Matera, Matera · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Mary e sono una futura sposina!!! Ho 27 anni e mi sposo a Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...
A.A.A. Cercasi disperatamente file base per realizzare la Gazzetta degli sposi o corriere! Aiutatemi in questa impresa, perchè non so proprio come impaginare la mia gazzetta! Oppure se non avete il...
Ciao a tutte, vorrei dei vostri consigli, pareri e idee!!! Ogni volta che vi scrivo o vi leggo mi fate venire sempre tante belle idee. Ieri parlando con mia suocera lei mi ha chiesto come addobberò...
Ciao a tutte, volevo porvi un quesito. Oltre questo sito pieno di persone super creative dove trovate le idee? Io guardo anche su pinterest! Voi?
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Voglio realizzare questi coni ma con le scritte dei nomi e la data messi in obliguo, quindi sui lati dell'angolo della punta del cono! Ho provato e riprovato ma...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un idea che lasci stupefatte le donne che parteciperanno alle mie nozze... Una mia amica al suo matrimonio, durante il pranzo aveva donato alle donne presenti una...
Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...
Ciao a tutte ho una curiosità che mi porto dietro da un po' di tempo.... Ma il vestito per le damigelle (ossia amiche o cugine della sposa) chi lo paga? Sarà una domanda scema ma perdonatemi ma non...
Ciao a tutte le creative, ho bisogno di aiuto nella mia idea creativa ma non so come realizzarla. Devo creare dei coni porta riso con una carta bianca o perlata bianca e voglio mettere sulla carta dei...
Ciao a tutte ho bisogno ancora una volta del vostro immenso aiuto. Sono alla ricerca del file per realizzare i coni porta riso. Se avete il file in word ancora meglio, mal che vada va bene anche...
Future sposine ma soprattutto NEO sposine ho un dubbio grande grande!!!! Ho visto sui vari siti e anche qui su matrimonio.com che si parla molto del tableau mariage. Il mio dubbio è proprio su questo...
Fotografi garanzie ANFM