Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli

Le maledette voglie πŸ˜‚

Martina, il 9 Maggio 2019 alle 07:33 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta πŸ˜‚ ovviamente scherzo! Ma volevo sapere se qualcuno di voi in gravidanza a mangiato sushi ovviamente non crudo, aspetto vostre notizie 😊

13 Risposte

Ultime attivitΓ  da Giovanna, il 11 Maggio 2019 alle 00:46
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io vado tranquillamente... puoi mangiare tutto ciΓ² che non prevede pesce crudo ( questo viene proprio segnalato sul menΓΉ) e i pezzi vegetali. Anzi ho letto che l alga nori Γ¨ ricca di proteine, vitamine e minerali.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata al sushi un paio di volte e ho sempre mangiato pesce cotto o roba vegana... perΓ² niente crostacei e salmone
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo mangio ogni tanto, sempre cotto! Oppure mi dedico ad altri piatti del menΓΉ Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco MartinaπŸ˜‚ tra prosciutto crudo, salame e soprattutto sushi, sto impazzendo anche io ahahah.. il sushi cotto l’ho mangiato 2 volte perchΓ¨ proprio mi andava troppo, nn Γ¨ la stsssa cosa perchΓ¨ io prima mangiavo salmone crudo in qualsiasi modo e salsa ahah ma almeno ho mangiato qualcosina di simile.. sono comunque andata sempre nel sushi di fiducia a la carta e nn all you can eat.. mai avuto problemiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pescr crudo non c'entra nulla con la toxo!
    Con il pesce crudo si rischia la listeria! Per 9mesi si puΓ² fare senza
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io rinuncio al sushi..nonostante mi piaccia tanto..come rinuncio a tante cose per la toxo...ma non voglio rischiare x il mio piccolo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato l’ebiten Che ha il granchio cotto ma non mi Γ¨ piaciuto un granchΓ©!! Mi sa che devi resistere!! Io ho detto a mio marito che quando esco dalla sala parto voglio un panino speck e brie!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara la ragazza a cui ti riferisci aveva preparato lei il sushi. Secondo me e' meglio non mangiarlo perchΓ© puΓ² essere stato preparato su basi contaminate da pesce crudo e non sappiamo come lavano alcune verdure che usano nella preparazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho mangiato tranquillamente durante la prima gravidanza e lo sto facendo anche ora.

Se il pesce Γ¨ cotto non c'Γ¨ nessuna controindicazione Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro il sushi ma lo sto evitando.. pazienza per i nostri bambolotti questo e altro ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ultimi mesi ho mangiato quello cotto. Va bene stare attenti, ma senza esagerare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Amo il sushi ma non lo sto mangiando, nemmeno quello cotto... Preferisco evitare, come mi ha consigliato anche il ginecologo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il sushi non fa impazzire quindì non mi fa molta voglia e non mi sono posta il quesito 😊 ma ho visto qui una futura mamma che era stata bravissima ed aveva fatto una cena di sushi tutto cotto quindì penso sia fattibile 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione