San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Ciao a tutte ragazze sono a 16+4 e ho iniziato ad avere fitte belle forti sotto la pancia soprattutto sul lato sinistro sono andata dal ginecologo e mi ha detto che ho l’utero contratto, mi ha dato...

Buon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo!...

Ed eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi...

Qualche foto di ieri, giornata spettacolare!! È volata sono state emozioni uniche 🥰

Ciao a tutte io sposo a Villa vittoria a boscotrecase e le foto volevo andare a Villa tiberiade ma devo anche valutare la possibilità di pioggia essendo il 6 dicembre, conoscete un posto bello al...

Ciao a tutte, sto avendo problemi con il ristorante poiché un anno e mezzo fa quando andammo a confermare la location e firmammo il contratto ci fecero segnare anche più o meno il numero degli...

Trucco scelto 😊 che ne pensate?

Ciao a tutte, ho comprato il mio secondo paio di scarpe, perché le prime che ho comprato non mi Convincevano, che ne pensate? E chi già ha indossato questo modello sa dirmi se sono comode?

Ciao a tutte ragazze 😊 vi piacciono? Li ho ideati io, dato che sposo a dicembre ho fatto il tema i cristalli e come simbolo il fiocco di neve 😊

Ciao a tutte ragazze, spero possiate aiutarmi. Devo andare ad un matrimonio e volevo spendere massimo 200€ Conoscete qualche sito internet dove posso trovare qualche vestito anche a prezzi inferiori?...

Ciao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍

Ciao a tutte ragazze, ieri sono andata a fare la mia prima prova, l’ultima foto avanti è uguale alle prima solo che dietro sono sciolti, ovviamente è solo una bozza, io opto x la coda sciolta xke...

Ciao a tutte ragazze volevo un info, per chi abita in provincia di Milano sa come funziona qui la promessa in comune? Essendo di Napoli Vedo che parecchi di loro si fanno fare delle foto mentre...

Ciao sposine 😊 avete già deciso la canzone del primo ballo??

Salve ragazze, qualcuna mi può consigliare qualcuno che canti in chiesa per la cerimonia, ma non solo L’ave Maria ma i diversi canti e anche un violinista? Grazie 😊

Ciao sposine, mi è arrivata una notifica che sposate il mio stesso giorno, che emozione, a che punto siete? Avete scelto un tema? Vorrei farvi tante domande 😂😍

Partecipazioni prese da AliExpress arrivate intatte e mi piacciono tantissimo anche il nastrino è proprio il colore che ho scelto per le mie nozze 😍 90 centesimi l’una. Un affare direi ☺️

Scarpe molto semplici di raso bianco non ho potuto fare il sandalo perché sposo a dicembre, che ne pensate?

Prima bomboniera fatta 😊 ho voluto fare qualcosa di utile, un sotto pentola secondo voi può piacere? La seconda foto è come verrebbe la confezione

Ciao ragazze, qualcuno mi può postare dei libretti x la chiesa? Con letture promesse ecc grazie mille 😊

È arrivato anche x me il -365 giorniiiii ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’oraa

Ragaaaa spero non sia la sola a svegliarmi durante la notte che faccio sogni assurdi sulle mie nozzeeee Sto impazzendo hahah che ansia

Ciao ragazze 😊 dilemma, a me piacciono molto gli abiti di Nicole, sapete più o meno da che prezzo partono? Il mio budget è di 2.000€

Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Voglio fare qualcosa di utile no qualcosa che poi devo buttare xke mi disp tanto

Ciao ragazze, ho 2 problemini, il mio matrimonio sarà il 06-12-2018 quindi sotto Natale, e ho scelto di fare come tema i cristalli e il simbolo sará il fiocco di neve ❄️, quindi volevo chiedervi di...

Ciao ragazze, dove farete la vostra luna di miele? Io mi sposo a dicembre e il mio sogno è andare a New York, mi consigliate vederla in inverno o andarci più nei periodi più caldi?

Ciao ragazze quante di voi segue il corso prematrimoniale? Quanto tempo dura? E quanto tempo prima bisogna segnarsi x farlo?

Ciao ragazze, ogni tanto mi fermo e penso quando arriverà quel famoso giorno, quando apriremo gli occhi e diremo è arrivato Iniziano i preparativi saranno tutti li x noi che ci guardano e con un...

Ragazze sono l'unica che si fa i complessi dieta prima delle nozze??? Vorrei essere in forma ma ancora non ci Riesco a mettermi a dieta 😂😂😂

Ciao a tutte sposine, io sposeró il 6 dicembre 2018 e ancora non ho Un tema, peró mi piaceva molto il simbolo del fiocco di neve ❄️, mi aiutate a scegliere un tema carino??