COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary&dany
Mary&dany

Carignano, Torino · Da Settembre 2014

Sono Mariella

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

2088giorni 8hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary&dany
Come conservare i confetti
Mary&dany in Matrimonio.com, Il 19 Marzo 2015 alle 09:42

Care amiche del forum ho bisogno di un vostro consiglio, mi sono arrivati i confetti, ne ho presi 8 Kg di diversi gusti però ho un problema 4 chili devo darli a chi mi confeziona le bomboniere e gli...

Elisa, venerdì 8-Set-17 12 9.909
Mary&dany
Canzone per il ballo con papà!
Mary&dany in Nozze Piemonte, Il 9 Marzo 2015 alle 15:38

Care amiche, dopo aver scelto il dj per il nostro matrimonio devo scegliere la canzone da ballare con il mio papà. sono molto legata a lui e mi piacerebbe trovare una canzone che rappresenti questo...

Zara, venerdì 17-Feb-17 34 1.594
Mary&dany
Lasciata la decina!!!
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 09:33

Ormai siamo a meno 9 giorni, mi sembra ieri che eravamo a 400 giorni e adesso sono volati e siamo agli sgoccioli. Per fortuna, essendo partiti con largo anticipo, mancano pochi dettagli: - finire di...

Mary&dany, giovedì 17-Dic-15 17 354
Mary&dany
Help photo book
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 15:34

Care forumine i giorni passano veloci e gli impegni si accavallano. Ieri abbiamo incontrato il fotografo e parlando di cosa volevamo abbiamo provato a chiedergli se potevamo allestire un set...

Francesca, domenica 13-Set-15 13 315
Mary&dany
Arrivato topper cake
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 15:44

Ed ecco a voi il nostro topper cake: Topper cake L'avevo visto in un sito ma non riuscivo a trovarlo, alla fine ho capito che occorreva comporlo, così ho comprato il topper cake sposo che scappa e un...

Mary&dany, venerdì 11-Set-15 20 630
Mary&dany
Problema torta help
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 15:24

Care amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come...

Caterina, venerdì 4-Set-15 39 760
Mary&dany
Il nostro libro per gli ospiti
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 12:10

Care spose e sposi, finalmente è arrivato il nostro libro per gli ospiti. Mi piaceva tantissimo ma mi sono accorta che non ha nulla in tema con il nostro matrimonio. Le parti marroni diventeranno...

Mary&dany, mercoledì 2-Set-15 10 266
Mary&dany
I miei coni fai da te!
Mary&dany in Fai da te, Il 27 Agosto 2015 alle 10:30

Ed ecco i primi coni che ho fatto per il matrimonio: Tutti in fila Cono singolo

Mary&dany, venerdì 28-Ago-15 40 661
Mary&dany
Addio al nubilato fatto!
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 14:39

Care amiche sono quì a raccontarvi cosa mi hanno combinato le mie più care amiche per l'addio al nubilato.... Venerdì sera mi arriva un whats'app da mia sorella con scritto " Prepara la valigia che...

Mary&dany, lunedì 27-Lug-15 2 237
Mary&dany
Ed ecco le mie scarpe
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 10:39

Finalmente trovate, non sono le solite scarpe da matrimonio, ma per me la comodità dei piedi viene prima di tutto. Sarebbe stato inutile indossare dei tacchi che mi avrebbero fatto male ed avrei tolto...

Mary&dany, martedì 14-Lug-15 41 1.129
Mary&dany
Ed oggi togliamo le centinaia
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 10:19

Dopo mesi di lavoro siamo giunti a -99 giorni, per fortuna siamo a buon punto ed ora possiamo iniziare a rilassarci un po'. Anche perchè a meno trenta si ricomincerà con gli ultimi preparativi. Se...

Valentina, lunedì 6-Lug-15 10 157
Mary&dany
Chi vi porta all'altare
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 12:28

In questi giorni sto meditando di chiedere anche a mia madre di accompagnarmi all'altare, noi siamo due sorelle e mio padre ha già accompagnato mia sorella mentre mia madre non ha portato nessuno. Mi...

