Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2026
Ciao a tutte, mi piacerebbe personalizzare il velo con qualche scritta e il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirmi le lettere conoscete qualche negozio dove posso acquistarle? Sono di Napoli...
Ciao a tutte mi sapreste consigliare dove acquistare le lettere per personalizzare il mio velo? Il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirle ma devo provvedere io a comprarle
Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Mi rivolgo in particolare a chi si è già sposato o ha partecipato da invitato a delle nozze a Villa Punta Pennata. Considerando che la sala...
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un agriturismo in Campania con giardino per la promessa di matrimonio? Io sono di Nola, ma non vorrei allontanarmi tanto (massimo 30 minuti di macchina). È un...
Ciao a tutti* Stavamo pensando di festeggiare la nostra promessa in qualche locale di sera, avete qualcuno da consigliarci zona Napoli e provincia andrebbe bene anche Aversa
Ciao sposine! 💕 Sono ufficialmente in crisi 😅 e ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a settembre 2027 e ancora non riesco a trovare una location che mi convinca davvero. Cerco un posto in provincia...
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto! Devo scegliere il Fotografo e sono in serie difficoltà, a me da sempre piace Angelo Belvedere, ma purtroppo non rientra nel mio budget avete altri fotografi da...
Buonasera ragazze, voglio regalare un profumo al mio futuro marito così se lo trova anche per il matrimonio, i vostri mariti quale profumo hanno usato o useranno per il grande giorno? Su con i...
Ciao, Mi sposo il 20 giugno 2026 stavamo valutando l'idea del viaggio di nozze a dubai.. idee e consigli in merito?
Ciao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la...
Ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze che si terra subito dopo la data del matrimonio: 20 giugno2026 Voi avete qualche suggerimento? Noi pensavamo a Mauritius perche è un mix...
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per...
Ciao a tutte, mi sposo il 29 giugno e sono in crisi con le make up artist, mi consigliate qualcuna su Napoli e provincia?
Ciao spose. Sono alla ricerca di qualche ingrosso o fabbrica per bomboniere che non richieda partita iva. Su Napoli. Se ne conoscete qualcuno mi dite?
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ciao a tutti! 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio a Napoli e siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci con la musica per il ricevimento. Ci piacerebbe creare un’atmosfera allegra e...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao a tutte , io oggi ho deciso la data , o forse è lei che ha deciso me , era l’unica disponibile di giugno per una disdetta , nel ristorante che ci ha emozionato di più ! Chi c’è che sposa quel...
Ciao a tutti siamo in crisi con la scelta della musica/ intrattenimento siccome non vogliamo un matrimonio dove la band canta solo ma preferiremmo che facesse qualche gioco tipo il classico gioco...
Buongiorno a tutte. avevo come idea di affittare l’ape car con panini, pizzette ecc, post celebrazione del rito in chiesa. Avete qualche fornitore da consigliarmi? Grazie in anticipo.
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM