Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Facendo calcoli su calcoli.. Anche volendo fare tutto low cost è impossibile stare sotto i 9000 euro con 130 invitati circa.. Come avete fatto a risparmiare tanto.. Non voglio chiedere niente ai miei ...
Per quale periodo e a quale prezzo?
Se volessi fare un rinfresco pomeridiano al posto della cena o del Pranzo cosa posso scrivere nella Partecipazione? Ipotizzando la. Cerimonia alle 4 e il rinfresco dalle 17 in poi.. Con band musica...
Per ora lavora solo lui ma il mutuo lo pagano i suo quindi per ora ha una rata mensile solo dei mobili.. Per il resto riusciamo a gestire tutto.. Bollette, spesa alimentare etc... Andiamoci a mangiare...
Oggi mi sento molto giù.. Ho dato un esame all'università che è andato bene.. Ho sudato sangue per prepararlo.. E mi ha fatto solo ricordare che non mi laureerò prima dei 27 anni.. E ovviamente non...
Nel senso se io preparo i segna/centrotavola col nome del tavolo devo sistemarli io? Oppure li do al ristorante allegano per loro un bigliettino con scritto il numero di persona un quel determinato...
Un consiglio..cosa fare dopo il ricevimento pomeridiano? Se faccio il pranzo all'una e la festa finisce alle 19.. Cosa faccio dopo la festa se non andare direttamente a letto???
Questi nella foto
Cosa. Usare in alternativa.. Ho letto di bolle di sapone e petali... Ma i petali dove dovrebbero essere messi? In cestini? Altre idee?
Intendo fiori che si trovano solo in un periodo particolare dell'anno??
Ci soosaino tra un anno e mezzo se Tutto va bene.. Il mio sogno è il Kenya.. Ma il mio problema è la paura del volo... Oltre alle 7/8 ore di volo per arrivare all'aeroporto... Bisogna prendere un...
Domanda: se io faccio 130/150 partecipazioni e le spedisco con scritto "è gradita conferma" sono certa che non tutti e 150 invitati mi chiameranno per la conferma o meno.. Quindi che dovrei fare!??...
Io pensavo di dare la. Cerimonia verso le 11:30/12:00...e far spostare subito gli invitati in ristorante per laperitivo.. Per poi iniziare il pranzo alle 13:30..ma basterebbe un'ora e mezza per fare...
Premettendo che siamo due cantanti quindi al. Nostro matrimonio ci sarà una band di nostri amici che suonerà... Però vorrei ravvivare un po' la festa.. Con qualcosa di particolare.. Ma non so cosa.....
Ci sono diverse associazioni per cui avrei piacere fare una donazione ma qualcuna di voi sa quali sono davvero "affidabili" nel senso vorrei essere certa che la donazione che faccio sarà davvero...
Premettendo che non mi sposo in chiesa.. Di conseguenza la scelta dei fiori si limita al bouquet e alla Corona di fiori che voglio tra i capelli... Io voglio tassativamente le margherite bianche.. ....
Si paga un supplemento ingente? Si può fare ovunque?
Non voglio nella maniera più assoluta fare polemica.. La mia è pura curiosità.. Tutte voi che avete scelto la cerimonia in chiesa.. L'avete fatto davvero per la fede o c'è qualcuna che ha...
A che ora dovrebbe farlo? Il budget è davvero ristretto stavo pensando anche a questa eventualità.. Insomma fare una festicciola semplice.. Avrei preferito ridurre il numero degli invitati.. Ma....
Quali sono i prezzi onesti per questi tre servizi? Io abito in sarà non so se può essere un'informazione rilevante
Io sono vegetariano il mio compagno no.. Tuttahia è d'accordo con me nel fare un menu vegetariano p al massimo con qualcos'altro di pesce.. Praticamente non so bene cosa farò preparare anche perché...
Intendo con un Disegno scelto da noi
Voi avete un amico a 4 zampe? Dove è con chi lo lascerete durante il viaggio di nozze? Che si presume sia abbastanza lungo!
Il nostro sogno è andare in Kenya.. L'alternativa l'Egitto.. Manca ancora tempo al nostro matrimonio ma se la situazione non subirà modifiche dubito che potremmo scegliere queste mete visto i...
Noi abbiamo intenzione di chiedere il meno possibile ai nostri genitori.. Mia mamma so già che ci terrà tanto a regalarmi l'abito idem la mamma di lui ma il ricevimento e il resto vorremmo fare il più...
Matrimonio civile: Cerimonia municipio :? Ricevimento Abito sposa Scarpe sposa Trucco sposa Acconciatura sposa Bouquet Abito sposo e accessori Scarpe sposo Torta nuziale Servizio foto e video Macchina...
Per risparmiare il più possibile cosa posso fare da me? Partecipazioni, tableau.. (bomboniere no perché vogliamo fare quelle solidali).. Il segnale posto è obbligatorio? Il centro tavola? Vorrei...
Noi vorremmo andare in Kenya..una decina di giorni.. Ma dovremmo fare vaccini o altre profilassi??
Pulizia del Viso Ceretta (per chi la fa) Make up Acconciatura Ci aggiungo anche la Pulizia dei denti
Premetto che ho quasi 25... Nella. Mia vita ho viaggiato abbastanza e ho preso molte volte l'aereo e Continuo a prenderlo considerando che ho una sorella che vive in un'altra regione e spesso vado a...
Ho pescato una foto dell'anno scorso per far vedere alla truccatrice che suppongo mi trucchera anche se manca un bel po'.. Come vorrei il make up.. E lei mi ha detto che è troppo misero e che nelle...
Ragazze di cagliari.. Avete potuto vedere da voi se in qualche outlet vendono abiti sotto gli 800 euro? Non mi interessa la moda.. Ma visto che io ritengo tanti anche 800 euro vorrei almeno un buon...
Fotografi garanzie ANFM