Ave!
Come state?? Come procedono i vostri preparativi?Scusate l’assenza.. purtroppo sono presa da moltissime cose e a malincuore non riesco a star dietro, però ci tenevo a salutarvi e a lasciarvi qualche consiglio.1. Alzate il bouquet! Sembrerà banale ma non lo è.. io l’ho portato portato tutto il tempo giù, e spero comunque in un buon risultato nelle foto, senza sembrare troppo sciatta.. nessuno me l’ha fatto notare.. l’ho notato io riguardando video e foto!per intenderci

L’ho avuto per tutto il tempo lì 🫠 ma vabbè!2. Respirate e rilassatevi, state sposando l’uomo della vostra vita ed un’emozione del genere non la vivrete più molto spesso! Godetevi ogni attimo della cerimonia e scambiatevi qualche sguardo, parola con vostro marito, anche per sciogliere la tensione!
3. Una volta finita la cerimonia sarà tutto in discesa e potrete tirare un gran sospiro di sollievo.. è fatta!!4. In location ricordatevi di mangiare e non bere soltanto 😂 noi abbiamo avuto il nostro direttore di sala che ci ritrava al tavolo!! Per cui qualcosina l’abbiamo anche mangiata..5. Dedicate qualche piccolo momento per foto con amici e parenti, anche di gruppo.. noi eravamo presi da talmente tante emozioni che non ce ne siamo completamente dimenticati.. fortunatamente qualche invitato ha rubato qualche foto e speriamo anche il fotografo 😂6. Divertitevi!! Ridete, saltate, ballate e vivetevi ogni singolo momento e istante!!! Lasciate perdere le cose che non vanno e godetevi ciò che avete!!! Il tempo vola e nemmeno ve ne renderete conto!! 
Vi abbraccio fortissimo! 🩷
Fotografi garanzie ANFM