Firenze, Firenze · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
10Ciao a tutti, Vorremmo fare Giappone +Maldive. Per il Giappone pensavamo di fare un tour organizzato Tourisanda. Avete opinioni al riguardo? Grazie
A qualcuno di voi è capitato di aver ricevuto pochi regali a pochi giorni dal matrimonio?
Ciao a tutti, quali resort consigliate alle Maldive (5 stelle all inclusive con spa ect.)??? Grazie mille
Ciao a tutte, cercavo le coccarde per le macchine online, ma su Amazon mi sono imbattuta in una brutta sorpresa: erano piccole e non semplici da creare. Potete consigliarmi dove e quali acquistare?...
Ciao a tutte, Cerco idee per i nomi dei tavoli degli ospiti (non i soliti nomi di città). Grazie mille
Ciao a tutte, cercavo dei cordoncini arrotolati per la rilegatura del libretto. Dove posso trovarli? Grazie
Ciao a tutte, per caso un'amica in maniera del tutto involontaria mi ha detto che non potrà venire all'addio al nubilato specificando dove saremmo andate... Sono un po' in difficoltà, perché le...
Ciao a tutti, mi sposerò a ottobre e ho già inviato a dicembre i save the date. Vorrei inviare il sito web con tutti i dettagli e successivamente (aprile) consegnare le partecipazioni cartacee. Che ne...
Mi sposerò a ottobre 2025. Ancora non ho trovato l’abito perfetto per me. Sono in ritardo?
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da...
Fotografi garanzie ANFM