Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
2.063Ciao, qualcuna di voi ha usato le scintille luminose, all'interno del locale, per il taglio torta?

La tradizione degli anniversari di nozze nasce in Germania durante il Medioevo e proprio in quel periodo quando si arrivava a festeggiare 25 anni di matrimonio, la famiglia regalava alla sposa una...

Ma quanti fotografi di matrimonio ci sono in Campania... e io quale dovrei scegliere?

Ciao a tutti! Ho fatto un post un po' di tempo fa in cui chiedevo pareri sull'idea di fare le partecipazioni digitali (e non solo quelle!). Visto che l'idea è piaciuta a tante persone volevo...

Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio...

Ciao a tutti! Per il mio matrimonio sto facendo fare dei gratta e vinci personalizzati, ho messo qualche premio come i balli con gli sposi, brindisi, cena, selfie con sposi… me ne manca qualcuno!...

Ciao a tutte ragazze, per quanto riguarda i fornitori, bisogna pagare la cena a tutti? Mi spiego meglio, da contratto chiaramente il fotografo avrà il tavolo anche perché lavora 12 ore. Per quanto...

Ed eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai...
Perché hai scelto ""?

Non possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?

Torniamo con la nostra categoria della settimana che questa volta è musica e intrattenimento. Parte fondamentale del rito e del ricevimento, la musica accompagna sposi e invitati durante tutto il...

Mi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli...

Buongiorno vorrei qualche consiglio su cosa indossare per le foto a casa e per quando arriverà parrucchiere e truccatrice. Sul kimono sono pro , ma c'è chi dice che da sotto potrei indossare anche...

Ciao sposine, quanti mesi prima avete organizzato la vostro luna di miele?

Fate il pranzo o la cena?
Perché hai scelto ""?

Salve sposinee, ho bisogno del vostro aiuto, io mi sposo il 14/12/024, e abbiamo 2 testimoni, maschii, allora chiedo, cosa potremmo regalare a loro???? Grazie mille ❤️❤️vi voglio bene

Ciao a tutte ❤️ mi sposo alle 16:00, in base a : make up artist, parrucchiere, fotografi, come dovrei organizzare la mia scaletta orari ? Considerando che vorrei stare un’oretta rilassata con i...
Salve a tutte,una domanda... qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a masseria campitelli con la pioggia?? Mi piacerebbe fare il ricevimento nella loro serra ma nonostante la tensostruttura sono...

Ragazze cosa ne pensate come regalo per la mia testimone?

Ragazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non...

Buonasera a tutti...ho disdetto un anno e due mesi prima la location scelta perché lo Chef che doveva essere presente ha lasciato la villa...ora mi chiedo possono chiedere dei risarcimento danni...

Mancano 7 giorni al matrimonio e non ci parliamo da 3 giorni.. abbiamo avuto un litigio bruttissimo con parole pesanti e sparizione totale… mi sento a terra..

Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?