Vai ai contenuti principali
Mary&dany
Mary&dany

Carignano, Torino · Da Settembre 2014

Sono Mariella

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3121giorni 11hh
G
Che tristezza
Giusy, Il 8 Settembre 2016 alle 16:27

Una settimana fa ho perso il bimbo ero imcinta di 6 settimana e xome auo male ora mamgio mammgio all infinito e To ingrassando nn va bene qar cosa per niente ! Anzi ... E prp negativa mamgio e poi...

Giusy, venerdì 9-Set-16 6
Dharma
Cosa ricordate con più piacere dei vostri preparativi?
Dharma, Il 17 Dicembre 2015 alle 12:52

Premetto che per me i preparativi sono stati un gran divertimento, me li sono davvero goduta: ho avuto una crisi di rigetto l'ultimo mese, la tensione saliva ed io ero esasperata dal pensiero fisso...

Federica, domenica 20-Dic-15 27
Marona
Un anticipo del "mio grosso grasso matrimonio sardo" :d
Marona, Il 9 Novembre 2015 alle 14:02

Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Marona, domenica 5-Giu-16 83
Mary&dany
Lasciata la decina!!!
Mary&dany, Il 23 Settembre 2015 alle 09:33

Ormai siamo a meno 9 giorni, mi sembra ieri che eravamo a 400 giorni e adesso sono volati e siamo agli sgoccioli. Per fortuna, essendo partiti con largo anticipo, mancano pochi dettagli: - finire di...

Mary&dany, giovedì 17-Dic-15 17
Maria
Info benedizione papale
Maria, Il 30 Luglio 2015 alle 22:50

Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......

Farfallina, giovedì 17-Dic-15 75
Barbara
Neo spose 2015 all'appello!!
Barbara, Il 16 Novembre 2015 alle 12:09

Nei spose 2015?? Come va? Quanto tempo è passato dal vostro magico si ? Come sta procedendo? E chi conclude con il sì il 2015?

Elena, giovedì 11-Feb-16 36
Simona
Bomboniere a 3 fratelli conviventi
Simona, Il 4 Dicembre 2015 alle 12:25

Ciao sposine, stavo facendo un po' il resoconto delle bomboniere e ho visto che nella mia lista ci sono 3 fratelli che vivono ancora insieme. Non so se mi faranno un pensierino o meno, non mi...

Mary&dany, giovedì 17-Dic-15 26
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Enza
Acconciatura detto fatto
Enza, Il 14 Settembre 2015 alle 15:08

Salve ragazze per caso avete visto l acconciatura rivisitata della moglie di Johnny deep ke hanno fatto a detto fatto mi mandate una foto? Vorrei provarla a fare

Cristina, martedì 22-Set-15 8
Francesca
Questione di sesso, lui & lei
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:41

LUI Il viaggio di nozze, insieme all’addio al celibato e all’impianto Dolby Surround nel soggiorno, è la parte migliore. Il gioco per cui la candela vale, eccome. Un mese di ferie dal lavoro, quattro...

Cristina, giovedì 1-Ott-15 31
Mirella
Ma cos'è sto fm???
Mirella, Il 15 Settembre 2015 alle 10:33

Ragazze ma perchè tutti indicate il vostro uomo con l'acronimo FM??? vuol dire futuro marito per caso??? scusate per l'ignoranza!!!

Simona, venerdì 18-Set-15 49
Miriam
Aiutino segna posto
Miriam, Il 4 Agosto 2015 alle 10:28

Ragazze vorrei fare questi segna posto...però il tema e cn il rosa kiarissimo e bianco Ma cm vedete la carta è cn l ora...nn c'e qualkos altro di colore bianco o rosa? Sempre di cioccolatini Grazie...

Miriam, giovedì 17-Set-15 70
Lidia
Tristezza improvvisa...
Lidia, Il 13 Settembre 2015 alle 01:13

Improvvisamente un senso di tristezza mi assale...e passo le notti a pensare...x lo più al matrimonio...mi vengono mille paure...e se non riesco a pagare tutte le spese...?tutto questo da quando ho...

Valentina, domenica 20-Set-15 46
Verdiana
Che menù avete scelto? Carne, pesce o verdure?
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 17:51

Ciao sposini e sposine del mio !! Per il vostro ricevimento per che tipo di menù avete optato? Solo carne, solo pesce, misto carne e pesce, vegetariano, vegano, crudista, senza lattosio?? Chi vincerà?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 82
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Alessandra
Manca pochissimo!
Alessandra, Il 12 Settembre 2015 alle 07:50

Buongiorno future spose!!!Come procedono i preparativi?? Manca una settimana al mio matrimonio e sono stremata! Tutti i dettagli quali tableau,segnaposto e segnatavoli sono da ultimare e non vedo...

