Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
sono una ragazza molto solare allegra ma dal cararttere molto forte e molto spesso risulto acida.. ma chi mi conosce bene sa ke sono un pezzo di pane e... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare allegra ma dal cararttere molto forte e molto spesso risulto acida.. ma chi mi conosce bene sa ke sono un pezzo di pane e che farei qualsiasi cosa pur di aiutare qualkuno in difficolta..in fondo sono un leone ascendente scorpione...
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio all'insegna dell'allegria ed andare fuori dalle righe non intralciando le tradizioni. vorrei che quel giorno tutti siano felici voglio io in primis essere FELICE xke me lo merito!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
99
Dopo tante domande vi spiego cos'è il rito della velazione: Dove si fa? si effettua durante la cerimonia cristiana in chiesa, indipendentemente dal rito misto, cattolico romano, ambrosiano, insomma è...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Attività

Ho partecipato al post di Lisetta
2857 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2879 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2879 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione