Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2017

ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2017

3111giorni 11hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marzia
Un buon fiorista a palermo?
Marzia in Nozze Sicilia, Il 2 Agosto 2017 alle 23:26

Tra quelli proposti nei fornitori non vedo nulla che mi piace! Vorrei dei fiori semplici ed eleganti (un bouquet, il fiore all'occhiello per il mio compagno e due composizioni semplici per la...

Federica, sabato 1-Dic-18 17 153
Marzia
Mi aiutate a scegliere le partecipazioni?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2017 alle 20:30

Sono in crisi! Quale scelgo? La prima piace di più a tutti quelli a cui ho chiesto compreso il povero Fm che ormai sta diventando cieco a forza di esaminare papabili partecipazioni ma non mi piacciono...

Laura, mercoledì 21-Feb-18 59 853
Marzia
Sono stanca, voglio scappare!
Marzia in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 15:40

Quando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre...

Assunta, lunedì 27-Nov-17 59 1.209
Marzia
Viaggio di nozze originale e low cost: non abbiate paura!
Marzia in Luna di miele, Il 11 Novembre 2017 alle 18:35

Ciao a tutte! nel post matrimonio non ho avuto ancora tempo per scrivere! Sono appena tornata dal viaggio di nozze e volevo scrivere qualche parola per raccontarvelo, pensando a tutte le sposine che...

Marzia, lunedì 13-Nov-17 13 481
Marzia
Tra poco mi sposo!!! cosa non devo dimenticare?
Marzia in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2017 alle 03:40

Non riesco a dormire perché continuo a pensare che dimenticherò qualcosa a casa tipo le fedi o le buste per i fornitori o qualcos'altro di importantissimo!

Vale, venerdì 13-Ott-17 11 258
Marzia
Emergenza 🚨
Marzia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2017 alle 12:03

Mancano 24 ore al matrimonio e cosa ho combinato? Ho messo le mani fra i capelli mentre avevo su la tinta e ora ho le dita tutte macchiate di tintura. Ho provato di tutto ma non si toglie...

Marzia, venerdì 13-Ott-17 40 759
Marzia
i miei centrotavola etnici tutti fai da me!
Marzia in Fai da te, Il 8 Ottobre 2017 alle 23:40

Oggi insieme a mia sorella abbiamo finito finalmente di assemblare tutti i centrotavola... sono delle semplicissime piantine grasse allestite in queste pallette colorate. Il nostro semplice...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 11 397
Marzia
Regalo per lo sposo
Marzia in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:29

Farete un regalo al vostro fm da fargli recapitare la mattina del matrimonio? Volevo regalargli dei gemelli ma ho scoperto che non vuole portarli. Cosa potrei prendergli? E voi farete un regalo ad fm?...

Carmen, venerdì 6-Ott-17 15 242
Marzia
Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu!
Marzia in Moda nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 11:51

Rispetterete la tradizione di indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu? E quali saranno gli oggetti che indosserete? Io ho scelto: gli orecchini della...

Beasilla, venerdì 6-Ott-17 33 1.929
Marzia
Arrivano i regali! Come ringraziare?
Marzia in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:47

Stanno arrivando i primi regali! Sia degli invitati al matrimonio che anche di lontani parenti che non ho invitato e che comunque hanno voluto mandarmi un pensiero. Sono rimasta veramente senza parole...

Alessia, giovedì 5-Ott-17 10 590
Marzia
Scintille con la torta?
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 20:20

scintille Vorrei accendere le scintille con la torta per avere un effetto del genere nelle foto... ma ho paura che al chiuso non si possano accendere! Che mi dite? Si può fare? O rischiamo di...

Stephanie, giovedì 28-Set-17 18 334
Marzia
Musica rito civile, cosa avete scelto?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 11:36

Ciao a tutte le sposine! Che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi avremo solo un chitarrista.Suonerà "no woman no cry" al mio ingresso (è una sorpresa per mio padre che me la cantava...

Marzia, martedì 26-Set-17 12 146
Marzia
Le mie bomboniere fai da te!
Marzia in Fai da te, Il 23 Settembre 2017 alle 10:14

Non è una vera e propria bomboniera ma più un sacchettino dei confetti originale! Ho scelto questi piccoli vasetti bormioli, ho colorato il tappo di bianco e li ho riempiti di confetti e caramelle...

Sara, lunedì 25-Set-17 41 618
Marzia
a -20 finalmente il fioraio!
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2017 alle 12:08

Mancano solo 20 giorni! 20!!!! e le cose da fare sembrano aumentare invece che diminuire! Oggi al 12esimo preventivo finalmente ho bloccato il fioraio. Un consiglio: non ripiegate mai per la fretta di...

Marzia, sabato 23-Set-17 18 218
Marzia
Aiuto decorazioni floreali!
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 08:56

Buongiorno a tutte! Sto cercando disperatamente delle idee per le decorazioni floreali della location in cui mi sposerò. È un giardino, ed ho un budget limitato. Il mio problema è che tutto ciò che mi...

