Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2026
Ciao a tutte, mi piacerebbe personalizzare il velo con qualche scritta e il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirmi le lettere conoscete qualche negozio dove posso acquistarle? Sono di Napoli...
Ciao a tutte mi sapreste consigliare dove acquistare le lettere per personalizzare il mio velo? Il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirle ma devo provvedere io a comprarle
Ciao a tutti* Stavamo pensando di festeggiare la nostra promessa in qualche locale di sera, avete qualcuno da consigliarci zona Napoli e provincia andrebbe bene anche Aversa
Ciao a tutte, mi sposo il 29 giugno e sono in crisi con le make up artist, mi consigliate qualcuna su Napoli e provincia?
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per...
Ciao a tutti siamo in crisi con la scelta della musica/ intrattenimento siccome non vogliamo un matrimonio dove la band canta solo ma preferiremmo che facesse qualche gioco tipo il classico gioco...
Salve a tutti, sono Mery anch'io sposa del 29.06.26❤️ a che punto siete con i preparativi?cosa avete già prenotato?
Fotografi garanzie ANFM