San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2457 giorni fa
Ho letto su molti siti che nonostante il bel mare...in Messico ci sia il problema alghe... sapete dirmi di preciso in quali mesi? Noi partiamo a dicembre
Ho caricato una foto nel post di Martina
2688 giorni fa
Ed eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi questa nottata!!! Sto aspettando questo momento da...
2688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2702 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Ho caricato una foto nel post di Luana
2703 giorni fa
2713 giorni fa
2813 giorni fa
Ciao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍
2862 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato il mio secondo paio di scarpe, perché le prime che ho comprato non mi Convincevano, che ne pensate? E chi già ha indossato questo modello sa dirmi se sono comode?
2863 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ieri sono andata a fare la mia prima prova, l’ultima foto avanti è uguale alle prima solo che dietro sono sciolti, ovviamente è solo una bozza, io opto x la coda sciolta xke l’altra mi fa sembrare troppo grande
Ho caricato una foto nel post di Simona
2866 giorni fa
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2866 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 vi piacciono? Li ho ideati io, dato che sposo a dicembre ho fatto il tema i cristalli e come simbolo il fiocco di neve 😊
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2880 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sono alle prese con le scelte dei canti per la messa e sono in alto mare. A parte "dico si" che volevo far cantare dopo il mio arrivo all'altare, il resto è un'incognita. Mi dite per favore i vostri canti, e in quale momento li...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2903 giorni fa
Buongiorno sposine!!! 💕❤️Ho applicato da sola le ciglia finte a ciuffetti, in realtà sono le più naturali e ne ho messe solo 3 ciuffetti per parte perché voglio una cosa super naturale! La persona che mi trucca ha detto che non le usa.. 😓😢 quindi...
Fotografi garanzie ANFM