Kuisere, martedì 19-Set-17 5 122
Marzia
Lampada sì o lampada no?
Marzia in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 09:19

Vivo in sicilia e molte mie amiche continuano ad andare a mare fino ad ottobre. Io speravo di fare lo stesso ma è davvero un problema con tutta l'organizzazione... sto considerando di fare delle...

Marzia, martedì 19-Set-17 13 168
Marzia
è arrivato il mio cake topper!
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 14:55

Speravo non fosse brillantinato ma in oro opaco in realtà però vabbè. Mi piace molto comunque. E voi che ne pensate e che cake topper utilizzerete per la vostra torta?

Alessia, sabato 16-Set-17 24 350
Marzia
La torta matrimoniale più bella di tutte!
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 20:12

Siiiii oggi ho finalmente ordinato la torta! È una Naked cake a 4 piani con pan di Spagna alla vaniglia, chantilly al limone e fragoline di bosco, e sarà decorata con gli stessi fiori del mio bouquet...

Marzia, giovedì 7-Set-17 30 858
Marzia
Idee originali per un addio al nubilato?
Marzia in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 11:36

Personalmente penso di non festeggiare l'addio al nubilato ma tra poco si sposa una mia cara amica. Cosa potremmo organizzare di carino ed originale? Budget medio/basso! Avevo pensato ad una mattinata...

Marzia, mercoledì 6-Set-17 7 319
Marzia
Centrotavola in "barattolo"!
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2017 alle 17:21

L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità!...

Lisa, venerdì 1-Set-17 37 808
Marzia
Intimo sposa "vintage"
Marzia in Moda nozze, Il 30 Agosto 2017 alle 20:48

Da giorni ho difficoltà a trovare qualcosa per la preparazione perché purtroppo per la mia misura si trovano gli abiti da sposa ma l'intimo proprio no. Ora nel baule del corredo ho trovato questa...

Marzia, giovedì 31-Ago-17 16 386
Marzia
Parrucchiere per piega "shabby" palermo?
Marzia in Nozze Sicilia, Il 26 Agosto 2017 alle 21:12

Sono disperata. Ho guardato migliaia di foto di parrucchieri ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Quello che cerco è qualcosa di non troppo complesso, ma semplice semiraccolto mosso "shabby"...

Marzia, domenica 27-Ago-17 6 85
Marzia
Confettata fai da te?
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 16:52

La mia location non si occupa di allestire la confettata. Come ho scritto in altri posti il mio è un matrimonio molto low cost e semplice, ma la confettata è una cosa così carina che vorrei provare ad...

Clara, giovedì 24-Ago-17 27 1.509
Marzia
Quale palette di colori avete scelto?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 12:43

Io ero sicura di volere il rosa (rosa quarzo e rosa antico) ed il bianco. A questi avrei voluto aggiungere verde chiaro e color legno, ma il mio compagno ha scelto uno smoking nero con dettagli grigi...

Marzia, martedì 22-Ago-17 13 284
Marzia
Chiudibusta vistaprint, chi mi aiuta?
Marzia in Fai da te, Il 20 Agosto 2017 alle 11:28

C'è qualche sposina molto gentile che ha preso i chiudibusta Vistaprint? Dovrei prenderli per un fai da te ma ho paura che siano troppo grandi... Aiuto!

Anita, domenica 20-Ago-17 8 250
Marzia
Matrimonio civile... perchè l'avete scelto?
Marzia in Cerimonia nuziale, Il 15 Agosto 2017 alle 10:13

. Nel momento in cui abbiamo dovuto scegliere dove sposarci, io ed fm abbiamo optato subito per il matrimonio civile, perché anche se fortemente credenti, non siamo praticanti. Lui è stato cresciuto...

Alessandra, giovedì 17-Ago-17 68 832
Marzia
Scarpe non "convenzionali"
Marzia in Moda nozze, Il 16 Agosto 2017 alle 11:14

Ho scelto di indossare delle scarpe diverse dal solito, innanzitutto comode e poi carine e divertenti anche per le foto! Tra le foto anche il mio vestito (a cui ho tolto la cinta)... poi le possibili...

Cinzia, mercoledì 16-Ago-17 20 599
Marzia
Un aiutino con gli inviti?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 15:53

Allora partiamo con le belle notizie: sono arrivate le partecipazioni, mi piacciono molto e sono felice di aver speso poco... ora però sono un po' confusa sul come consegnarle. Galateo vuole che siano...

Elsinore, sabato 12-Ago-17 10 223
Marzia
A tutto bouquet!
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2017 alle 09:43

è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un...

Jessica, venerdì 11-Ago-17 32 398
Marzia
Aperitivo rinforzato, che ne pensate?
Marzia in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2017 alle 02:56

Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, io ed il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo. Non abbiamo grandi possibilità economiche, e vogliamo gestire le spese interamente da soli. Siamo...

Rosa, venerdì 28-Lug-17 12 693
Marzia
Partecipazioni online?
Marzia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 18:33

Chi ha acquistato le partecipazioni online? E dove le avete prese? Cerco delle partecipazioni economiche ma anche simpatiche, originali, per un matrimonio giovane! Mi raccontate le vostre?

Maria, venerdì 28-Lug-17 17 276

Gruppi generali

Ispirazione