Mary&dany, lunedì 29-Giu-15 17 356
Mary&dany
Ecco le nostre scatoline confetti per chi non è invitato
Mary&dany in Fai da te, Il 15 Giugno 2015 alle 14:36

1. Ed ecco solo una scatoilina Finalmente le abbiamo finite, sono le scatoline da dare agli amici che non abbiamo invitato alla cerimonia: 1. Tutte le scatoline fatte

Valentina, mercoledì 24-Giu-15 35 966
Mary&dany
Ecco i nostri regali per i testimoni
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2015 alle 10:49

Alla fine abbiamo deciso per gli orologi, il mio FM ha preferito prenderli diversi per ogni testimone mentre io ne ho preso uno uguale per le mie testimoni e l'ho preso anche per me così lo avremo...

Mary&dany, venerdì 19-Giu-15 14 416
Mary&dany
Confetti per i non invitati
Mary&dany in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 15:46

Cari sposi sono indecisa su come donare i confetti ai colleghi ed amici che non saranno invitati al matrimonio ma che mi conoscono e mi piacerebbe lasciargli un ricordo. Sinceramente però abbiamo già...

Iaia, martedì 26-Mag-15 19 539
Mary&dany
Le nostre partecipazioni
Mary&dany in Fai da te, Il 20 Aprile 2015 alle 10:10

Finalmente le abbiamo finite. Le abbiamo costruite a PC e poi comprato la carta che ci piaceva ed infine fatte stampare in tipografia e ieri le abbiamo montate: Nel pc le ho girate ma quì me le ha...

Francesca, giovedì 7-Mag-15 69 1.540
Mary&dany
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Torino
Mary&dany in Nozze Piemonte, Il 11 Settembre 2014 alle 15:22

Ciao, noi siamo Mariella e Daniele e come voi ci sposeremo il 03/10/2015, siamo appena all'inizio dell'organizzazione, per ora siamo alla ricerca di una location. Spero di condividere con voi questo...

Mary&dany, martedì 21-Apr-15 6 200
Mary&dany
Flash mob aiuto canzoni
Mary&dany in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2015 alle 17:07

Ciao carissime sto montando un flash mob per il mio FM, ho già stilato un elenco di canzoni da utilizzare ma mi servirebbe anche qualcosa di più ballabile. La mia idea è di prendere frammenti di...

Mary&dany, lunedì 13-Apr-15 13 3.570
Mary&dany
Ristrutturazione casa
Mary&dany in Vivere Insieme, Il 27 Marzo 2015 alle 14:45

Care ragazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Mentre non mi sono stressata per l'organizzazione del matrimonio, mi sto stressando per la ristrutturazione casa. Vivo da sola da 15 anni e dopo il...

Mary&dany, venerdì 27-Mar-15 6 389
Mary&dany
Doni alla chiesa
Mary&dany in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2015 alle 15:56

Care forumine ho bisogno del vostro aiuto, le mie origini sono Siciliane e Sarde e mi piacerebbe inserire nel mio matrimonio qualche usanza di queste due regioni. Sono stata a dei matrimoni ed ho...

Graziella, mercoledì 25-Mar-15 5 446
Mary&dany
Russia o Turchia e Grecia
Mary&dany in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2015 alle 10:42

Care amiche del forum chiedo i vostri pareri sul nostro viaggio di nozze. Il mio sogno è sempre stato fare il tour Mosca San Pietroburgo ma avendo scelto Ottobre come data del matrimonio ci sono...

Mary&dany, giovedì 12-Mar-15 9 544
Mary&dany
Esperte di stoffe
Mary&dany in Nozze Piemonte, Il 31 Ottobre 2014 alle 10:33

Care amiche ho bisogno di consigli, ho scelto il mio abito da sposa ma non mi piace la stoffa della gonna perchè si eletricizza così con l'atelier siamo rimasti in accordo che posso modificarla e...

Lara, lunedì 2-Mar-15 10 1.311
Mary&dany
Trucco naturale o trucco fotografico
Mary&dany in Nozze Piemonte, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:30

Care ragazze mi chiedevo se avevate pensato a come truccarvi il giorno del vostro matrimonio. A me piacerebbe provare un trucco da reportage fotografico ma ho paura che ad occhio nudo si veda troppo e...

Kate, domenica 1-Mar-15 34 1.065