Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Communityyyyy oggi è la festa dei nonni, punti di riferimento nella vita di ognuno di noi... Intanto auguri a tutti i vostri nonni ed anche a quelli che purtroppo ci guardano dal cielo! Li avete resi...
Sera a tuttiiiiii... avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni... Allora, per la grafica ho provveduto io ed ho utilizzato Canva. I formati disponibili per le partecipazioni...
Buongiorno a tuttiiiii.. Avete idee originali per frasi da inserire sul tag per le scintille luminose del taglio torta? Vorrei evitare la solita "Fai brillare il nostro amore".
Ciao ragazze, io mi sposo a giugno 2024 ma non ho ancora alcuna idea per quanto riguarda il tema del matrimonio. Abbiamo un colore che è filo conduttore del tutto, ma non saprei come collegare i nomi...
Buona sera a tutti.. qualcuno ha stampato le partecipazioni online? Se si potete darmi qualche dritta? Le tipografie a Roma hanno dei prezzi un po’ elevati.
Per tutte le spose/future spose della Campania dove avete scelto il vostro abito? È rientrato nel budget che vi eravate prefissate?
Salve sposine e future sposine, sapreste consigliarmi qualcuno per musica e intrattenimento a Caserta/Napoli con prezzi non troppo eccessivi?
Future spose del 6 giugno 2024 avete già scelto la location ?🥰
Salve spose e future spose. Avrei bisogno di qualche consiglio magari da chi l’ha già fatto o l’ha già programmato. Tema: Damigelle. Come vi siete organizzate, prima dopo e durante la cerimonia?...
Sposeeee e future sposeeeee ho bisogno di voi. Premetto che ci sposeremo a giugno 2024, entrambi siamo residenti a Roma, ma ci sposeremo nel mio comune di nascita, in provincia di Caserta. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM