelto per il ballo con i genitori e per il taglio della torta? Non ho idee 😨😩
Buonasera ragazze. Abbiamo deciso di fare i coni riso a mano (e non fatti dalla fioraia).. mi chiedevo, voi lo lavate prima? Così da togliere l’amido (per evitare che il vestito dello sposo diventi...
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco...
Salve ragazze. Manca davvero poco 🤩 solo 3 mesi . Il 19 aprile abbiamo la promessa di matrimonio in comune e avrei una domanda da farvi.. ma avevate anche un piccolo bouquet? Noi siamo del sud (e da...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Prossima settimana dobbiamo dare la lista delle canzoni da fare in chiesa , il punto è che non ho proprio idee!! Marcia nunziale? Ave Maria? O canzoni tipo...
Mi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Mancano pochi giorni al mio matrimonio e siamo super emozionati. Ci sposiamo il 1 Luglio e avrei una domanda da fare. Avremo 3 damigelle grandi e 2 piccole. Per le piccoline sono...
Salve a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Inizio col dire che io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio senza contare sull’aiuto delle famiglie. È una nostra decisione che,...
Ho trovato questi fantastici portariso su Amazon 🥰. Ma poi mi sono chiesa.. che tipo di riso bisogna mettere? So che molti rovinano i vestiti agli sposi.. consigli?
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Stiamo facendo tanti preventivi per quanto riguarda fotografo e video.. non immaginavo ma.. prezzi davvero alle stelle😰. Per farmi un’idea , voi quanto avete...
Buongiorno a tutte . Che ve ne pare l’idea di avere un colore a tema? A me piace moltissimo .. ma non ci sono colori che mi attirano (al mio futuro marito piacerebbe l’arancio … ma assolutamente NO...
Ciao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM