COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Mary

Matera, Matera · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Mary e sono una futura sposina!!! Ho 27 anni e mi sposo a Luglio 2016!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

1839giorni 14hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Gazzetta degli sposi
Mary in Fai da te, Il 29 Ottobre 2014 alle 15:36

A.A.A. Cercasi disperatamente file base per realizzare la Gazzetta degli sposi o corriere! Aiutatemi in questa impresa, perchè non so proprio come impaginare la mia gazzetta! Oppure se non avete il...

Christian, sabato 9-Feb-19 15 878
Mary
Fotografo mimmo ricatti
Mary in Nozze Puglia, Il 19 Aprile 2015 alle 12:19

Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...

Giuditta, lunedì 9-Ott-17 23 4.608
Mary
Addobbo casa della sposa
Mary in Fai da te, Il 29 Aprile 2015 alle 12:32

Ciao a tutte, vorrei dei vostri consigli, pareri e idee!!! Ogni volta che vi scrivo o vi leggo mi fate venire sempre tante belle idee. Ieri parlando con mia suocera lei mi ha chiesto come addobberò...

Maria, lunedì 31-Ago-15 8 4.268
Mary
Idee per il matrimonio
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 12:16

Ciao a tutte, volevo porvi un quesito. Oltre questo sito pieno di persone super creative dove trovate le idee? Io guardo anche su pinterest! Voi?

Stefania, lunedì 29-Giu-15 4 326
Mary
Scritte obligue per i coni porta riso
Mary in Fai da te, Il 23 Aprile 2015 alle 14:35

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Voglio realizzare questi coni ma con le scritte dei nomi e la data messi in obliguo, quindi sui lati dell'angolo della punta del cono! Ho provato e riprovato ma...

Elisa, giovedì 21-Mag-15 13 547
Mary
Idee regalo per le donne durante il ricevimento
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2015 alle 14:55