Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.....
Perché hai scelto ""?

E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!

Il momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua......
Perché hai scelto ""?

Non è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
Perché hai scelto ""?

Il tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
Perché hai scelto ""?

Ciao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete...
Perché hai scelto ""?

La tradizione degli anniversari di nozze nasce in Germania durante il Medioevo e proprio in quel periodo quando si arrivava a festeggiare 25 anni di matrimonio, la famiglia regalava alla sposa una...

Mi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli...

Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio...

Buongiorno community, eccomi qui, di nuovo, per affrontare questo tema che credo sia un po' un problema generale per tutti noi!!! Logicamente io sono qui a parlare sempre in base alla mia esperienza...

Buon pomeriggio bella community! Per chi non lo sapesse sono già felicemente sposata, ma ho pensato che aprire un topic con dei consigli per i nuovi futuri sposi alle prime armi sarebbe stata una cosa...

Ave! Come state?? Come procedono i vostri preparativi?Scusate l’assenza.. purtroppo sono presa da moltissime cose e a malincuore non riesco a star dietro, però ci tenevo a salutarvi e a lasciarvi...

Buongiorno Community!! Giorno nuovo, nuova domanda per voi... Innanzitutto come state? La domanda di oggi è: Come avete scelto la data del vostro giorno? Ha un significato particolare? Raccontatemi......

Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono...

Così il mio countdown riporta: FELICEMENTE SPOSATI! Ed io ancora non realizzo.. è stato tutto fantastico, perfetto ed esattamente come immaginavamo!! È stata una giornata super piena.. di sorrisi,...

Eccomi qua.. tra poche ore suonerà la sveglia.. Pronta per prepararmi e vivermi al meglio questa giornata!! E finalmente diventare marito e moglie… Fm stasera mi ha fatto una sorpresa.. è venuto sotto...

Buongiorno Community.. Scusate l’assenza ma sono stata piena di cose da fare, cercando anche di recuperare quel poco di salute che mi era rimasta 😂 (fortunatamente era allergia) e fortunatamente sto...

Scusate l’assenza di questi giorni, ma come potete vedere… Manca poco poco.. 🥹🥹🥹 Io non so se mi sono ribeccata una mezza influenza o è uno sfogo allergico, ma comunque non mollo.. spremuta di arance...

Buona sera community.. I giorni passano, e anche molto velocemente... Non so nemmeno io come siamo arrivati a -9 giorni... Oggi ultimo turno (notturno) al lavoro, dopodiché ufficialmente in...

Buongiorno Communityyyy!!! Ebbene si, -11 giorni al grande giorno!!! L'ansia sale sempre più... mancano giusto delle piccole cose, ma per il resto è tutto pronto... Superstizione o non superstizione?...

Buona sera community… Come qualcuna di voi saprà mi sono beccata l’influenza, ma sono ricorsa subito ai ripari e infatti inizio a stare meglio!!! Sabato ho la prova dell’abito e sono in ansia, perché...

Buongiorno communityyyy!! Oggi -22.. il tempo sta passando molto in fretta e io non sto pienamente in forma 🫠 raffreddore, mal di gola e leggero mal di testa… ma sono fiduciosa… e certa che passerà...

Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno communityyy I giorni scorrono inesorabili e gli ultimi dettagli iniziano ad avanzare... uno tra questi è: I NOMI TAVOLI. Che gran dilemma!!! Preciso, non seguiremo un tema in particolare...

Buongiornoooooooo community 🩷 I giorni passano e gli ultimi acquisti sono quasi giunti al termine.. dopo aver acquistato le ricariche polaroid e il guestbook (che spero arrivi per fine aprile🥵🫣) oggi...

Buona sera donzelle 🩷 Oggi giornata di prove… La prima quella per l’acconciatura Non fate tanto caso alle sbavature, sia davanti che dietro.. non badate al filo perché era solo per provare l’ effetto…...

Buona sera ragazz* Oggi inizio a sentire un po' di stanchezza... sia fisica che mentale... il lavoro mi ruba tanto tempo e tante energie e se mi fermo a pensare vado nel pallone perché ho paura di...

Buongiorno a tutte, sono sposa Giugno 2024, e anche se obiettivamente c’è molto tempo per i preparativi, con l’arrivo dell’anno nuovo iniziano le prime ansie 😂😅😂😅 Credo di essere comunque a buon punto...

Buongiorno communityy!! Questo super weekend è giunto al termine ed io sono rientrata alla base e al lavoro!!! Il weekend scorso l'ho trascorso con la mia famiglia, principalmente con la mia mamma, e...

Buongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno communityyyy avete già iniziato a pensare ai dettagli per l'allestimento rito civile/religioso? Io ci sto iniziando a pensare e sinceramente vorrei limitarmi a prendere dei ventagli e a...

Buongiorno community... Scusate l'assenza, ma nell'ultimo periodo tra lavoro e cose da ultimare per il matrimonio veramente non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio!!! Come state?? Noi...