Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Lugano, Ticino · Da Settembre 2014

Sono testarda, impulsiva, timida, romantica...!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3134giorni 10hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Tableu de mariage...moto
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 11:44

Ciao ragazze, visto che il mio fm è appassionato di moto e gira in pista ho cercato qualche idea per un eventuale tableu de mariage, quando gliene ho parlato lui era felice come un bambino e mi...

Maria, giovedì 14-Lug-16 6 656
Mary
Villa Giuliana a Varese
Mary in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2014 alle 21:51

Qualcuna che si è sposata a Villa Giuliana a Varese? Mi ci sono imbattuta, e' bellissima...le foto del rito civile all'aperto mi piacciono un sacco? Avete qualche informazione in più da darmi?? Grazie...

Silvia, mercoledì 18-Mag-16 18 609
Mary
Un giorno da favola, il nostro matrimonio!
Mary in Just Married, Il 1 Settembre 2015 alle 13:53

Buongiorno sposine, sono moglie ! Voglio condividere con voi questa gioia, voi che mi avete consigliata e aiutata in questi mesi di preparativi. È stata una giornata meravigliosa, non avrei potuto...

Valentina, mercoledì 23-Set-15 33 806
Mary
Domani tocca a me!
Mary in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 14:39

Ragazze domani tocca a me, domani a quest'ora sarò già moglie! Mai avrei pensato di stare così, a momenti sono tranquilla altri mi prende un'agitazione...sono molto emozionata e tesa. Non vedo l'ora...

Mary, martedì 1-Set-15 10 189
Mary
Finalmente trucco e parrucco
Mary in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2015 alle 22:33

Sposine finalmente ho trovate la persona giusta a cui affidarmi per trucco e parrucco. Ero abbastanza disperata, questa era la mia ultima spiaggia...sono felicissima!!!!!!!!!! Per il trucco devo solo...

Giulia, lunedì 10-Ago-15 28 619
Mary
Gioelli sposa
Mary in Moda nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 11:35

Sono molto indecisa se tenere questi orecchini e collana oppure cambiarli e prendere il punto luce sempre da swarovski. Che ne dite? oppure

Mary, giovedì 6-Ago-15 15 354
Mary
Prova trucco
Mary in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Agosto 2015 alle 14:00

Oggi per me ennesima prova trucco, che ve ne pare? Non ne posso più... Calcolate che la lina nera sarà più fine...e le sopracciglia le devo sistemare bene dall'estetista quindi al momento non fanno...

Mary, mercoledì 5-Ago-15 12 572
Mary
Capelli, seconda prova
Mary in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Luglio 2015 alle 13:20

Ciao sposine! Oggi per me seconda prova acconciatura, non mi convince il ciuffo (la scorsa volta era più tirato) oggi lo volevo più morbido. Il riccio così, più definito mi piace molto...aggiungerò 3...

Mary, domenica 26-Lug-15 22 616
Mary
Rito della sabbia
Mary in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2015 alle 11:44

Buongiorno sposine! Sto per acquistare questo kit per il rito della sabbia, lo adoro...mi piacciono i vasi e l'idea poi di chiuderlo e lasciarlo in mostra in casa. Chiedo un consiglio, anche a chi...

Roberta, lunedì 20-Lug-15 12 440
Mary
Ho trovato le scarpe, speriamo!
Mary in Moda nozze, Il 10 Luglio 2015 alle 11:38

Ciao sposine, ormai è abitudine chiedere un vostro parere A -50 dal grande giorno sono in panico per le scarpe, ne avevo prese un paio belle ma con un tacco decisamente troppo alto (11 cm). Dopo tante...

Maria, venerdì 10-Lug-15 6 283
Mary
Meteo estate
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2015 alle 17:51

Ciao sposine! È partita l'estate...è partito un caldo atroce e inizio a preoccuparmi! Mi sposo il 30 agosto in villa con rito all'aperto, mi sta salendo un po' di ansia per il meteo...e se c'è questo...

Sara, lunedì 6-Lug-15 4 247
Mary
Bomboniera, indecisione
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 10:44

Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto, che ne dite di queste due lanterne come bomboniera? Quale vi piace di più? Cosa mi consigliate come confezionamento (scatolina o sacchettino e fiocchetti...

Alessandra, giovedì 25-Giu-15 15 270
Mary
Prima prova acconciatura
Mary in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2015 alle 18:26

Ciao sposine! Oggi per me prima prova capelli, vi posto le foto. Tenete presente che devo ancora sistemare il colore, devo tagliarli e scalarli un po'. Che ve ne pare? La prte raccolta sulla nuca per...

Simona, lunedì 22-Giu-15 19 536
Mary
Aiutoooo vestaglia
Mary in Moda nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 13:48

Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...

Mary, sabato 20-Giu-15 31 718
Mary
Scarpe, che indecisione!
Mary in Moda nozze, Il 9 Giugno 2015 alle 09:44

Ciao ragazze, mi date un parere per le scarpe, a -80 circa ancora non le ho trovate!!! Questo è il mio abito Secondo voi una scarpa del genere può stare bene? Vorrei delle scarpe semplici con un...

Eramore, venerdì 12-Giu-15 12 315
Mary
Intimo lormar
Mary in Moda nozze, Il 24 Maggio 2015 alle 17:06

Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto! Ho trovato um reggiseno della Lormar, super imbottito come io lo voglio (ho poco seno) con spalline renovibili (perfetto per il mio abito a bustino) e con pizzo...

