COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Mary

Matera, Matera · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Mary e sono una futura sposina!!! Ho 27 anni e mi sposo a Luglio 2016!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

1839giorni 14hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Gazzetta degli sposi
Mary in Fai da te, Il 29 Ottobre 2014 alle 15:36

A.A.A. Cercasi disperatamente file base per realizzare la Gazzetta degli sposi o corriere! Aiutatemi in questa impresa, perchè non so proprio come impaginare la mia gazzetta! Oppure se non avete il...

Christian, sabato 9-Feb-19 15 878
Mary
Fotografo mimmo ricatti
Mary in Nozze Puglia, Il 19 Aprile 2015 alle 12:19

Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...

Giuditta, lunedì 9-Ott-17 23 4.608
Mary
Addobbo casa della sposa
Mary in Fai da te, Il 29 Aprile 2015 alle 12:32

Ciao a tutte, vorrei dei vostri consigli, pareri e idee!!! Ogni volta che vi scrivo o vi leggo mi fate venire sempre tante belle idee. Ieri parlando con mia suocera lei mi ha chiesto come addobberò...

Maria, lunedì 31-Ago-15 8 4.268
Mary
Idee per il matrimonio
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 12:16

Ciao a tutte, volevo porvi un quesito. Oltre questo sito pieno di persone super creative dove trovate le idee? Io guardo anche su pinterest! Voi?

Stefania, lunedì 29-Giu-15 4 326
Mary
Scritte obligue per i coni porta riso
Mary in Fai da te, Il 23 Aprile 2015 alle 14:35

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Voglio realizzare questi coni ma con le scritte dei nomi e la data messi in obliguo, quindi sui lati dell'angolo della punta del cono! Ho provato e riprovato ma...

Elisa, giovedì 21-Mag-15 13 547
Mary
Idee regalo per le donne durante il ricevimento
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2015 alle 14:55

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un idea che lasci stupefatte le donne che parteciperanno alle mie nozze... Una mia amica al suo matrimonio, durante il pranzo aveva donato alle donne presenti una...

Memole, lunedì 18-Mag-15 20 923
Mary
Fotografo
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 14:47

Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...

Sonia, lunedì 20-Apr-15 14 207
Mary
Damigelle
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 21:46

Ciao a tutte ho una curiosità che mi porto dietro da un po' di tempo.... Ma il vestito per le damigelle (ossia amiche o cugine della sposa) chi lo paga? Sarà una domanda scema ma perdonatemi ma non...

Pala, mercoledì 1-Apr-15 24 518
Mary
Immagini a rilievo bianco su bianco.. come si fanno?
Mary in Fai da te, Il 28 Febbraio 2015 alle 16:37

Ciao a tutte le creative, ho bisogno di aiuto nella mia idea creativa ma non so come realizzarla. Devo creare dei coni porta riso con una carta bianca o perlata bianca e voglio mettere sulla carta dei...

Mary, martedì 3-Mar-15 4 308
Mary
File per realizzare i coni porta riso
Mary in Fai da te, Il 1 Marzo 2015 alle 16:07

Ciao a tutte ho bisogno ancora una volta del vostro immenso aiuto. Sono alla ricerca del file per realizzare i coni porta riso. Se avete il file in word ancora meglio, mal che vada va bene anche...

Mary, martedì 3-Mar-15 4 902
Mary
Tableau mariage ????
Mary in Fai da te, Il 8 Febbraio 2015 alle 22:47

Future sposine ma soprattutto NEO sposine ho un dubbio grande grande!!!! Ho visto sui vari siti e anche qui su matrimonio.com che si parla molto del tableau mariage. Il mio dubbio è proprio su questo...

Anna, lunedì 9-Feb-15 8 346