San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutte ragazze sono a 16+4 e ho iniziato ad avere fitte belle forti sotto la pancia soprattutto sul lato sinistro sono andata dal ginecologo e mi ha detto che ho l’utero contratto, mi ha dato delle compresse e in più lo spasmex x 3 giorni....
Ho creato un post
2536 giorni faBuon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo! Ma volevo sapere se qualcuno di voi in gravidanza...
Ho creato un post
2688 giorni faQualche foto di ieri, giornata spettacolare!! È volata sono state emozioni uniche 🥰
Ho creato un post
2690 giorni faEd eccomi qui anche io alla sera prima delle mie nozze. Che strana sensazione, immaginavo tutt’altro, sono in un mix di emozioni, sono agitata, felice, ansiosa, emozionata, non vedo l’ora che passi questa nottata!!! Sto aspettando questo momento da...
Ho creato un post
2701 giorni faCiao a tutte io sposo a Villa vittoria a boscotrecase e le foto volevo andare a Villa tiberiade ma devo anche valutare la possibilità di pioggia essendo il 6 dicembre, conoscete un posto bello al chiuso dove poter andare a fare le foto?
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte, sto avendo problemi con il ristorante poiché un anno e mezzo fa quando andammo a confermare la location e firmammo il contratto ci fecero segnare anche più o meno il numero degli invitati ma un anno e mezzo prima non sei mai sicuro di...
Ho creato un post
2713 giorni faTrucco scelto 😊 che ne pensate?
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tutte ragazze, spero possiate aiutarmi. Devo andare ad un matrimonio e volevo spendere massimo 200€ Conoscete qualche sito internet dove posso trovare qualche vestito anche a prezzi inferiori? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2813 giorni faCiao vi presento la nostra dimora 😍 finalmente è finita, c’e Anche la stanzetta e il bagno in camera ma non ho fatto le foto 😊 adesso aspetto solo con ansia il giorno più bello 😍
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte, ho comprato il mio secondo paio di scarpe, perché le prime che ho comprato non mi Convincevano, che ne pensate? E chi già ha indossato questo modello sa dirmi se sono comode?
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri sono andata a fare la mia prima prova, l’ultima foto avanti è uguale alle prima solo che dietro sono sciolti, ovviamente è solo una bozza, io opto x la coda sciolta xke l’altra mi fa sembrare troppo grande
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 vi piacciono? Li ho ideati io, dato che sposo a dicembre ho fatto il tema i cristalli e come simbolo il fiocco di neve 😊
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte ragazze volevo un info, per chi abita in provincia di Milano sa come funziona qui la promessa in comune? Essendo di Napoli Vedo che parecchi di loro si fanno fare delle foto mentre firmano in comune, io lavorando a Milano e abitando qui...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao sposine 😊 avete già deciso la canzone del primo ballo??
Ho creato un post
2886 giorni faSalve ragazze, qualcuna mi può consigliare qualcuno che canti in chiesa per la cerimonia, ma non solo L’ave Maria ma i diversi canti e anche un violinista? Grazie 😊
Ho creato un post
2932 giorni faPartecipazioni prese da AliExpress arrivate intatte e mi piacciono tantissimo anche il nastrino è proprio il colore che ho scelto per le mie nozze 😍 90 centesimi l’una. Un affare direi ☺️
Fotografi garanzie ANFM