Mary, mercoledì 10-Giu-15 10 454
Mary
Suggerimenti weekend relax liguria
Mary in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2015 alle 13:56

Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto, stiamo pensando di concederci un fine settimana di relax a fine Giugno, ne abbiamo proprio bisogno...io ne ho assoluto bisogno. A -87 sono un pò esaurita!!!...

Giorgia, giovedì 4-Giu-15 3 119
Mary
Prova trucco
Mary in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2015 alle 13:36

Ciao sposine!Oggi prova trucco, che ve ne pare? Un parere estereno fa sempre bene... Premesso che non sono una che si trucca tanto, volevo qualche cosa di semplice...

Annalisa, mercoledì 3-Giu-15 16 600
Mary
Costi allestimenti...
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 20:54

Ciao sposine! Parliamo un po' di costi, voi cosa spendete per gli allestimenti, le bomboniere, centrotavola, tableau, confettata,...e come vi siete organizzate, fate tutto voi vi affidate a qualcuno?...

Mary, giovedì 28-Mag-15 11 2.266
Mary
Scelta fedi
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 09:02

Buongiorno sposine! Sono un pò confusa oggi, ieri siamo andati alla ricerca delle fedi. Ero innamorata di queste della unoaerre coi bordini in oro bianco ma dal vivo mi hanno un pò delusa....

Luana, venerdì 15-Mag-15 3 251
Mary
West USA e Aruba, Antigua o altra meta caraibi
Mary in Luna di miele, Il 10 Marzo 2015 alle 21:48

Ciao sposine, in questi giorni stiamo valutando il nostro viaggio di nozze. L'idea è di fare West Usa : San Francsco, Las Vegas, San Diego, Los Angeles più mare e siamo indecisi tra la mitica...

Cuoricina, martedì 5-Mag-15 36 1.851
Mary
Partecipazioni
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 10:49

Buongiorno sposine! Voglio mostrarvi le mie partecipazioni, sono così felice!!! Preciso che: il pizzo sarà diverso, il nastro di un rosa più tenue, nella parte posteriore manca il nostro indirizzo e i...

Mary, martedì 21-Apr-15 11 275
Mary
Info turks & caicos e aruba
Mary in Luna di miele, Il 16 Marzo 2015 alle 13:01

Buongiorno sposine, chiedo il vostro aiuto e in particolare informazioni se qualcuna di voi è già stata a Turks & Caicos o Aruba. Stiamo cercando di arrivarne ad una per la meta mare, siamo molto...

Mimina, martedì 17-Mar-15 7 391
Mary
Rito civile La voliera reale, Ternate (Varese)
Mary in Nozze Lombardia, Il 26 Ottobre 2014 alle 22:22

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento alla Villa Voliera Reale di Ternate? Magari qualcuna ha fatto anche il rito in loco? Cerco pareri...! Grazie

Flavia, lunedì 27-Ott-14 1 419
Mary
Consiglio: ricevimento di giorno o di sera, in sala o all'aperto
Mary in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:04

Ciao ragazze! Voi cosa avete scelto? Al momento sono un pò indecisa, io farei un fine settimano intero di festa hihi. Non so se fare pranzo o cena e se fare nella sala o all'aperto, aiuto!Mi sposo il...

Mary, venerdì 24-Ott-14 22 959
Mary
Villa Valentina a Tradate - Varese
Mary in Cerimonia nuziale, Il 11 Ottobre 2014 alle 12:59

Ciao ragazze! Dopo tanti giri e visite credo che ci siamo, sceglieremo Villa Valentina a Tradate! Qualcuna di voi si e' sposata li con rito civile come vorremo fare noi? Vorrei sentire la vostra...

Chiara, giovedì 16-Ott-14 5 468
Mary
È fatta...confermata location e data!
Mary in Cerimonia nuziale, Il 14 Ottobre 2014 alle 11:35

Ciao ragazze, sono un mix di agitarzione e esaltazione...hihi, confermata la location e la data...aspettavo conferma dalla propritaria e questa mattina è arrivata. Vi mostro il posto in cui...

Serena, martedì 14-Ott-14 9 288
Mary
Indecisione location Como
Mary in Cerimonia nuziale, Il 3 Ottobre 2014 alle 16:09

Ciao ragazze, premesso che indecisione è il mio secondo nome. Vi chiedo un parere, in particolar modo a chi ha visto queste strutture, cosa ne pensate...cosa vi piace e cosa no! Noi faremo il rito...

Mary, mercoledì 8-Ott-14 3 308
Mary
Stessa location mia ex amica
Mary in Ricevimento di nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 16:40

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio sincero. La situazione è questa: io e il mio fm stiamo in giro da settimane alla ricerca della nostra location, cerchiamo un bel posto dove poter fare il rito...

Bnaruto, giovedì 2-Ott-14 14 321
Mary
Location rito civile Lombradia
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 09:59

Ciao a tutti! Sono nuova nella community, sono Mary e mi sposerò a settembre 2015 (data ancora da stabilire). Ho sempre sognato di organizzare il mio matrimonio ed ora che mi trovo a farlo sono...

Mary, domenica 28-Set-14 8 326

Gruppi generali

Ispirazione