Stefania, venerdì 18-Set-15 43
Lusy
I dettagli delle mie nozze
Lusy, Il 9 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazzuole! Ecco alcuni dettagli delle nostre nozze, a tema shabby rustico nei colori bianco e verde con qualche inserimento del color nocciola. Metto anche la foto del mio fantastico bouquet...

Lusy, sabato 7-Nov-15 28
Spanò
Ragazze qualcuno fatto botox capelli? ???
Spanò, Il 10 Settembre 2015 alle 23:42

Ragazze ho iniziato fare dei trattamenti ai capelli perché vorrei arrivare in maniera decente con i mie capelli al matrimonio per questo sto facendo botox sensation per capelli ???? Qualcuno la...

Daniela, venerdì 18-Set-15 28
Monica
"tavolo fornitori" chi di voi lo fa?
Monica, Il 14 Settembre 2015 alle 20:17

Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...

Valentina, lunedì 28-Set-15 65
C
Questione di unghie!
Claudia, Il 12 Settembre 2015 alle 01:31

Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso...

Mariaanna, giovedì 17-Set-15 42
Mapina
Trucco e acconciatura scelti :)
Mapina, Il 12 Settembre 2015 alle 07:12

Ieri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto...

Susy, martedì 22-Set-15 25
Anna
Non capisco come funziona
Anna, Il 10 Settembre 2015 alle 12:30

Io ho fatto la richiesta dei tagliandi,ma non mi è arrivata nessuna conferma...pero se provo a chiederli di nuovo al mio fornitore,mi dice che sono gia stati richiesti....non capisco....devo andare...

Mary&dany, mercoledì 16-Set-15 5
Claudia
Quanti giorni chiederete a lavoro?
Claudia, Il 13 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine! La domanda è' già nel titolo...parlando con il mio capo sul viaggio di nozze, ha affermato che minimo 20gg li dovrò chiedere..(e me li darà senza problemi).ma basteranno? Questo è...

Claudia, lunedì 21-Set-15 60
Veronica
Art foto torino
Veronica, Il 8 Settembre 2015 alle 17:39

Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul fotografo!! Avevo già chiesto opinioni ma dopo averne visti diversi quello che ci ha colpito di più è Art foto. Ci piace lo stile di impaginazione di album e la...

Veronica, venerdì 18-Set-15 29
Elena
Fiori
Elena, Il 8 Settembre 2015 alle 13:48

Ragazze....ki sa dirmi ke fiori ci sono in ottobre??Xke a me piacciono le curcume e i lisianthus ma sono tipicamente estivi....aiutatemi grazie!!

Elena, mercoledì 16-Set-15 22
Valentina
Eddy k collezione 2016
Valentina, Il 8 Settembre 2015 alle 20:41

Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non...

Perlapisolo, sabato 21-Mag-16 108
Simona
Prima parte....i miei....fai da te
Simona, Il 8 Settembre 2015 alle 09:17

Ciao a tutte belle spose e future sposine, oggi sono a -18 giorni, inizio a sentire un po' d'ansia ma credo sia più che normale. Voglio condividere con voi i miei fai da te....oggi ve ne posto solo...

Mary&dany, mercoledì 16-Set-15 134
Maria
Ragazze siamo a -10
Maria, Il 9 Settembre 2015 alle 16:32

Buon pomeriggio a tutte/i oggi mancano 10 giorni al nostro gran giorno...mi sento strana felice ansiosa...ormai manca pochissimo e più i giorni passano più realizzo ke sto per sposarmi con il mio...

Chiarina, giovedì 17-Set-15 12
Giulia
Libretti messa pronti!!
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 18:57

E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...

Federica, venerdì 18-Set-15 36
Rita e Simone
Matrimonio amici uguale al nostro!
Rita e Simone, Il 14 Settembre 2015 alle 13:10

Sabaton siamo stati a un matrimoni di amici...e molte cose erano uguali a come le abbiamo pensate io e fm.... devo dire che è stato tutto molto bello! Sero solo che non pensino poi che abbiamo copiato...

Giulia, lunedì 21-Set-15 26
Elisa
Segnaposto e tableu. ..che idee? cerco suggerimenti
Elisa, Il 16 Settembre 2015 alle 00:24

Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti...

Fabiana, domenica 1-Nov-15 16

Gruppi generali

Ispirazione