Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
...non mancano per niente lo stress dei preparativi del matrimonio??? Tutti mi dicevano..."ti mancheranno vedrai" ed invece noooo mi sento quasi una voce fuori campo...!!per carità mi mancano le prove...

Ragazzeeeee rieccomiii non vi scrivo da un po'.. ora che mi sono rilassata un pochino posso raccontarvi qualcosa sul mio giorno più bello..La giornata è stata colma di emozioni bellissime ma ho...

Sono qui... emozionata... ad attendere ancora un po.. l arrivo della mia parrucchiera.. e poi ancora della truccatrice.. tra poco meno di due ore la mia casa sarà pienaaaa di gentee in festa.. che...

Ragazze attendevo da tantissimooo fare questi topic.. ed eccomi qui a dirvi.. DOMANI MI SPOSOOOOO

Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo

Oddio ragazze realizzo che tra sole due settimane mi sposo...wow..e voi a che punto state?

Ragazzeeee mi sapreste dire che prezzo ha un singolo passaporto?? E cosa ci vuole per farlo??

Oddio..un mese e mi sposo... voi quanto manca?

Ragazzeeeeeee oggi è partita la macchina organizzativa del mio addio al nubilato sento già risatineeee da parte di mia sorella... oddio chissà che stanno tramando

Sposineee di luglio 2017... quanteee siamooooo ?? Su su fatevi sentireee.. io non sto più nella pelle mancano 10 mesii..

Che emozione leggere -100... solo 24h e andrà via la terza cifra... Si avvicina... il tempo volaa

Ragazze mi sposo a luglio e i primi di marzo faremo il processetto...dopo che si fa??qual'è il passaggio successivo? Grazie a chi mi risponderà.

Sposine di luglio a che punto state? manca sempre meno e l'agitazione saleeee..

Sono indecisa.. quale tra queste? Le adoro entrambi

Sposineeee chi di voi dovrà andarci o c'è già stata..avete pareri consigli a riguardo?un abbraccio e grazie in anticipo

Si abbandona il 2... si va a quota 199 emozioni. ..

Grandeeeee euforiaaaa ragazzeeee.. abbiamo prenotato il viaggio d nozze 4 gg a NY e 7 in messico al seaclub catalonia playa maroma! Super contentiiiii

.... finalmente si corona il mio sogno..

A quanto sta da 1 a 10 l'interesse e l'impegno dei vostri futuri mariti per le nozze?

Ma è mai possibile che quando si tratta l'argomento matrimonio sono tutti super esperti e pronti a criticare ogni cavillo ?? Io non ne posso più credo che ogni scelta debba esser nostra . Si accettano...

Il mio fm è un romantico a fasi haha della serie "vedersi arrivare a casa 100 rose olandesi senza motivo" e magari nelle occasioni in cui mi aspetto il picco del romanticismo non fa nulla ... e i...

Ragazzeee quante siamoo ?? Che sala avete scelto? Noi la panoramica

Tutti affermano che il momento dei preparativi sia il più bello ed emozionante. . Io sto vivendo tutto malissimo. .. vengo sempre criticata in ogni scelta.. non ne posso più! Mancano 11 mesi ma non so...

Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposeremo l'8 luglio del 2017. A fine settembre massimo inizi ottobre andremo a vedere qualche location mentre a gennaio iniziamo a confermare chiesa locale...

Questo è il mio ultimo compleanno da nubile. .. il prossimo sarà da moglieee.. tanti auguri a meeeee

Ragazze.. mi sposo l'anno prossimo esattamente 8.7.2017.. volevo già far preventivi per i fiori ma mi è stato detto che è ancora presto.. dovrei tornare verso ottobre. Sposine 2017 voiii avete già...

Si sa.. il momento in cui una figlia annuncia il matrimonio o comunque il desiderio di sposarsi, il padre ha una reazione un po controversa..! Il mio papy da quandp sa che dobbiamo sposarci.. ogni...

Finalmente dopo tanti sacrifici attese.. sorrisi lacrime.. ieri mi sono laureata adesso si inizia a pensare in tutto e per tutto al matrimonio e soprattutto alla nostra casetta. . Felice felice...

Ragazze, volevo condividere con voi qst gioia...da oggi posso dire di aver uffialmente il nostro nido.. la nostra casa : a breve inzieremo i lavori d ristrutturazione.. mamma mia nn mi sembra vero.

Mi sono letteralmente innamorata di questi segnaposto, che possono anche volendo esser utilizzati come sacchettini per i non invitati.. qualcuna brava nel fai da te potrebbe darmi dei consigli per...

Ciao a tutte chi come me si sposerà 8.7.2017 a catania ??