San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Ho letto su molti siti che nonostante il bel mare...in Messico ci sia il problema alghe... sapete dirmi di preciso in quali mesi? Noi partiamo a dicembre

Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...

Ciao a tutte ragazze sono a 16+4 e ho iniziato ad avere fitte belle forti sotto la pancia soprattutto sul lato sinistro sono andata dal ginecologo e mi ha detto che ho l’utero contratto, mi ha dato...

Buon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo!...

Buonasera ragazze secondo voi è possibile farle prima?

Buonasera , da poco ho scoperto che il mio piccolino ha una grave malformazione incompatibile con la vita e dovrò abortire , lunedì 29 aprile sarò in ospedale e mi indurranno il parto , purtroppo...

Ed eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi...

Qualche foto di ieri, giornata spettacolare!! È volata sono state emozioni uniche 🥰

Ciao a tutte io sposo a Villa vittoria a boscotrecase e le foto volevo andare a Villa tiberiade ma devo anche valutare la possibilità di pioggia essendo il 6 dicembre, conoscete un posto bello al...

Ecco la prova del mio abito a -12 giorni😍😍😍 lo amo 😍 manca davvero poco😍 e ho tanta ansia😓😓 devo finire ancora tante cose 😱 e voi a che punto siete con i preparativi? ❤️

Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤

Ecco qui le nostre fedi!!! Ormai ci siamo...l’ansia inizia a farsi sentire !!!!! Spero solo di riuscirla a gestire quel giorno 😱😱😱

Ciao a tutte, sto avendo problemi con il ristorante poiché un anno e mezzo fa quando andammo a confermare la location e firmammo il contratto ci fecero segnare anche più o meno il numero degli...

Ciao a tutte ragazze 😊 vi piacciono? Li ho ideati io, dato che sposo a dicembre ho fatto il tema i cristalli e come simbolo il fiocco di neve 😊

Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C)...

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...