San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho caricato una foto nel post di Anna
2457 giorni fa
Ho letto su molti siti che nonostante il bel mare...in Messico ci sia il problema alghe... sapete dirmi di preciso in quali mesi? Noi partiamo a dicembre
Ho partecipato al post di Anna
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2513 giorni fa
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutte ragazze sono a 16+4 e ho iniziato ad avere fitte belle forti sotto la pancia soprattutto sul lato sinistro sono andata dal ginecologo e mi ha detto che ho l’utero contratto, mi ha dato delle compresse e in più lo spasmex x 3 giorni....
Ho creato un post
2536 giorni faBuon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo! Ma volevo sapere se qualcuno di voi in gravidanza...
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
2552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2687 giorni fa
Ed eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi questa nottata!!! Sto aspettando questo momento da...
Ho partecipato al post di Martina
2687 giorni fa
Ho creato un post
2688 giorni faQualche foto di ieri, giornata spettacolare!! È volata sono state emozioni uniche 🥰
Ho creato un post
2690 giorni faEd eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi questa nottata!!! Sto aspettando questo momento da...
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte io sposo a Villa vittoria a boscotrecase e le foto volevo andare a Villa tiberiade ma devo anche valutare la possibilità di pioggia essendo il 6 dicembre, conoscete un posto bello al chiuso dove poter andare a fare le foto?
Ho partecipato al post di Nicole
2701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM