- Matrimonio
- Community
Martina
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Ottobre 2015
Sono Martina, ho 23 anni e convivo con il mio fidanzato Fabio da 3, dopo un anno che stavamo insieme. Abitiamo a Sant'Ambrogio di Valpolicella, paese... Visualizza altro
Sono Martina, ho 23 anni e convivo con il mio fidanzato Fabio da 3, dopo un anno che stavamo insieme. Abitiamo a Sant'Ambrogio di Valpolicella, paese originario suo, io invece sono di origine Veneziana, i miei genitori abitano ancora a Scaltenigo di Mirano. Abbiamo decido di sposarci ora che finalmente i suoi studi per diventare avvocato sono finiti. Attualmente lavoro come receptionist direttore tecnico in un centro benessere, cosa che mi occupa molto tempo e mi lascia solo la domenica libera per occuparmi delle mie nozze.
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore conduttore sarà il rosa cipria, rosa antico fino alle sfumature di lilla. Ci sposeremo nella nostra chiesa a Sant'Ambrogio di Valpolicella, e il ricevimento si terrà a Villa Quatanta
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/846254-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Un'idea per il regalo di natale per i vostri fm?Dopo tanti anni non so più cosa regalare
Buongiorno sposine e sposini! Abbiamo finalmente bloccato la chiesa e il ristorante per il 27 agosto!! Speriamo sia un bellissimo giorno di sole!!! Noi celebreremo le nozze nella nostra chiesa a...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Sara
3788 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3796 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM